Vai al contenuto

Ora Friendzone, avevo un solo colpo e lo sbagliato!


Cerbero901

Messaggi raccomandati

Cerbero901

Apro questa discussione per far si che mi aiutiate nell'uscire da questa friendzone, allora per capire bene come stanno le cose dovreste andare a leggere il mio vecchio topic... AIUTO DAYONE ! Se c'è un AMOG.... è una bella storia leggete tutti i post ...

Adesso sono arrivato alla friend zone ma penso di riuscire a ribaltarla se accetta di uscire...

Ora lo sentita solo ieri notte, dite di inviargli qualche messaggio durante il giorno sul cosa faccio o sul cosa fa le in tono di amicizia? e poi quando ricontattala per una uscita da amici? già lunedi? forse martedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Non hai detto praticamente nulla.

Spiega cosa è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901
Inviato (modificato)

Cerco di riassumere...

La conosco in un negozio, ci parlo diverse volte, poi la aggiungo su fb, chatto per oltre 1 mese, parliamo di tutto inizio ad abituarmi a sentirla e conoscerla e la intrigo e attraggo con giochi e filtr, mi dice che è fidanzata ma alla fine un pomeriggio usciamo comunque non faccio abbastanza kino o cose per attrarla davvero (o magari sarebbe andata comunque cosi), ieri ci parlo in chat il succo del discorso è questo:

la sintesi di quello che mi dice è questa:

Sono fidanzata (quasi 6 anni) (ne ha 21 lei però) per ora sono felice, non cerco altro e non voglio farti perdere tempo, (gli dico che magari ci troviamo bene ) ma lei dice che non lo sa e non vuole rovinare tutto per scoprirlo, amici si ma per me nulla di più, io gli dico che è fortunata ad essere cosi e che starà tutta la vita con lui, lei dice non dico tutta la vita perché sono giovane ma per ora è tutto bello come la prima volta e lui mi piace, io ok ma amici solo chat o si può fare anche un giro?, lei dice si può uscire basta che sai come sono le cose, io gli dico non ti preoccupare, ci sentiamo e magari in settimana facciamo un giro...

lei dice ok, grazie per aver capito, notte :)

Se vuoi vedere la chat nel dettaglio vai in Richieste Consigli , topic: Ho fissato un DayOne! Ma che impresa!

Modificato da Cerbero901
Link al commento
Condividi su altri siti

Sims

Ciao Cerbero901, ho le letto la tua predecedente discussione, io alla risposta "ma perché non ti cerchi la morosa" avrei risposto "ma si hai ragione" ora, capisco benissimo questa tua infatuazione, ma questa ragazza per ora la lascerei in pace, guardati un Po attorno e conoscine altre, magari in futuro potrai anche tornare su questa, magari facendoti vedere insieme ad altre potrebbe pure un ingelosirsi,o potresti pure trovare una ragazza che ti piace di più, io non sono un esperto, vedi questo mio post più come il consiglio di un amico, ma se proprio vuoi provare il tutto e per tutto aspetta un po e poi prova a fissare un secondo appuntamento, li potrai seguire i consigli che ti hanno già dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...