Vai al contenuto

Mettere in pratica "Manual of Seduction"


Aliken

Messaggi raccomandati

Aliken

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 35 anni di Roma!

Ho quasi finito di leggere Manual of Seduction by Franco che sto trovando per certi versi interessante, ma nonostante tutte le dritte che il libro suggerisce, credo di avere ancora timore ad agire da solo, per questo motivo sto cercando su Roma un PUA serio, che mi possa aiutare a mettere in pratica sul campo ciò che ho letto! :-)

Spero possiate aiutarmi!

Grazie!

Aliken

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 35 anni di Roma!

Ho quasi finito di leggere Manual of Seduction by Franco che sto trovando per certi versi interessante, ma nonostante tutte le dritte che il libro suggerisce, credo di avere ancora timore ad agire da solo, per questo motivo sto cercando su Roma un PUA serio, che mi possa aiutare a mettere in pratica sul campo ciò che ho letto! :-)

Spero possiate aiutarmi!

Grazie!

Aliken

Ciao

C'è un sacco di gente di Roma e dintorni, credo esista pure una crew.

Fammi fare il rompiballe... meglio un compagno di divertimento e impara anche da solo piuttosto che un PUA serio...

Oppure in due e vi fate due risate...

Il resto confronta qui con gli utenti..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken
Inviato (modificato)

Ciao

C'è un sacco di gente di Roma e dintorni, credo esista pure una crew.

Fammi fare il rompiballe... meglio un compagno di divertimento e impara anche da solo piuttosto che un PUA serio...

Oppure in due e vi fate due risate...

Il resto confronta qui con gli utenti..

;)

Ciao Frankso, capisco quello che dici ma se fosse facile x me da solo non mi sarei iscritto al blog e non avrei letto Manual of Seduction by Franco! :-)

Il problema principale è che questo mia insicurezza con le donne è venuta fuori dopo la fine di una storia importante!

Infatti fino ad allora non ho mai avuto problemi anzi ho sempre avuto belle donne, ma adesso sono bloccato non risco a fermare nessuna a meno che non sia la donna a darmi qualche segnale!

Per questo motivo cercavo un pua serio che mi mettesse di fronte ai mie limiti sul campo! :-)

Grazie

Aliken

Modificato da Aliken
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao Frankso, capisco quello che dici ma se fosse facile x me da solo non mi sarei iscritto al blog e non avrei letto Manual of Seduction by Franco! :-)

Il problema principale è che questo mia insicurezza con le donne è venuta fuori dopo la fine di una storia importante!

Infatti fino ad allora non ho mai avuto problemi anzi ho sempre avuto belle donne, ma adesso sono bloccato non risco a fermare nessuna a meno che non sia la donna a darmi qualche segnale!

Per questo motivo cercavo un pua serio che mi mettesse di fronte ai mie limiti sul campo! :-)

Grazie

Aliken

A mio avviso non ti serve propriamente un pua ma un amico che ti faccia superare i blocchi che ti ha dato l ultima storia, soprattutto considerando che come dici tu, prima non avevi problemi.

Io non ho detto sia facile.

Ad esempio non ho mai conosciuto un pua, il mio percorso l'ho fatto tutto da solo e sono sempre stato l'unico nelle mie schiere di amici che prendeva l'iniziativa o interessato a questo mondo.

Capisco poi se dici che uscire con un pua possa aiutarti, certo, ma se parli di blocchi dalla tua ultima esperienza credo tu abbia bisogno anche di altro.

Soprattutto recuperarando autostima.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi permetto di linkare il mio thread, non per farmi pubblicità, ma in quanto coetaneo e uscente da una situazione simile, se non peggiore:

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken
Inviato (modificato)

Mi permetto di linkare il mio thread, non per farmi pubblicità, ma in quanto coetaneo e uscente da una situazione simile, se non peggiore:

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/

Modificato da Aliken
Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken

A mio avviso non ti serve propriamente un pua ma un amico che ti faccia superare i blocchi che ti ha dato l ultima storia, soprattutto considerando che come dici tu, prima non avevi problemi.

Io non ho detto sia facile.

Ad esempio non ho mai conosciuto un pua, il mio percorso l'ho fatto tutto da solo e sono sempre stato l'unico nelle mie schiere di amici che prendeva l'iniziativa o interessato a questo mondo.

Capisco poi se dici che uscire con un pua possa aiutarti, certo, ma se parli di blocchi dalla tua ultima esperienza credo tu abbia bisogno anche di altro.

Soprattutto recuperarando autostima.

In bocca al lupo!

Ciao Fransko, si credo tu abbia ragione sull'autostima, infatti ripensavo a qunado senza problemi fermai una ragazza molto molto bella, ti dico solo che era una ballerina dela TV quindi lato b da urlo! Mi avvicinai poche parole e le lasciai il mio numero su un foglietto :-) dopo pochi gg mi mandò un sms e da li fu tutto un piacere! :-) Ripensandoci oggi non ci riuscirei mai per questo maledetto blocco! Sai la mia paura più grande è fermare una sconosciuta (approccio a freddo), per quanto riguarda gli amici ne ho solo uno completamente sfacciato ma fa più danni che altro e poi si accontenta di poco! :-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken

Mi permetto di linkare il mio thread, non per farmi pubblicità, ma in quanto coetaneo e uscente da una situazione simile, se non peggiore:

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/

Ciao, ho visto il tuo thread e da quello che leggo vedo che hai fatto ottimi passi avanti!

Il mio problema principale che mi fa cagare sotto :-) è l'approccio a freddo!

Ho letto il manuale di seduzione by Franco ma non mi è stato suffcente x superare il blocco dell'approccio, so che ci vuole molta pratica ma non è semplice!

Hai qualche lettura video da consigliarmi per superare l'approccio a freddo?

Tu come hai fatto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mah, in realtà l'approccio a freddo è ancora un discreto problema anche per me. Principalmente perché non lo amo, mette subito in chiaro le tue intenzioni e ti pone in una situazione di svantaggio, a meno che non sei di fronte a una estremamente predisposta. Comunque l'ho fatto e alla fine mi sono pure divertito, devo allenarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...