Vai al contenuto

Iniziare chat con ragazza

ZioPaperone
 Condividi

Messaggi raccomandati

ZioPaperone

Salve. Molto spesso mi capita di essere costretto a contattare su Facebook delle ragazze che mi attraggono, per via del fatto che non vedendole quasi mai in giro se non raramente sono costretto al virtuale per riuscire a guadagnare un appuntamento.

Solo che spesso dopo il "Ciao" iniziale già non so come far evolvere la situazione, e oltre alle classiche domande noiose (età, paese, scuola/università) non riesco ad andare (anzi spesso già non rispondono più).

Voi per iniziare una chat con una ragazza che conoscete di vista usate degli opener specifici? Trovate una scusa? (questa non riesco mai a trovarla). Nel primo messaggio vi limitate ad un classico "Ehi :)" o "Ciao :)" oppure fate diversamente? Come cercate di far andare avanti la conversazione poi sin dal secondo messaggio? (secondo me il più brutto, quello dopo il saluto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iliens

Ci sono tantissime guide sul sito riguardo questo argomento ... bastano quelle !;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Ci sono tantissime guide sul sito riguardo questo argomento ... bastano quelle ! ;)

Potresti linkarmele? Ho trovato solo quelle riguardo il verbale e paraverbale

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ti senti strano, bloccato e non sai cosa dire perché quello che stai facendo è sbagliato.

Non si contattano le fighe dal nulla su facebook. Punto

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti