Vai al contenuto

Errare è umano perseverare è diabolico, quando mollare?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, volevo chiedere se secondo voi vale la pena di investire tempo ed energie cercando di sedurre una ragazza ( felicemente? ) fidanzata o se ciò non porta ad altro che fatica e frustrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantra

Essere in grado di perseverare e' diabolico... Attento allo stalking! Se la ragazza ama un altro, non puoi farci niente, bisogna arrendersi, uscire dalla sua vita e aspettare che lei vi ritrovi! Come? Basta farle capire che non hai bisogno di lei, che sai divertirti per i cazzi tuoi, che sai intrattenere, far divertire e sedurre altre ragazze! Nel tuo caso lei e' fidanzata, cerca di capire se sta bene con lui, se lo ama davvero! Non contattarla, aspetta che faccia lei sempre la prima mossa, sennò cadrai nella friendzone e dopodiché per lei sarai il suo amichetto a cui racconta la sua bella trombata con il suo ragazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Concordo con Mantra è aggiungo che perseverare è addirittura controproducente perché rischi di estaurare un grado di amicizia talmente elevato con questa persona che quando si lascerà ti vedrà solo come spalla su qui piangere diventato (come diceva sempre Mantra) il suo amichetto asessuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Secondo voi dovrei quindi cercare di approcciarla in assenza del fidanzato, senza spingere troppo e vedere come reagisce? Se è chiusa meglio lasciar perdere, se invece è socievole e non accenna a dirmi che è fidanzata potrei anche chiedere contatto Facebook? Vengo da un periodo di apatia e non vorrei sprecare le mie poche energie in missioni impossibili. Molti mi dicono che con le ragazze fidanzate non ci si combina niente, ma secondo me non è così...le ragazze mollano il proprio fidanzato spesso e volentieri perché c è un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...