Jolene [Donna] 2047 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 beh cessa o no sembra intrigante la nostra compare saekonogami, o almeno quando la leggo non mi rompo troppo le scatole e devo dire che considerati i precedenti è un qualcosa di eccezionale per me questi sono gli apprezzamenti che maggiormente mi lusingano, grazie! Con BrianBoru è tutto a posto............ giusto uno che non mi ha mai vista poteva darmi della racchia...... Keran92 e BrianBoru ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Giugno 2015 Inviato 19 Giugno 2015 Mi è capitato in discoteca, lei ci ha provato perchè assomigliavo a un suo ex Mi hai fatto pensare a quando una ci ha tenuto a conoscermi perchè mi chiamo come un suo ex morto in un incidente stradale. Ma escludo che ci stesse provando perchè allora ero sposato Keran92 ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Nel range di età tra i 16 e i 22 anni, venivo abbordato almeno 1 volta al giorno! Era assurdo veramente, tanto che questo ha incredibilmente influenzato il mio stato d'animo, quante f/close mi sono perso, innumerevoli.. Poi man mano la situazione è andata molto a "scemare", non penso di essere diventato "brutto", anzi sono sempre io 10 anni dopo. Una spiegazione definitiva non la so dare, ma penso che con un range di età superiore dai 23 anni in su (30 , 40) le donne sono meno "reattive", meno coraggiose.. Oppure vadano sempre meno all'aspetto fisico. Che ne pensate?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Una spiegazione definitiva non la so dare, ma penso che con un range di età superiore dai 23 anni in su (30 , 40) le donne sono meno "reattive", meno coraggiose.. Oppure vadano sempre meno all'aspetto fisico. Penso tu abbia ragione su entrambe le cose.
Davide09 [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2025 Inviato 11 Agosto 2025 Il 28/05/2015 at 10:41, catalico ha scritto: riporto anche la mia esperienza alto, 23 anni e abbastanza fisicato (per capire quanto possa influire l'aspetto fisico) una volta in una piazza, luogo di ritrovo di universitari, in tarda serata. Due particolarmente bruttine, un'altra carina (7). Ha fatto il primo passo "l'alpha del gruppo" (ovviamente non era la carina) ed ora sono amiche, nonostante la pressione che ho cercato di fare sulla 7 diverse volte in discoteca: quando si va oltre l'eye contact molto spesso si avvicinano con l'amica e iniziano a ballarti intorno guardandoti e ridendo con insistenza (senza però fare propriamente il primo passo) Grazie mille. Quindi essere muscoloso aiuta?🫶🏻
Messaggi raccomandati