Vai al contenuto

Io voglio capire semplicemente il perché.

JonLaJoie

Messaggi raccomandati

JonLaJoie

Ragazzi mi serve il vostro parere.

Ho conosciuto una ragazza quasi 3 settimane fa tramite Tinder.

Da subito ho creato molta empatia e intesa, tant'è vero che spesso mi cercava lei e se non le rispondevo mi scriveva di nuovo. Insomma ho lavorato molto bene.

Lei si é lasciata da 3/4 mesi col ragazzo, dicendomi che è rimasta anche in ottimi rapporti con l'ex fidanzato, mi ha detto che l'ha lasciato lei perché "le dava tutto".

Ora, domenica decidiamo di vederci, passiamo una serata insieme, la facevo ridere spesso e su ogni shit-test ho sempre virato la discussione su altro tant'è vero che lei mi ha detto "mi porti sempre dove vuoi tu, non va bene!"

Comunque a fine serata la porto in spiaggia, la bacio e facciamo un po' di petting.

Commetto l'errore di dirle prima di salutarla "allora che ne dici, lo rifacciamo questo? Io e te?"

Il giorno successivo scompaio per tutta la giornata, a sera inoltrata decido di chiamarla, non mi risponde e dopo poco addirittura mi blocca su Whatsapp senza averle nemmeno scritto.

Inutile dirvi che ci sono rimasto veramente una merda e non nascondo che ho versato anche due lacrime.

Ora la mia domanda è: perché?!

E cosa devo fare?

Grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

abitate distanti?

comunque la cosa mi puzza di DAZ,

o forse ancora si sente con l'ex o ci sta qualche altro ragazzo di mezzo

tu in tutta la serata hai la sensazione di aver fatto tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Abitiamo a 40 minuti di macchina, siamo vicini.

Cosa intendi per DAZ?

Comunque ho fatto qualche errore, tipo chiederle che impressione si era fatta di me, o di chiederle a fine serata se le andava di rifarlo, cioè di rivederci e lei ha detto ridendo "uhmmm ma ora perché queste domande?!"

Prima di baciarla mi ha detto che da quando si è lasciata con l'ex sta passando un periodo particolare dove non sa nemmeno lei quello che vuole alchè le ho chiesto allora cosa ci facesse li con me e lei mi fa "perché non voglio togliermi l'opportunità di conoscere delle persone interessanti".

Ora mi sto scervellando da ieri sera ma proprio non riesco a capire perché mi ha bloccato su WA. Sulla base di cosa? La mia irrazionalità mi porta a chiederle il perché scrivendole su Facebook. Un mio amico, seduttore e molto uomo Alpha mi ha consigliato di far passare una settimana e poi chiamarla come se non fosse successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Difesa Anti Zoccola (DAZ)

ossia non vuole passare per quella facile che esce e te la dà o che subito ci sta per paura che tu o altri la giudicate zoccola

Un mio amico, seduttore e molto uomo Alpha mi ha consigliato di far passare una settimana e poi chiamarla come se non fosse successo nulla.

il tuo amico ti ha dato davvero un buon consiglio, seguilo e tieni a mente che contattare per chiedere il perchè sarà il tuo definitivo GAME OVER.

per il resto forse potevi evitare di chiedere quelle cose, possono essere interpretate come espressione di insicurezza

la domanda sul perchè fosse con te dovevi proprio evitarla, hai buttato sul razionale una cosa che doveva rimanere sul piano emotivo e sul non detto :/

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Effettivamente è stato un grosso errore, lo so..

Quello che più mi ferisce è che nei giorni precedenti a domenica quando la chiamavo o rispondeva subito o mi scriveva subito che non poteva parlarmi.

Mentre ieri sera l'ho chiamata verso le 11 e mezza, mi ha bloccato ed è stata online su Facebook fino alle 3, fregandosene altamente del fatto che l'avessi cercata e che volevo sentirla.

Ci sto così di merda perché è una ragazza che mi interessa per davvero, è il tipo di ragazza con cui mi fidanzerei molto volentieri.

Però tolto questo non è concepibile che io stia così male per una ragazza vista una sola volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Però tolto questo non è concepibile che io stia così male per una ragazza vista una sola volta.

esattamente

quindi segui il consiglio del tuo amico seduttore e non pensarla per una settimana.

inoltre se ne hai la possibilità concentrati su altre, ti farà capire che lei non è l'unica ragazza carina del pianeta terra (quindi eviti di starci troppo attaccato o di metterla su un piedistallo alto quanto le alpi) e avrai quel minimo di distacco e di tranquillità emotiva per fare le mosse giuste ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Infatti le sto dando anche fin troppo importanza.
Ti dico solo che ieri nel mentre stavo parlando con altre 3 ragazze, e dopo il blocco su WA non c'ho capito più nulla e non ho avuto voglia di sentire più nessuno.

Devo migliorare molto su questa cosa, sono troppo emotivo e facilmente mi faccio coinvolgere. Devo imparare a lavorare sul mio auto controllo e sul rimanere sempre freddo, distaccato ed interessato.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

Mi ha sbloccato su WA e mi ha scritto un messaggio una mezz'oretta fa.

"Ciao (mio Nome)! Mi scuso per essere scomparsa, ma ieri ho riflettuto un po' e mi sembrava giusto scriverti oggi. Purtroppo non ho avuto l'impressione che speravo di avere quando ci siamo visti. Mi dispiace dirtelo così, mi rendo conto che non sia proprio una situazione "piacevole". Ma voglio essere sincera."

Per ora ancora non l'ho risposta. Come devo comportarmi? Cosa fare?

Modificato da JonLaJoie
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Ho perso il conto delle volte che mi è successo con Tinder.

Due ragioni possibili:

1) Non le sei piaciuto poi così tanto, o se le sei piaciuto era un piacere a livello di sola emozione del momento ormai svanito. È il tuo caso.
2) Ha trovato un altro che se la sbatte e sei sceso in graduatoria.

Cosa fare? Prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non le sei piaciuto poi così tanto, o se le sei piaciuto era un piacere a livello di sola emozione del momento ormai svanito. È il tuo caso.

Un misto tra questo e un buyer's remorse (cioè quando la ragazza ragionando in maniera distaccata si pente di ciò che aveva fatto quando invece era presa dal vortice di eccitazione ed emozioni).

Hai sbagliato anche alcune cose che potrebbero averle scatenato questo buyer's remorse...

L'unica cosa da fare è lasciare perdere e passare alla prossima...se ci pensi il suo bloccarti e non darti subito spiegazioni poi non è stato un comportamento molto maturo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti