Vai al contenuto

HB SICURA DEI SENTIMENTI MA CHE HA PAURA


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Salve a tutti.

HB 32 anni, io 25. Storia che va avanti da 8 mesi. Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.

Il problema è che ultimamente dopo tutti questi mesi ho deciso di metterla alla prova e fare tutte le cose che si fanno in una ltr, per vedere se è realmente intenzionata ad avere una ltr o meno. La risposta è che ha paura dell'età, che ancora io non sono laureato e prima o poi potrò partire per lavoro,che non se la sente di farsi vedere con me ancora e che è un limite che non riuscirà a superare.

Cosi le ho detto che non voglio continuare più e di ritornare solo quando avrà superato tuttte queste paure,e che se non supererà queste paure non ha senso continuare e a fare i fidanzatini di nascosto che però non siamo, e vietarci altre opportunità.

Lei si è messa a piangere, che cosi la ferisco, che mi ama da morire, senza di me non può stare, sono la sua ancora ecc ecc

Adesso sono due giorni che non ci sentiamo, ho deciso di freezarla, non farmi vedere piu in giro, anche se abitiamo nello stesso paesino.

Che consiglio mi date oltre al freeze ??

Modificato da bibigas90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma dico io, avete tutto quello di cui avete bisogno (al di là della sfera privata e familiare che non conosco, ovviamente) e riuscite a rovinare tutto perché fate i capricciosi?

Come pensi sia o debba essere una LTR ideale? Ti dico la mia: Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.