Vai al contenuto

Paura di averla messa incinta


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Lei 18 io 19 anni, sabato scorso ( il 10 ) lo abbiamo fatto...era la prima volta per lei. Ho messo il preservativo a metà rapporto e poi le sono venuto dentro, ho controllato ed era tutto ok.

Lei ha il ciclo matematico, l'ultima volta le era venuto verso il 24 aprile e doveva esserle tornato 3-4 giorni fa. :unsure:

Non so se era nel periodo fertile e non so se potrei averla messa incinta con il liquido pre-seminale e non so neanche se quest'ultimo è in grado di ingravidare.

Sento questi giorni l'ansia e la paura che sale, di avere un figlio così giovane o dell'aborto per lei eventualmente...con un'esperienza simile le rovinerei la vita e non me lo potrei mai perdonare...

Non mi aspetto risposte è soltanto una sorta di sfogo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Lei 18 io 19 anni, sabato scorso ( il 10 ) lo abbiamo fatto...era la prima volta per lei. Ho messo il preservativo a metà rapporto e poi le sono venuto dentro, ho controllato ed era tutto ok.

Lei ha il ciclo matematico, l'ultima volta le era venuto verso il 24 aprile e doveva esserle tornato 3-4 giorni fa. :unsure:

Non so se era nel periodo fertile e non so se potrei averla messa incinta con il liquido pre-seminale e non so neanche se quest'ultimo è in grado di ingravidare.

Sento questi giorni l'ansia e la paura che sale, di avere un figlio così giovane o dell'aborto per lei eventualmente...con un'esperienza simile le rovinerei la vita e non me lo potrei mai perdonare...

Non mi aspetto risposte è soltanto una sorta di sfogo :)

Nessuna risposta, nessun consiglio. Sei semplicemente un folle. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Metti SEMPRE il preservativo prima di penetrarla...

Spero per te che ti sia andata bene questa volta, ma non fare mai più una cazzata del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sinceramente sei stato un po' stupido, il preservativo o lo metti o non lo metti. Comunque se per ogni volta che il ciclo della mia ragazza ritarda di 2-3 giorni avessi avuto un bambino adesso sarei padre di 20-30figli :p

Questo per dire che ci sono un insieme di fattori che possono giustificare un ritardo del genere i principali in questo caso sono:

- Cambio di stagione

- Stress: e sicuramente ne ha molto visto che sa che lo avete fatto anche senza preservativo e visto che è stata la sua prima volta e ad ogni giorno di ritardo del ciclo il suo stress aumenta in maniera esponenziale.

Ti consiglio di tranquillizzarla e non fargli pesare questa situazione e di essere più attento la prossima volta cosi state più rilassati tutti e due. Se vedi che il ritardo si fa di 10-15giorni o se ti confessa che è in stato di agitazione fagli fare un test di gravidanza dicendogli che dopo sarete più tranquilli.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Sinceramente sei stato un po' stupido, il preservativo o lo metti o non lo metti. Comunque se per ogni volta che il ciclo della mia ragazza ritarda di 2-3 giorni avessi avuto un bambino adesso sarei padre di 20-30figli :p

Questo per dire che ci sono un insieme di fattori che possono giustificare un ritardo del genere i principali in questo caso sono:

- Cambio di stagione

- Stress: e sicuramente ne ha molto visto che sa che lo avete fatto anche senza preservativo e visto che è stata la sua prima volta e ad ogni giorno di ritardo del ciclo il suo stress aumenta in maniera esponenziale.

Ti consiglio di tranquillizzarla e non fargli pesare questa situazione e di essere più attento la prossima volta cosi state più rilassati tutti e due. Se vedi che il ritardo si fa di 10-15giorni o se ti confessa che è in stato di agitazione fagli fare un test di gravidanza dicendogli che dopo sarete più tranquilli.

Lei in realtà è molto più tranquilla di me, ovvio di base è preoccupata...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non fargli presente le tue paure, anche se ti dice che tranquilla come dici tu è preoccupata. Ricorda di fare il test se il ritardo diventa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

spero che non sia successo niente per questa volta!!!!

senno sei fottuto......

"venire dentro" non è mai contemplato MAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Non fargli presente le tue paure, anche se ti dice che tranquilla come dici tu è preoccupata. Ricorda di fare il test se il ritardo diventa troppo.

Il test lo farò questa settimana.. Il fatto è che sto cercando di prepararmi al peggio, non saprei cosa fare... Con lei ci sto da 6 mesi, i suoi genitori ancora non li conosco e non li ho mai visti (comunque sia me ne parla) mentre lei ha "conosciuto" mia madre. Non saprei cosa potrebbe accadere, come la prenderebbero i miei ma soprattutto i suoi... Nel caso in cui per qualche miracolo tutti accettano la gravidanza non mi perdonerei mai il fatto di farle portare un fardello simile...l'aborto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

spero che non sia successo niente per questa volta!!!!

senno sei fottuto......

"venire dentro" non è mai contemplato MAI!!

Chissà quante persone vengono dentro con il preservativo, non è una cosa così rischiosa... Ho amici che lo fanno sempre ed è andata sempre bene.

Sarà anche una frase da superficialotto ma è così... c'è rischio ovvio come in ogni cosa ma non è così oltraggioso come dite

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sinceramente anche io vengo sempre con il preservativo dentro e non è mai successo niente, il problema è che inizialmente lo hai fatto senza preservativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...