Vai al contenuto

Donna che Gioca?


liberos

Messaggi raccomandati

liberos

Salve, chiedo un suggerimento, anche alle donne.

Ho una storia con una donna, c'è un bel dialogo, bellissimo sesso.

Mi ripete spesso: io con te ci sto bene a letto, a parlare, ma nonostante questo,

dice che non prova altro.

Nel frattempo il tempo che stiamo insieme aumenta.

Poi ogni tanto sembra tornare indietro., fà molto PNP.

Penso che gioca con me, sà che ci tengo tanto a lei e credo anche lei anche

se non vuole ammetterlo.

Secondo voi, è possibile stare benissimo a letto, avere un bel dialogo, stare tanto tempo

insieme e poi mi dice queste cose......?

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Certo che è possibile,il fatto è che se lei ti vede preso può approfittarne di questo,e rischi di diventare l'anello debole del gioco.Lei ti dice che non prova altro?Bene tu rispondi lo stesso e non chiederglielo più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Ormai lei lo sà che io ci tengo molto a lei, ed anche se non glielo chiedo piu, è lei a farmelo ricordare.

Donne: si puo fare un sesso bellissimo con un uomo anche se questo non vi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Attenzione, non vuol dire che tu non gli piaci. Se ci pensi bene non credo te l'abbia mai detto. Il fatto è che secondo me una donna, cosi come un uomo ha anche lei bisogno del sesso e non è un fatto strano che lei non voglia complicarsi più di tanto. E' la prima volta che ti succede? Di solito ti affezioni molto alle persone, magari anche in poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Invece lei me lo ripete spesso che non gli piaccio. La storia dura da circa sei mesi. Poi oltre al sesso c'è un

bel dialogo.

Ok fare sesso, ma farlo in modo fantastico con una persona che non ti piace....Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

dai meno peso a quello che dice e più a quello che fa. è un test e anche banale.

tu rispondile: "si capisco, infatti neanche tu sei il mio tipo." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Magari è un non mi piaci in termini di "costruire una relazione".

Rispondi a queste domande se ti va cosi ci fai capire meglio la situazione ;) o magari vuoi semplicemente il parere di una donna e basta?

Tu cosa vuoi da lei? Ti senti sfruttato?

E' la prima volta che ti succede? Di solito ti affezioni molto alle persone, magari anche in poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos
Inviato (modificato)

Analogico è quello che faccio, infatti dice una cosa ma col comportamento ne fa un altra.

Non posso dirle neanche tu sei il mio tipo, perchè lei ormai sà che ci tengo tanto a lei.

Non voglio solo il parere di una donna, ma di tutti.

Da lei voglio che non sia sempre io a organizzare, anche perchè lei mi dice: che dopo

aver fatto l'amore poi all'indomani non ci pensa per niente a me, anche se fi fa senire, non mi pensa

come ad uno che ama vuole dire.

Non mi sento sfruttato.

In questo modo è la prima volta che mi succede, cmq con lei ci son stato piu di un anno a conquistarla

perche diceva che mai e poi mai avrebbe fatto sesso con me. Invece poi.....

Modificato da liberos
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

le cose cambiano. forse si permette certe frasi perché la metti troppo a suo agio. secondo me dovresti cambiare registro: falla stare sulle spine, non farti dare per scontato. e, sopratutto, non limitarti solo a lei. sargia, rimorchia, trovatene un'altra intanto, fatti sentire preso anche da altro o altri, meglio altre.

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Grande Analogico, in tre righe ti ha scritto il segreto del successo! Altro che manualoni di para-guru

Comunque posso farti una domanda.. Sei sicuro che non sei tu la donna paranoica ed emotiva e la tua lei non sia altro che un normale uomo in cerca di svago? Ahaha sto scherzando ma tutte queste frasi me l'hanno fatto pensare! Sembra proprio il contrario

Rileggiti la storia cosi, ho cambiato i soggetti M/F e aggiunto qualche cosa tra parentesi.

Racconto dei problemi tra un uomo e una donna

Parla lei: Professore è quello che faccio, infatti dice una cosa ma col comportamento ne fa un altra.

Non posso dirgli neanche tu sei il mio tipo, perchè ormai sà che ci tengo tanto a lui . (mi sono quindi svelata e lui se ne approfitta a suo piacimento)

Non voglio solo il parere di una donna, ma di tutti.

Da lui voglio che non sia sempre io a organizzare, anche perchè lui mi dice: che dopo

aver fatto l'amore poi all'indomani non ci pensa per niente a me, anche se fi fa sentire, non mi pensa

come ad una che ama vuole dire.

Non mi sento sfruttata. (perchè a me in fondo piace la situazione, anche se vorrei qualcosa di più, il sesso e tutto il resto con lui mi piace. tra il perderlo e restare cosi scelgo la seconda, è ovvio quindi che non mi sento sfruttata)

In questo modo è la prima volta che mi succede, cmq con lui ci son stata piu di un anno a conquistarlo

perche diceva che mai e poi mai avrebbe fatto sesso con me. Invece poi.....

Prendine spunto, fai tesoro dei consigli di Analogico, e ricordati che sei fortunato ad avere una situazione cosi, ce gente che ci sogna sopra! Goditi la vita e pensaci bene prima di "affezionarti" alle donne, soprattutto se questo non è ricambiato. O sennò cambia semplicemente strategia!

Ciao grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...