Vai al contenuto

vorrei sedurre una ragazza lesbica


Reev

Messaggi raccomandati

Salve ho conosciuto da un paio di settimane una ragazza lesbica che è pure fidanzata;appena l'ho vista è scattato qualcosa in me ed essendo uno molto cocciuto vedo uno spiraglio e lo voglio cogliere al volo.
Fin'ora abbiam parlato solo su fb e wa e devo dire che da subito mi è piaciuto il modo in cui mi risponde e si interessa a me,diciamo che ci stiamo conoscendo abbastanza e abbiamo molte cose in comune tra cui i gusti musicali che ritengo siano una cosa importante dato che vivo di musica hahahah
In questi giorni dovrei uscirci un po' e stiamo già organizzando..secondo voi ho qualche speranza o dovrei lasciar perdere?
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

e soprattutto fargli vedere che usi alla grande il tuo amico ahahah

p.s. se mai va male fatti dare una mano con qualcun altra usandola come wing, sono fenomenali ragazze cosi come spalla per un approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrai diventare molto esperto nella pratica del cunnilingus :D

Da esperienze passate ho ricevuto solo complimenti per quello ;) ma mi riferivo proprio all'approccio da utilizzare,perchè non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione di questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto fargli vedere che usi alla grande il tuo amico ahahah

p.s. se mai va male fatti dare una mano con qualcun altra usandola come wing, sono fenomenali ragazze cosi come spalla per un approccio

ahahahah d'accordo..incrocio le dita e scaldo la lingua ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per l'approccio comunque fai come fosse una normale ragazza, della serie non farti troppe pare e approccia senza paura e senza condizionamenti

ah e ovviamente inutile dirlo ma non aver paura di usare la kino escalation

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'approccio comunque fai come fosse una normale ragazza, della serie non farti troppe pare e approccia senza paura e senza condizionamenti

ah e ovviamente inutile dirlo ma non aver paura di usare la kino escalation

ovvio ovvio..la mia paura era più per il fatto che è fidanzata,le farò riscoprire il bello di star con un maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Spero di sbagliarmi, ma secondo me lei (dato che tu sai del suo fidanzamento e dei suoi gusti sessuali) ti vede come un amico...

Escici e vedi un attimo che clima e tensione c'è tra di voi.

In ogni caso se lei è lesbica al 100% la vedo un po' dura....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Lesbica -> Le piacciono le donne

Sei una donna? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Lesbica -> Le piacciono le donne

Sei una donna? :D

"Elementare, Watson"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...