Vai al contenuto

Quando le donne approcciano gli uomini....

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

Donne mai...

in compenso sono stato approcciato più volte da gay. 8-) Vale lo stesso ?

• Mi piace! 5
gelsomino
Inviato

Parlando con amiche comunque, il 99% mi habno confessato di non aver mai approcciato per prime.

:shok:

bugia :angel::girl_devil:

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

A me è successo almeno 2 volte, l'ultima fu la mia ex-LTR, potente e diretta: "Ti va di uscire insieme?". E il fatto che sia successo in Sicilia lo rende un evento assolutamente straordinario. Poi di recente mi è capitata una che mi contatta su whatsapp da un gruppo enorme di amici. Mi è capitata una nel 2001 che mi contattò su ICQ, e ci uscii una volta.

Succede. Poco ma succede.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Devo notare che se da lontano ti lanciano segni di interesse è praticamente impossibile che ti rivolgano la parola per prime, tocca decisamente a te.

confermo questa cosa...mie statistiche personali... :spiteful:

• Mi piace! 1
Inviato

A me è capitato spesso, ma quasi esclusivamente con amici in comune e nel locale che frequentavo tutti i giorni. Di solito si avvicinano con la scusa più banale all'amico o amica per poi rivolgermi la parola dopo poco tempo, perchè così possono dire che non ci stavano provando, ma volevano solo parlare. Insomma, secondo me cercano di non uscire allo scoperto.

Poi parlando di altri contesti, una volta in palestra una ragazza che giocava a calcio, molto carina, che tutti gli uomini fissavano in maniera assatanata. Se l'avessi guardata anche io così, mi avrebbe mai rivolto la parola? :) Sicuramente no. Mi aveva approcciato dicendomi che la squarda della mia città stava perdendo con un risultato clamoroso, tutta rossa, me la ricordo ancora. Con lei mi sono frequentato per qualche mese.

Su facebook recentemente una ragazza bruttina, mi aveva mandato la richiesta d'amicizia e qualche messaggio, ma io non l'ho cagata. Lei però se l'è presa evidentemente e mi ha cancellato e bloccato. :DD

Poi mi viene in mente questa: una ragazza davvero brutta e anche con degli evidenti disturbi mentali che si presenta parlando di cose assurde che nemmeno mi ricordo bene ora....erano dicorsi in cui cercava di collegare il temporale gigantesco che stava per arrivare alla sua visione della vita...diceva che era buia, triste e nera mi pare. Poi dopo un secondo sorrisone e mi dice "Beh comunque piacere, io sono Giulia!", io "Ah ok..." lei controbatte incazzata perchè non l'avevo considerata: "E tu come ti chiami?!?!" Tutto questo mentre stavo pagando la mia spesa alla cassa del supermercato e la cassiera che rideva per il mio leggero imparazzo dovuto al timore di non riuscire a gestire una pazza scatenata. :smily961:

Anonimo.92
Inviato

Ora che ci penso alle scuole medie, la sorella (che ha un ritardo mentale... non saprei che altra espressione usare senza risultare maleducato) di un mio compagno di classe era entrata in classe mia durante la lezione chiedendo se potessi uscire a parlare con lei...

Io risposi di no, in maniera ovviamente educata, come è nel mio stile, ed a maggior ragione avendo questa persona dei disturbi psichici.

I miei compagni di classe mi guardarono male per una settimana :(

Ma che dovevo fare oh? Ahah

• Mi piace! 1
Ninfetta87
Inviato (modificato)

Non è vero che le donne non fanno il primo passo. Certi uomini sono abituati non solo ad essere corteggiati, ma addirittura pregati e ne hanno parecchie intorno.

Io se vedo un tizio interessante ci provo lanciando qualche occhiata e se proprio merita accenno un sorriso, ma è l'uomo che deve avvicinarsi sempre e attaccare bottone.

E' raro per me trovare qualcuno di interessante e se capita non ho vergogna a farglielo capire, anche perché non mi piace perdere tempo coi giochetti.

Diciamo che è la donna che sceglie sempre e comunque.

Modificato da Ninfetta87
plastica
Inviato

Non è vero che le donne non fanno il primo passo. Certi uomini sono abituati non solo ad essere corteggiati, ma addirittura pregati e ne hanno parecchie intorno.

aspetta,aspetta,cosa intendi tu x primo passo?perche' anche 2 mie cugine hanno detto di aver fatto il primo passo con il loro moroso,allora le ho chiesto cosa avessero fatto x l'esattezza. x loro fare il primo passo e' stato guardarlo nel locale,farsi notare e parlarci.

il primo passo vuol dire prendere andare a parlare con l'uomo,sedurlo, e chiedergli il numero di telefono.e, ci metterei anche, chiamarlo\invitarlo a uscire.l'hai mai fatto?lo vedi fare? le tue amiche lo fanno? poi sono sicurissimo anche io che ci sono uomini che vanno pregati x uscire,che sono abitutati ad essere corteggiati,ma sono solo cosi:

EmporioArmaniUnderwearSS12-02.jpg

spero tu sia talmente bella,sexy e intelligente da poterlo ottenere un uomo cosi.buona fortuna

Ninfetta87
Inviato (modificato)

Plastica io se vedo uno che mi piace ci provo guardandolo e se proprio merita sorridendogli. Poi ovviamente è lui che deve avvicinarsi, attaccare bottone, invitarmi ad uscire ci mancherebbe.

Ovvio che se sei carina basta questo, se piaci fisicamente ad un uomo non serve altro, al massimo prima di attaccare bottone lui aspetta il "permesso" (sorriso, contatto visivo mantenuto).

Cmq a me il tizio che hai postato non dice nulla. E' una fighetta che probabilmente passa più tempo di me davanti allo specchio e dall'estetista, non saprei che farmene.

Modificato da Ninfetta87
plastica
Inviato

Plastica io se vedo uno che mi piace ci provo guardandolo e se proprio merita sorridendogli. Poi ovviamente è lui che deve avvicinarsi, attaccare bottone, invitarmi ad uscire ci mancherebbe.

Ovvio che se sei carina basta questo, se piaci fisicamente ad un uomo non serve altro, al massimo prima di attaccare bottone lui aspetta il "permesso" (sorriso, contatto visivo mantenuto).

Cmq a me il tizio che hai postato non dice nulla. E' una fighetta che probabilmente passa più tempo di me davanti allo specchio e dall'estetista, non saprei che farmene.

questa discussione dice approcciare gli uomini. ok, quindi guardi e basta,neanche 1 sorriso -a parte se merita,cioe' il tipo della foto,cioe' 1su100,cioe' uno che non ti caghera' manco di striscio, e se x assurdo ti avvicinasse, guardandoti dall'alto del suo 1,90, vorrei vedere se non ti dice nulla, ti tremerebbero le gambe-,non fai niente,cm tutte le donne che conosco. pero' ti chiedo che poteri deve avere il ragazzo per capire che lo fai perche' ti piace visto che guardi solo?

e' meglio che lo sappia quel ragazzo, perche' non vorrei mai essere nel tipo che guardi solamente perche' ha una faccia simpatica\ti ricorda qualcuno\l'hai gia' visto\ha una bella tshirt\ecc, e lo guardi senza nessuna intenzione sessuale,come tutti guardano tutti, e magari il poveretto fraintende.

sai come e',non vorrei mai ti avvicinasse perche' ha visto che guardavi e poi venisse trattato\visto,come dicevi tu, da maniaco che non la vede neppure in foto solamente perche' ha osato avvinarsi. o peggio ancora prendersi una gomitata\calcio nelle palle -cit.tua-.