Vai al contenuto

Insicurezza/blocco con le donne dopo fine relazione!


aikenphil

Messaggi raccomandati

aikenphil

Ciao a tutti sono aikenphil 35 anni nuovo del forum! Spero di aver scelto la sezione giusta per aprire questa discussione!

In seguito alla fine di un'importante relazione, sono caduto in una profonda insucurezza/blocco con le donne, tanto da avere il timore di approcciarle! Fino a quel momento non ho mai avuto problemi, anzi ho sempre avuto belle donne, ma dalla fine della storia, sembro un completo impedito ed anche se vedo una bella ragazza mi viene l'ansia solo al pensiero di fermarla e parlargli a meno che non sia lei a fare il primo passo!

Fino ad oggi non sapevo neanche l'esistenza di PUA, tecniche di seduzione, ecc..., perchè comunque no ne avevo mai sentito il bisogno. ma stanco di questo blocco interiore che mi disarma e documentandomi su internet sto valutando l'idea di intraprendere un percorso di PUA con un coach per fare pratica sul campo e ritrovare la mia tranquillità interiore con le donne!

Io vivo a Roma e vorrei chiedervi se spareste consigliarmi qualcuno bravo da contattare, che sia una persona seria e non un semplice "ce provo con tutte" :-)

Grazie per la vostra attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Info in più? Sei stato lasciato in malo modo che ti ha appunto portato a sentirti inferiore in qualche maniera?

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

aikenphil
Inviato (modificato)

Info in più? Sei stato lasciato in malo modo che ti ha appunto portato a sentirti inferiore in qualche maniera?

Non so che intendi per malo modo, sicuramente ci ho sofferto molto in quanto ho accusato la sindrome dell'abbandono!

Da quel momento non riesco a fermare nessuna ragazza perchè o timore del rifiuto e anche se mi capita in un contesto sociale di parlare con una donna ho poco da dire ed a volte ci sono pause di silenzio e li vado di più in ansia!

Modificato da aikenphil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...