Vai al contenuto

HB SICURA DEI SENTIMENTI MA CHE HA PAURA


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Salve a tutti.

HB 32 anni, io 25. Storia che va avanti da 8 mesi. Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.

Il problema è che ultimamente dopo tutti questi mesi ho deciso di metterla alla prova e fare tutte le cose che si fanno in una ltr, per vedere se è realmente intenzionata ad avere una ltr o meno. La risposta è che ha paura dell'età, che ancora io non sono laureato e prima o poi potrò partire per lavoro,che non se la sente di farsi vedere con me ancora e che è un limite che non riuscirà a superare.

Cosi le ho detto che non voglio continuare più e di ritornare solo quando avrà superato tuttte queste paure,e che se non supererà queste paure non ha senso continuare e a fare i fidanzatini di nascosto che però non siamo, e vietarci altre opportunità.

Lei si è messa a piangere, che cosi la ferisco, che mi ama da morire, senza di me non può stare, sono la sua ancora ecc ecc

Adesso sono due giorni che non ci sentiamo, ho deciso di freezarla, non farmi vedere piu in giro, anche se abitiamo nello stesso paesino.

Che consiglio mi date oltre al freeze ??

Modificato da bibigas90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma dico io, avete tutto quello di cui avete bisogno (al di là della sfera privata e familiare che non conosco, ovviamente) e riuscite a rovinare tutto perché fate i capricciosi?

Come pensi sia o debba essere una LTR ideale? Ti dico la mia: Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.

E invece tu che fai? La mandi a cagare perché in giro non vuole farsi vedere o perché non puoi dare ufficialità al rapporto o perché non lo sai forse nemmeno tu!!

Invece di goderti ciò che la vita ti ha regalato, sei riuscito a distruggerla per fare l'uomo che non deve chiedere mai...ottima scelta!

Lo fanno un po' tutti, soprattutto chi passa troppo tempo qui, quindi non sei tu quello strano!

Un saluto,

Andy

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Il problema non è che non facciamo tutte le cose che si fanno in una ltr. Il problema è chr ogni volta che c'è da fare un passo lei mi toglie fuori questo fatto dell'età, che ha paura, che prima o poi trovo qualcuno più adatto a me, che non sa se sta facendo la cosa più giusta.

Per questo motivo mi sono seccato, perché me lo ribadisce ogni qual volta le propongo di fare qualcosa da ltr. Per ora usciamo da soli, ci limitiamo solo al sesso, non facciamo tutte le cose che fanno le coppie normali. Ma soprattutto lei deve essere sicura di quello che fa. Non che ogni volta che torna a casa dopo essere stata con me, pensa e ripensa se sta facendo la cosa giusta e me lo dice. Cosi non la viviamo bene nessuno dei due. Io la amo, per me è importante. Ma troppe insicurezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

io penso che stai correndo troppo tu e lei non è sicura di volersi chiudere in una ltr gia' ora ...

poi verbalizzate cosa ltr?

ma dai dalle tempo vivila normale senza fisse o senza paletti scopate e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Aggiornamento di stamattina.

Mi chiama perchè mi vede fare un sorpasso pericoloso, mi dice di stare attento ecc ecc e poi mi dice che vuole parlarmi perchè è importante. Le dico allora che stasera sono libero e che passo a prenderla io per le 21.

Alle 18 mi manda un messaggio dicendomi che non può più perchè ha una cena di partito stasera e non può non andare.

Le dico che allora non era cosi importante quello che doveva dirmi e che quindi ho la conferma che non vuole comportarsi da fidanzata.

Mi risponde che in questi tre giorni mi ha pensato giorno e notte, che le manco da morire e che le dispiace se stasera non può.

Cosi le rispondo di non preoccuparsi, che se ha preferito andare alla cena anzichè uscire a parlare con me, significa che la cena è più importante di noi e che quindi possiamo parlarne anche un altra volta con calma, le dico di chiamarmi domani per organizzarci appena sono libero e parlare.

Mi risponde arrabbiata che io non capisco e bla bla bla. Io le ribadisco di chiamarmi domani.

Poteva benissimo evitare di andare alla cena visto che aveva gia preso l'impegno con me. Evidentemente non sono cosi importante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

HB 32 anni, io 25. Storia che va avanti da 8 mesi. Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.

Il problema è che ultimamente dopo tutti questi mesi ho deciso di metterla alla prova e fare tutte le cose che si fanno in una ltr, per vedere se è realmente intenzionata ad avere una ltr o meno. La risposta è che ha paura dell'età, che ancora io non sono laureato e prima o poi potrò partire per lavoro,che non se la sente di farsi vedere con me ancora e che è un limite che non riuscirà a superare.

Cosi le ho detto che non voglio continuare più e di ritornare solo quando avrà superato tuttte queste paure,e che se non supererà queste paure non ha senso continuare e a fare i fidanzatini di nascosto che però non siamo, e vietarci altre opportunità.

Lei si è messa a piangere, che cosi la ferisco, che mi ama da morire, senza di me non può stare, sono la sua ancora ecc ecc

Il problema non è che non facciamo tutte le cose che si fanno in una ltr. Il problema è chr ogni volta che c'è da fare un passo lei mi toglie fuori questo fatto dell'età, che ha paura, che prima o poi trovo qualcuno più adatto a me, che non sa se sta facendo la cosa più giusta.

Per questo motivo mi sono seccato, perché me lo ribadisce ogni qual volta le propongo di fare qualcosa da ltr. Per ora usciamo da soli, ci limitiamo solo al sesso, non facciamo tutte le cose che fanno le coppie normali. Ma soprattutto lei deve essere sicura di quello che fa.

Mi chiama perchè mi vede fare un sorpasso pericoloso, mi dice di stare attento ecc ecc e poi mi dice che vuole parlarmi perchè è importante. Le dico allora che stasera sono libero e che passo a prenderla io per le 21.

Alle 18 mi manda un messaggio dicendomi che non può più perchè ha una cena di partito stasera e non può non andare.

Le dico che allora non era cosi importante quello che doveva dirmi e che quindi ho la conferma che non vuole comportarsi da fidanzata.

Mi risponde che in questi tre giorni mi ha pensato giorno e notte, che le manco da morire e che le dispiace se stasera non può.

Cosi le rispondo di non preoccuparsi, che se ha preferito andare alla cena anzichè uscire a parlare con me, significa che la cena è più importante di noi e che quindi possiamo parlarne anche un altra volta con calma, le dico di chiamarmi domani per organizzarci appena sono libero e parlare.

Mi risponde arrabbiata che io non capisco e bla bla bla. Io le ribadisco di chiamarmi domani.

IMHO lei mi sembra una persona molto presa, ma allo stesso tempo realista e con i piedi per terra.

Di tanto in tanto vi vedete, fate sesso, vi piace stare insieme, state bene.... ehm... a quali altre cose "da LTR" ti riferisci?

Intendi cose tipo vacanze insieme, passeggiate romantiche e via dicendo?

Intendi che non vuole far sapere che state insieme?

Perché "non facciamo le cose da LTR" non vuol dire un cazzo.

Siamo in piena campagna elettorale, ci sta che ha avuto una cena alla quale deve andare anche se si rompe le palle.

O andavi con lei (se potevi e se ti andava) oppure lasciavi perdere, magari ti organizzavi la serata per conto tuo se proprio volevi uscire.

Ma accusarla di non considerarti importante e bla bla bla è stato un po' fuori luogo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Andare alla cena con lei è impossibile, non me l ha nemmeno chiesto perché ha paura di farsi vedere un giro con me per l età. . Il punto è che io vengo dopo tutte le sue altre cose, non sono una sua priorità. Quando non ha nulla da fare sta con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ma dico io, avete tutto quello di cui avete bisogno (al di là della sfera privata e familiare che non conosco, ovviamente) e riuscite a rovinare tutto perché fate i capricciosi?

Come pensi sia o debba essere una LTR ideale? Ti dico la mia: Mi dice che mi ama, che le cose che prova con me non le ha mai provate con nessuno, si sente al sicuro con me, sesso fantastico. Quando stiamo insieme è affettuosa, innamorata, lo percepisco anche io.

E invece tu che fai? La mandi a cagare perché in giro non vuole farsi vedere o perché non puoi dare ufficialità al rapporto o perché non lo sai forse nemmeno tu!!

Invece di goderti ciò che la vita ti ha regalato, sei riuscito a distruggerla per fare l'uomo che non deve chiedere mai...ottima scelta!

Lo fanno un po' tutti, soprattutto chi passa troppo tempo qui, quindi non sei tu quello strano!

Un saluto,

Andy

Non sono d'accordo.... Prima di tutto acta, non verba, le donne (come sempre del resto) diranno il tutto, il contrario di tutto, penseranno una terza cosa e probabilmente ne faranno una quarta... Ecco, quest'ultima é la sola che conta realmente

Secondo, che vita fa il nostro bibigas con lei sempre in dubbio e che per giunta non può godersi i (non moltissimi) lati positivi di essere in LTR?

Evidentemente, bibigas sta cercando un tipo di rapporto diverso ed é giusto che, dopo 8 mesi per giunta, spinga per uscire da questa situazione, nel bene o nel male.

Andy quello che dici tu andrebbe bene se così fosse appagato e non in cerca di ltr....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Ciao Varenne.

Il punto è proprio questo. Perché dovrei definirmi in Ltr, fare tutte le cose che un maschio fa in Ltr, darle conto, portarle rispetto, fedeltà, essere presente e disponibile quando posso, trattarla da priorità, se lei è la prima a non farlo ???

Non si scende mai a compromessi. Se non fosse per me non ci vedremmo mai. Sono sempre io che devo rinunciare a qualcosa, lei mai.

Se possiamo vederci solo da soli, deve iniziare lei a fare qualche passo per vederci, visto che il problema lo ha lei e non io. Mi sono seccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Prenditi una pausa e chiediti tu per primo cosa vuoi.

Devi essere sicuro di quello che senti\credi e questa convinzione e sicurezza lo devi avere prima che vi incontriate per parlare. Solo in quel caso sai essere il più razionale possibile e lei lo percepirà.

Quella risposta all'sms, non prendertela ma è da bambini, ha avuto un'imprevisto o magari se l'era solo dimenticata, per cui la tua risposta è a mio modo di vedere errata e ha fatto bene a incazzarsi.

La cosa che non capisco è : state bene insieme, lei ti ama, tu la ami, fate del buon sesso...cosa ti manca?

Ufficializzare il fidanzamento come fanno i ragazzini per sentirsi forte con gli amici?

O magari la passeggiatina romantica in mezzo alla gente?

Io non giudico il tuo comportamento perchè ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, però se vi amate un punto d'incontro lo trovate.

Non avere fretta, che mi sa che quello che sta correndo più di tutti sei tu e questo comportamento di certo non la aiuta.

GL.

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...