Vai al contenuto

Pensieri e Analisi :)


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Salve , questo è un periodo in cui mi piace scrivere, in cui quando scrivo mi libero totalmente di tutti i miei pensieri,che per quanto perversi possano essere fanno parte di me e del mio essere DeEaBoLik^.

Questo è un periodo di grande cambiamento interiore per me. Comincio a vedere tutte le cose che mi circondano con un occhio diverso,meno superficiale,guardo più in profondità le cose ,analizzandole come meglio posso,e riesco a ricavarne sempre un qualcosa di nuovo e di interessante.

Un radicale cambiamento mi sta coinvolgendo,credo di non aver mai avuto momenti così strani nella mia vita.

Sto cambiando quasi totalmente modo di relazionarmi con l’esterno,con le persone che mi circondano, con il mio circolo sociale. Anche il mio game sta avendo una notevole rivoluzione, ogni sua sfaccettatura ora è più curata, più messa a fuoco.

Sto analizzando le mie lacune, i miei difetti che fino ad ora mi hanno accompagnato.Sto analizzando le cose che ritengo migliori di me,cercando(per quanto possa) di guardarmi attraverso tutte le posizioni percettive. Ora la mia visione del sarge , è un tantino diversa. Prima facevo molte cose perché sentivo dire che funzionavano ad altri,quindi pensavo” perché non dovrebbero funzionare anche con me?”,adesso credo che ogni cosa che si impara in questo forum và presa con le molle, và sì interiorizzata, ma allo stesso tempo fatta tua e compresa come meglio ci suggerisce il nostro cervello :)

Ora voglio fissarmi degli obiettivi…Prima facevo le cose che mi capitavano alla rinfusa..Ora voglio che ogni cosa che mi accade è perché ho voluto io che mi accadesse(entro i limiti del possibile naturalmente).

Ho il continuo bisogno di rivalutarmi.Ho il continuo bisogno di eliminare delle mie insicurezze.

Si perché credo che il Pick-up si basa principalmente su noi stessi, non sull’analisi degli altri.

Una sera mentre discutevo con il mio brò ci è venuta un’illuminazione “ SARGIA TE STESSO E POI GLI ALTRI”,c’è un significato , penso, molto profondo in questa frase.

Alcuni di voi la coglieranno in pieno , altri faranno più fatica a capirla , ma devo dire che per me è un concetto molto importante e che ha fatto la differenza.

“Prima conosciamo noi stessi,impariamo ad apprezzarci,scopriamo ciò che vogliamo, ciò che sappiamo fare,ciò che ci fa GRANDI, ciò che ci fa risplendere come nessun altro,dopo di che abbiamo la strada molto più spianata, credetemi :)

Lo so ancora la strada per me è lunga e difficile, ma io la sto vivendo serenamente, e la cosa che mi spinge ad andare avanti in questo percorso è il piacere di vivere in piena armonia con le mie sensazioni e riflessioni, cosa che prima non facevo mai.

Spero non mi prendiate per pazzo…

Ho solo voluto condividere alcune mie riflessioni e considerazioni di giovincello :)

Un saluto a tutti Brò!

Il vostro fido Ladro^^

P.s. forse ho sbagliato location, magari è più adatto inner-game.Vedete voi mod :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
magari è più adatto inner-game
Direi di sì, leggendo ti stavo per rispondere semplicemente "benvenuto nell'Inner-Game"!

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

Spero non mi prendiate per pazzo…

..veramente l'ho sempre fatto :ROTFL:

a parte gli scherzi se devo essere sincero anche io mi trovo attualmente in questa fase di pensieri/analisi etc etc...ed è iniziata da quando mi sono iscritto qua..anzi a dire il vero da quando un paio di annetti fa comprai per puro svago un libro di anthony robbins, "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" ..che meraviglia di libro ragazzi :)

e penso che non ne uscirò mai più fuori da questa fase. Ci saranno periodi in cui ci penserò meno e altri in cui ci penserò di più...ma in un modo o nell'altro a fare dell'innergame su qualche aspetto della mia vita ci penseò sempre.

Per ciò che mi riguarda dico queste cose per il fatto che da quando frequento questo forum il principale cambiamento è stato di capire che oltre alla matematica e alla fisica posso anche "studiare" mè stesso e addirittura "riparare" mè stesso...proprio come un meccanico studia il diagramma delle centraline di una macchina e capisce come riparare quella centralina che si è fusa o che era sempre stata difettosa.

Nel mio passato ero sempre stato molto natural su certe cose (per esempio leggendo degli ebook mi rendevo conto di moltissime cose che già facevo in maniera del tutto spontanea :metal: ) e molto afc su altre (mbè anche lì leggendo gli ebook mi sono reso conto che facevo alcuni grossi errori in maniera spontanea :rolleyez: ).

Nel momento in cui ero natural tutto andava bene :*close: ...mentre quando facevo uno scivolone andava tutto a farsi friggere :adieu:

prima affidavo tutto al fattore "fortuna", non mi rendevo conto che erano i miei scivoloni a crearmi guai ma pensavo "stavolta non mi è andata bene".

Non pensavo fosse il mio frame da perdente o da vincitore che cambiava a seconda del momento a dare ad una ragazza motivo di continuare o interropere il game nei miei confronti.

..ma quando cominci a capire che la risposta è sempre "dentro di te" cominci a cercare risposte per tutti gli ambiti della vita... risposte per migliorare il tuo modo di affrontare amore,lavoro,eros,amicizie,sport,passioni/hobby,università.. insomma tutti quegli aspetti là

sinceramente andare a rimorchiare con gli amici è una cosa molto divertente ma secondo me è solo un piccolo pezzettino che è contenuto dentro ad una cosa mooolto moolto più grande. Ossia il contenitore delle "riflessioni personali" e del "lavoro su sè stessi" ossia innergame..lavoro che personalmente non smetterò di fare neanche quando un giorno avrò moglie e figli (mentre andare a rimorchiare penso proprio che lo abbandonerò :look: )

...anzi penso che da buon padre qualche perla di saggezza di innergame e seduzione ai miei figli gliela regalerò di sicuro..i trinciatopini :D

per ciò che mi riguarda innergame = crescere

..ma crescere in saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Cut

Trinciatop , devo dire che condivido molto il tuo post, e mi piace il tuo modo di vedere l'innergame.:)

Quando si comincia a lavorare di innergame,e si comincia a migliorare interiormente,il puzzle è quasi completato.

A buon rendere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

ragazzi mi avete fatto rendere conto che l'innergame è già cominciato anche per me, anche prima di aver conosciuto ISF. Grazie.

PS Trinciatop, di quali ebooks si trattava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...