Vai al contenuto

Quale lavoro per studenti universitari?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti ho 23 anni, faccio l università e mi piacerebbe trovare un lavoro part-time o nel fine settimana. Sto cercando lavoro non tanto per avere dei soldi da spendere ( che comunque non guastano ? ) ma per aumentare il mio social proof , per diventare più estroverso e disinvolto nelle situazioni sociali ed ovviamente per entrare in contatto con più ragazze ?. Ho provato a fare il pr ma non è andata bene, così ho pensato di provare a fare il barman. Voi avete altre idee?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Practicing

Utilizzando la metafora dei sei principi di Cialdini... facendo il barman aumenti la simpatia, un certo tipo di riprova sociale o social proof, e l'autorità, ma solo nel microcosmo del locale in cui lavoreresti, il che non guasta, essendo le donne ipergamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Callcenter, come lavoro è ottimo ed è anche part time. Ovviamente non ci guadagni chissà cosa però se trovi un buon call center che ti paga il fisso vicino all'università va bene. Inoltre non sei obbligato ad andare tutti i giorni, ti pagano per quanto lavori. Se sei bravo a parlare e hai dialettica ti conviene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...