Vai al contenuto

Post K-Close consigli


Massimomar

Messaggi raccomandati

Massimomar

Ciao ragazzi, ho bisogno di una dritta su come comportarmi dopo questo k-close. Descrivo la situazione, lei la conosco già da un po ma è il primo day 1 da soli, viene lei a prendermi: dopo l'uscita passiamo ore a parlare e a conoscerci meglio, al momento del saluto prendo iniziativa e la bacio, lei inizialmente sembra accennare un rifiuto ( forse l'imbarazzo ) ma poi mi bacia ( senza lingua ), io mi stacco per primo e vado via.

Mi manda un sms dove dice che è arrivata a casa, ci diamo la buonanotte.

Ora come dovrei comportarmi, farmi sentire io, quanto tempo devo far passare? L'impressione è che non si aspettasse il bacio, o che comunque fosse imbarazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Pazienza se non se lo aspettava, sei andato bene. Fai 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Poco importa che non se lo aspettava, probabilmente non ti faceva cosi coraggioso ma poi comunque il bacio c'è stato. Per me puoi risentirla anche subito senza troppi patemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Pazienza se non se lo aspettava, sei andato bene. Fai 2-3 giorni.

Poco importa che non se lo aspettava, probabilmente non ti faceva cosi coraggioso ma poi comunque il bacio c'è stato. Per me puoi risentirla anche subito senza troppi patemi.

Grazie per i consigli ragazzi, l'ho ricontatta ma ha avuto il classico ripensamento, dicendo che è confusa , ho risposto dicendo che la capisco e di stare tranquilla, poi è sparita. e ora che si fa? Immagino nulla...o esistono soluzioni a questi ripensamenti? ( Io di solito faccio un next ma questa mi piace davvero )

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Era un test a mio parere, avresti dovuto rispondere a modo:

Io avrei risposto con:

"sei confusa? e allora perche' mi hai baciato??" (lo so che l'hai baciata tu, ma non importa)

o anche "confusa? ma se ancora un po' e mi infilavi la lingua in gola =P"

Freeze per qualche giorno e poi se non si fa viva fatti vivo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Era un test a mio parere, avresti dovuto rispondere a modo:

Io avrei risposto con:

"sei confusa? e allora perche' mi hai baciato??" (lo so che l'hai baciata tu, ma non importa)

o anche "confusa? ma se ancora un po' e mi infilavi la lingua in gola =P"

Freeze per qualche giorno e poi se non si fa viva fatti vivo tu

Può darsi che sia un test, anche io l'avevo pensato, e in effetti con la mia risposta l'ho assecondata un po troppo. Freeze e poi come ricontattarla? Cosa dire per non sembrare il solito sfigato che la ricontatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Butti giù una frase a caso che sembra semplicemente che non sapevi che fare e le hai scritto.

Puoi provare con:

Tu: "incredibile chi ho visto oggi..."

Lei (abbastanza sicuro): chi???

Tu: "la tua sorella gemella cinese"!!!

Funziona perché le metti in testa una cosa e lei è per forza obbligata a chiedere per sapere, in più potresti davvero aver visto la sosia e le hai scritto per quello e non perché la volevi contattare.

Oppure usi un open più semplice come:

"Ma secondo te ci sarà ancora qualcuno che usa MSN?"

O anche "oggi il traffico mi fa impazzire, domani vado ad ordinare l'elicottero "

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ancora dopo 4 giorni non si fa viva. Quello che mi chiedo è, l'interesse può scemare del tutto a causa di un K-close?

Quello che non mi spiego è: lei aveva interesse dichiarato ( lo ha riferito ad un mio amico in comune ) , mi ha sempre scritto e cercato molto più di quanto facessi io, abbiamo avuto molto tempo per conoscerci ( 3-4 uscite in gruppo dove ci siamo isolati spesso a parlare ) l' ho fatta investire facendo venire lei da me...più di cosi ! Evidentemente ci sono situazioni che non si possono controllare a prescindere da tutto...

Butti giù una frase a caso che sembra semplicemente che non sapevi che fare e le hai scritto.
Puoi provare con:
Tu: "incredibile chi ho visto oggi..."
Lei (abbastanza sicuro): chi???
Tu: "la tua sorella gemella cinese"!!!
Funziona perché le metti in testa una cosa e lei è per forza obbligata a chiedere per sapere, in più potresti davvero aver visto la sosia e le hai scritto per quello e non perché la volevi contattare.

Oppure usi un open più semplice come:
"Ma secondo te ci sarà ancora qualcuno che usa MSN?"
O anche "oggi il traffico mi fa impazzire, domani vado ad ordinare l'elicottero "

Potrei anche farlo, ma non credo che le scriverò, penso non possa funzionare ( anche se sono inesperto su questo tipo di riagganci ammetto, quindi non so magari poi ci provo ahaha )....pensavo invece di cogliere l'occasione la prima volta che la vedrò dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Era un test a mio parere, avresti dovuto rispondere a modo:

Io avrei risposto con:

"sei confusa? e allora perche' mi hai baciato??" (lo so che l'hai baciata tu, ma non importa)

o anche "confusa? ma se ancora un po' e mi infilavi la lingua in gola =P"

Freeze per qualche giorno e poi se non si fa viva fatti vivo tu

Non la prendere sul personale ma secondo me se il nostro amico ha ancora possibilità di riprendere il game, con questi consigli accelera solo di più il processo che porta a bruciarsela. Dicendole così, non fai altro che farle percepire ancora di più il bacio come "uno sporco errore", la fai sentire una "poco di buono" e le dai una mano a razionalizzare che non doveva farlo.

Massimomar ti consiglio in genere di ignorare e ricontattarla giorni dopo cambiando totalmente discorso. Ora non so, il post è della settimana scorsa, ci sono aggiornamenti?

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Non la prendere sul personale ma secondo me se il nostro amico ha ancora possibilità di riprendere il game, con questi consigli accelera solo di più il processo che porta a bruciarsela. Dicendole così, non fai altro che farle percepire ancora di più il bacio come "uno sporco errore", la fai sentire una "poco di buono" e le dai una mano a razionalizzare che non doveva farlo.

Massimomar ti consiglio in genere di ignorare e ricontattarla giorni dopo cambiando totalmente discorso. Ora non so, il post è della settimana scorsa, ci sono aggiornamenti?

Allora sono passate quasi due settimane, io dopo la sua "sparizione" non le ho più scritto, e purtroppo non ho avuto ancora modo di incontrarla casualmente dal vivo.

L'unico "segnale" ottenuto da lei è stato un like su una foto su FB.

Ora mi trovo di fronte ad un bivio:

- Scriverle facendo finta di niente, senza minimamente parlare della sua sparizione ( ma temo di perdere il mio ruolo che ho voluto mantenere ovvero non essere Bisognoso, perchè è una cosa che caratterialmente non mi rispecchia )

-Aspettare la casualità di incontrarla e giocarmela dal vivo ( però ho paura che possa passare troppo tempo e che la cosa si raffreddi del tutto, e magari lei si trova nel frattempo già qualcun'altro )

Il fatto è che penso di non aver sbagliato niente davvero questa volta, non mi dispero perchè sto già pensando ad altre ragazze, ma vorrei capire come gestire meglio queste situazioni e poterle affrontare al meglio. Diciamo che magari sto perdendo un'opportunità di una ragazza che ero riuscito ad attrarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...