Vai al contenuto

Quando le donne approcciano gli uomini....

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato

partendo dal presupposto che spesso le donne, anche se molto interessate ad un ragazzo, danno eye contact intenso e IOI sperando che l'uomo colga e sia lui ad approcciare...

A volte capita invece di essere approcciati dalle ragazze...o comunque che siano loro a iniziare una conversazione sperando che ne salti fuori qualcosa.

Si parla sempre di opener e approcci maschili (giustamente), ma non ho mai letto nulla riguardo gli approcci femminili...a voi quando e come è capitato?

L' ultima volta a fine aprile, circa.

Al supermercato. Cercavo dei grissini di kamut, mi accorgo poi che una ragazza sosta di fianco. Mi sposto per lasciare che si fornisca del prodotto che cerca. In realtà non prende nulla e mi dice, invece, che anche lei usa i grissini che infine scelgo. Facciamo 4 parole sul magico mondo della panificazione industriale. Poi la riconosco, era stata vicina di casa dei miei.

Intanto era venuta a cercarmi la fidanzata. Che, come solito, si ferma a 5 metri per seguire il filmino. Faccio le presentazioni fra le signore e la donzella si eclissa.

'Ste cose capitano sempre quando c'è la fidanzata in zona.

Sono arrivato alla conclusione che le attira lei, sarà una questione di karma...

BrianBoru
Inviato

Plastica io se vedo uno che mi piace ci provo guardandolo e se proprio merita sorridendogli. Poi ovviamente è lui che deve avvicinarsi, attaccare bottone, invitarmi ad uscire ci mancherebbe.

Ovvio che se sei carina basta questo, se piaci fisicamente ad un uomo non serve altro, al massimo prima di attaccare bottone lui aspetta il "permesso" (sorriso, contatto visivo mantenuto).

Cmq a me il tizio che hai postato non dice nulla. E' una fighetta che probabilmente passa più tempo di me davanti allo specchio e dall'estetista, non saprei che farmene.

Cara,

abbiamo capito cosa intendi tu.

Ma noi qui parlavamo di un'altra cosa e cioè l'approccio esplicito, e non il semplice IOI (come lo chiamiamo noi malati).

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Ah, dimenticavo... Lo scrivevo nel mio mega post, di recente una tipa a cui avevo chiesto di uscire, accettò ma poi sparì nel nulla mi ha invitato a uscire, mi ha fatto il regalino con dedica e mi ha pure invitato a cena a casa sua. E poi l'altro giorno una tizia a lavoro, una che fa le pulizie, che in un momento in cui eravamo da soli ha attaccato bottone, lo ha fatto due volte, caruccia, mi guarda sempre...

Poi l'altro giorno ho assistito a una scena assolutamente significativa che infatti avrei voluto raccontare in un altro post. Ero a mare, spiaggia affollatissima, vicino a me c'era un ragazzo che, obiettivamente e con cappello in mano, devo ammettere che era davvero bellissimo, nulla da invidiare al tizio della foto postata da plastica. Osservo meglio e noto che era da solo con un suo amico (anche lui un bel ragazzo, ma non al suo livello). Incuriosito, rimasi ad osservare la scena, aspettandomi qualche approccio da parte delle dozzine di fighette nei dintorni. Assolutamente nulla. Nulla! Ha passato tutta la mattina e il pomeriggio a giocare a racchettoni col suo amico.

Ma è mai possibile?

Apache
Inviato (modificato)

Approcci recenti

Web

- Amica di un amico di Facebook. Con una scusa mi ha contattato e dopo poco tempo ha manifestato in maniera esplicita (pure con tanto di foto) la volontà di saltarmi addosso.

Live

1) Con i nuovi smartphone, la scusa più gettonata è la foto

2) Ero a cena con una donna, MILFONA (assieme a due amiche e due amici) inizia a parlarmi di cazzate usando subito kino (non mollava le mani) sul sottoscritto.

Non diretto

- Eye contact molto intenso con sorriso

Modificato da Apache
IO.SI.TU.NO
Inviato

Io se vedo un tizio interessante ci provo lanciando qualche occhiata e se proprio merita accenno un sorriso, ma è l'uomo che deve avvicinarsi sempre e attaccare bottone.

E' raro per me trovare qualcuno di interessante e se capita non ho vergogna a farglielo capire, anche perché non mi piace perdere tempo coi giochetti.

Diciamo che è la donna che sceglie sempre e comunque.

Plastica io se vedo uno che mi piace ci provo guardandolo e se proprio merita sorridendogli. Poi ovviamente è lui che deve avvicinarsi, attaccare bottone, invitarmi ad uscire ci mancherebbe.

Ovvio che se sei carina basta questo, se piaci fisicamente ad un uomo non serve altro, al massimo prima di attaccare bottone lui aspetta il "permesso" (sorriso, contatto visivo mantenuto).

Quanti uomini ti approcciano dopo che tu hai sfoggiato il tuo magico sguardo?

Quanti invece non ti approcciano, e finiscono tra le occasioni perse, perché TU non ci hai voluto provare??

Temo, per te, la maggior parte.

Considera poi che se vuoi lanciare un segnale di interesse ad un uomo, in media glielo dovrai lanciare 3 volte prima che lo noti e realizzi che si tratta di un IOI, altrimenti c'è la probabilità che manco se ne sia accorto...

Aggiungi inoltre quelli troppo timidi per approcciare, quelli timorosi di aver frainteso e chi più ne ha più ne metta...a meno che tu non sia una strafiga che verrebbe approcciata comunque, secondo me il tuo sistema porta a poco.

In questo thread inoltre si parlare di donne che approcciano gli uomini....tu non lo hai mai fatto.

• Mi piace! 1
plastica
Inviato (modificato)

ma guardare in faccia non e' uno ioi! chi lo dice? e se fraintendi uno sguardo come 1 ioi sei davvero disperato. io ricevo decine d sguardi al giorno, ma non mi e' mai passato x la testa che fossero ioi. tutti guardano tutti, mica si vive con lo sguardo basso. anche stamattina sulla corriera c'era una hb che mi ha guardato anche + di 3 volte, ma non significa niente, i segnali di interesse sono -minimo- sorridere.come minimo.

prima che qualcuno dica 'l'hai aperta?' si, appena scesi dalla corriera l'ho salutata, si e' dissolta come fumo.se fosse stata interessata sarebbe scappata? eppure mi aveva guardato piu' volte, come succede tutti i giorni, + volte al giorno.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato

ma guardare in faccia non e' uno ioi! chi lo dice? e se fraintendi uno sguardo come 1 ioi sei davvero disperato. io ricevo decine d sguardi al giorno, ma non mi e' mai passato x la testa che fossero ioi. tutti guardano tutti, mica si vive con lo sguardo basso. anche stamattina sulla corriera c'era una hb che mi ha guardato anche + di 3 volte, ma non significa niente, i segnali di interesse sono -minimo- sorridere.come minimo.

prima che qualcuno dica 'l'hai aperta?' si, appena scesi dalla corriera l'ho salutata, si e' dissolta come fumo.se fosse stata interessata sarebbe scappata? eppure mi aveva guardato piu' volte, come succede tutti i giorni, + volte al giorno.

Oddio, uno sguardo non significa nulla, può essere semplicemente casuale. Ma più sguardi potrebbero essere un segnale, anche se non li chiamerei proprio degli IOI. Io ho sviluppato una mia personalissima tecnica che uso spesso sui mezzi in cui, per lo più, si rimane fermi nello stesso punto per tutta la durata del viaggio. Cerco di memorizzare la posizione delle HB e me ne sto per i cazzi miei, guardo fuori o smanetto sul telefono, poi all'improvviso punto sulla HB e spesso le sorprendo a guardarmi. Ovviamente poi abbassano lo sguardo imbarazzate, ma alcune riescono a mantenere un EC per qualche secondo.

Poi c'è da dire anche un'altra cosa, se ci sono sguardi insistenti e IOI ben venga, ma non è detto che siano condizione necessaria! La HB principale con cui mi frequento e faccio tanto buon sesso in questo periodo, quando ci hanno presentato non mi ha cacato minimamente.

Adesso mi prega ogni santo giorno di raggiungerla a casa la sera e devo usare la forza per riuscire a scappare da casa sua e andarmene a dormire!

• Mi piace! 2
Apache
Inviato

Se sono sguardi insistenti accompagnati da un genuino sorriso non è una casualità a meno che non abbiamo uno sterco di piccione in testa :D

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Se sono sguardi insistenti accompagnati da un genuino sorriso non è una casualità a meno che non abbiamo uno sterco di piccione in testa :D

il grande ritorno di apache.. :hi:

ps..ed aggiungo anche se ti guardano come se tu fossi ricoperto di NUTELLA.. :spiteful:

......wow.jpg

• Mi piace! 1
HaloN
Inviato

Non pensatevi che i bei ragazzi ricevano tutti questi approcci perchè non è vero.

Si la bellezza conta, ma dipende sempre da come ti poni:

-se sei un tipo divertente, socievole e cazzone allora non avrai problemi ad essere approcciato, soprattutto nelle feste o di sera, e in questo caso la bellezza viene a tuo favore.

-se invece sei solamente uno che se la tira, chiuso, poco intraprendente ( a me piace chiamarli manichini, belli solo da vedere ma poi non dicono nnt ) allora la bellezza non ti aiuta per nnt, anzi in alcuni casi ti va contro.

La maggior parte delle ragazze sono insicure, ed un bel ragazzo le intimorisce soprattutto se rientra nel secondo caso, non andrebbero mai di diretto, si, ci scappa qualche sguardo fugace, sorrisi ma non ci fai nnt con queste cose.

A me è capitato spesso di essere ignorato completamente da molte ragazze che provavano attrazione nei mie confronti, appunto perchè intimorite, ma mi bastava solo mostrarmi un po' più aperto ed umile per farle sciogliere completamente.

Poi vabbè ci sono quelle spudorate che non si fanno problemi a saltarti addosso davanti a tutti, della serie che quando passi ti fischiano e ridacchiano, ma sono una minoranza.

Quindi la risposta è si mi è capitato diverse volte, soprattutto quando sono in modalità socievole/cazzone, ti approcciano spesso con una scusa banale, tramite circolo sociale il più delle volte.

Nei social network invece è molto più facile essere approcciato, si sento più sicure dietro ad uno schermo.

Un mio amico, classico tipo da 500 mi piace alle foto , mi ha fatto vedere da quante ragazze veniva approcciato tramite chat, e il bello è che lui neanche gli rispondeva. Invece dal vivo solo in poche avevano il coraggio di avvicinarsi.

Se vuoi essere approcciato, devi saperle invitare tu! Le ragazze lo sanno fare tramite eye contact e sorrisi x intenderci.

• Mi piace! 3