Vai al contenuto

come farla innamorare


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

Ciao io volevo avere dei consiglio su come farla innamorare .allora io e questa ragazza della mia stessa età 2 settimane ci siamo rivisti un sabato sera perché lei un po' di tempo fa usciva con la mia compagnia però io non avevo molta confidenza . Allora quel sabato sera abbiamo incominciato a parlare insieme che io tra l altro ero anche ubriaco e allora che succede il sabato dopo ci siamo rivisti e niente abbiamo bevuto insieme ad altru amici e tra l altro anche quel sabato mi sono ubriacato e non mi ricordo come sia andata a finire bene la serata .comunque la mattina dopo mi scrivi e mi fa se andiamo al parco con gli altri e ci sono andato .IN quel pomeriggio al parco abbiamo passato la maggior parte insieme a scherzare e a certe volte ad abbricciarci però niente di che . Dopo 2 giorni ci sentiamo risentiti tramite mess e abbiamo parlato e alla fine quando lo salutata gli ho detto al parco con lei sono stato bene e lei il mattino dopo mi ha risposto che anche lei é stata bene .io e lei ci siamo rivisti ieri insieme a un mio amico che abbiamo in comune però anche li non è successo niente di che scherzavamo la prendevo un po' in giro ma niente di che . Oggi pomeriggio lo rivista e non lo cagata per tutto il tempo e lei se le presa non che me la detto però si vedeva che se la veva presa .volevo vedere cosa succedeva se non la cagavo poi però stasera gli lo detto che stavo scherzando . Adesso che devo fare ? Allora io a lei non gli ho ancora detto che mi piace o altro secondo voi come devo continuare ? Perfavore rispondetemi in tanti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Hai fatto tutto bene fino a quando hai detto "volevo vedere cosa succedeva", non dovevi fare nulla, lei non ti ha detto perché non mi hai cagato, quindi non capisco il perché giustificarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...