Vai al contenuto

[considerazione] + target nello stesso gruppo

Messaggi raccomandati

Twincam
Inviato

Ciao raga, pensavo a una cosa:

Stavo analizzando una situazione che mi è molto vicina, e volevo sapere cosa ne pensavate.

Se ci troviamo in un gruppo, e abbiamo + di un hb a cui siamo interessati dobbiamo comunque scegliere una priorità, con quale delle 2 bisogna provare per primo.

A mio avviso ho sempre visto che se ci provo con una e mi dice di no, è quasi inutile provare con l'altra, in quanto le 2 amiche si parlano e quindi l'altra si sente una seconda scelta, e sopratutto tu sei lo scarto della sua amica.. INACCETTABILE.

Però stavo ragionando: se ci provo con una, mi dice di si ma poi per svariati motivi la cosa finisce li, e io decido di provare anche con l'altra.. come vengo visto?

Vengo visto bene xke bene o male l'amica c'è stata, quindi comunque non sono uno scarto, oppure vengo visto male xke sono quello che ci prova con tutte?

Secondo voi?

Come la pensate?

..:: - Gil - ::..
Inviato
Secondo voi?

Come la pensate?

io ci proverei con entrambe contemporaneamnete...

W il menage a trois !!! :PPPPP

Free For Live
Inviato
Però stavo ragionando: se ci provo con una, mi dice di si ma poi per svariati motivi la cosa finisce li, e io decido di provare anche con l'altra.. come vengo visto?

Vengo visto bene xke bene o male l'amica c'è stata, quindi comunque non sono uno scarto, oppure vengo visto male xke sono quello che ci prova con tutte?

Secondo voi?

Come la pensate?

Dipende dal modo in cui ti poni verso l'amica n°1..

Se entrambi vivete un'avventura fantastica, all'isegna del puro divertimento, che termina senza la minima delusione eo coinvolgimento sentimentale, puoi star certo che l'amica1 parlerà di te (e di come si è divertita) all'amica2..

L'amica2 dovrebbe rimanere incuriosita e di conseguenza non sarà affatto dispiaciuta nel provare ciò che ha provato l'amica..

A me è capitata una cosa simile a quanto t'ho detto, ma rimane il fatto che le "mie" amica1 e amica2, erano delle ragazze aperte che hanno preso tutto con molto divertimento, quindi nessuna delle due si è creata il problema dello "scarto", anzi, si son divertite molto proprio per via di questo "passaggio" :)

Naturalmente tutto IMHO ;)