Vai al contenuto

Ragazza autobus... mi servono consigli!

JasonSm

Messaggi raccomandati

JasonSm

Nell'ultimo periodo mi trovo a prendere spesso l'autobus per una tratta di circa un'ora e un quarto... giovedì scorso mi trovo seduto casualmente vicino a una ragazza carina e dopo un po' di blocchi mentali,

inizio a parlarle e rompiamo un po' il ghiaccio, parlando del più e del meno (mi dice anche che abita in un paese a 30 km da me) e avendo una discussione piacevole.

A un certo punto mi rendo conto che di lì a un minuto dovevo scendere e quindi penso che devo presentarmi perchè ancora non l'avevo fatto: il caso vuole però che le squilli il cellulare

e quindi riesco solo a salutarla sottovoce prima di uscire dal bus.

Oggi l'ho rivista sul bus però lei credo non abbia fatto caso a me e quindi durante il viaggio non c'è stato modo di parlarle o salutarla.

A me la ragazza interessa, però non so come poter farne uscire qualcosa sfruttando questi viaggi in autobus. Ho scoperto che quest'ultimo può essere un ottimo modo per conoscere

ragazze, visto che ci si può ritrovare con una ragazza attaccati a se per tutta la durata del viaggio.

Il fatto è che non vorrei risultare invandente o dimostrare troppa attenzione per lei, ad esempio andandomi a sedere vicino a lei con mezzo autobus libero.

Come posso fare? Devo riuscire ad arrivare prima della partenza dell'autobus e iniziare a parlarle alla fermata?

Altro problema: io in chat game faccio letteralmente cagare e odio messaggiare e cose del genere, quindi di un nclose o un fbclose quasi non so che farmene... potrei tipo puntare a creare un po' di confindenza con un altro paio di viaggi e invitarla a uscire?

Modificato da JasonSm
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Tu è proprio la tratta dell'autobus che devi sfruttare, è vero che hai sentito che devono essere loro a farsi vive ma non sei ancora arrivato a questo punto, come puoi pretendere che una ragazza ti cerchi se non gli dai il pretesto per farlo? chi sei tu per lei ?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti