Vai al contenuto

Quando le donne approcciano gli uomini....

Messaggi raccomandati

-BryaN-
Inviato

In discoteca a Barcellona mi è capitato un paio di volte ricordo in particolare di una ragazza che si è avvicinata con la scusa di chiedermi il titolo di una canzone (ero di spalle e tra tutti proprio a me vai a chiederlo). Un'altra volta invece una ragazza mi ha chiamato (non so come abbia fatto ad avere il mio numero) dicendo che mi aveva visto in spiaggia e mi aveva cercato su facebook non trovandomi, se potevo aggiungerla e che le sarebbe piaciuto uscire con me (un pò di chat ma nulla di fatto, non mi piaceva proprio).

Colibrìgioioso
Inviato

Per quanto mi riguarda non l'ho mai fatto e non ne vado fiera di ciò è invidio ed ammiro le ragazze che invece lo fanno.

Per quanto mi riguarda non l'ho mai fatto e non ne vado fiera di ciò è invidio ed ammiro le ragazze che invece lo fanno.

Inviato (modificato)

io quel paio di volte che ci ho provato in passato non hanno colto e credetemi il messaggio era molto chiaro, per me il sì è sì , ed il no è no! forse era questo l'errore! :azz:

eppure di solito ho il mio seguito.... ;)

sta di fatto che il motivo è questo se adesso uno che mi interessa realmente, quasi non lo considero..

Modificato da saekonogami
BrianBoru
Inviato

io quel paio di volte che ci ho provato in passato non hanno colto e credetemi il messaggio era molto chiaro, per me il sì è sì , ed il no è no! forse era questo l'errore! :azz:

eppure di solito ho il mio seguito.... ;)

sta di fatto che il motivo è questo se adesso uno che mi interessa realmente, quasi non lo considero..

Allora vuol dire che sei racchia :D

• Mi piace! 1
Inviato

Allora vuol dire che sei racchia :D

ahahahah! e ti pare che vengo a dirti che sono figa oppure no, qui sul forum? non lo saprai mai :angel:

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

ahahahah! e ti pare che vengo a dirti che sono figa oppure no, qui sul forum? non lo saprai mai :angel:

Non voglio mica che tu me lo dica... Lo si capisce leggendoti ;)

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Non voglio mica che tu me lo dica... Lo si capisce leggendoti ;)

che hai capito ??? :D

si capisce che sei un cesso :D :D

Keran92
Inviato

beh cessa o no sembra intrigante la nostra compare saekonogami, o almeno quando la leggo non mi rompo troppo le scatole e devo dire che considerati i precedenti è un qualcosa di eccezionale per me

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato

Oh che io scherzo sulla nostra amica eh...

• Mi piace! 1
alphapower
Inviato

Mi è capitato in discoteca, lei ci ha provato perchè assomigliavo a un suo ex