Vai al contenuto

vorrei un vs parere.


Messaggi raccomandati

marlboro848

Intanto vorrei salutare tutti i membri di questa sezione,nuovi e non.

è un pO che non scrivo,ma spero stiate tutti bene!!!

io e Maria ci siamo conosciuti tre mesi fa:

lei ,studente fuori sede all'università a Pisa,felicemente fidanzata e con in grembo un figlio prossimo alla nascita.

oggi:

lei nel frattempo ha abbandonato momentaneamente gli studi per dedicarsi alla figlia appena nata ed è rientrata a Roma ,città dove risiede.

lui,il padre della figlia,molto più grande di lei,è fuggito dalle sue responsabilità e l'ha abbandonata.

due settimane fa,decisi per staccare anche un Po dal lavoro che mi sta succhiando ogni energia ,di fare un breve weekend a Roma,in accordo con lei.

ci vediamo,stiamo bene insieme.

la complicità è alta,l'attrazione pure.

baciarsi viene quasi automatico.

Il giorno seguente(la Domenica)rientro.

da lì in poi mi partono una serie di domande:

Sebbene ami gli inizi di una storia ,quelli in cui ci si conosce e si cerca a poco a poco di scoprirsi,decido di chiudere un occhio sul fattore distanza Anche perché,trattasi di situazione provvisoria,in quansto presto o tardi dovrebbe rientrare nella mia città.

Lascio perdere pure il fatto che ha un figlio,anche se per me è una situazione nuova.

decido di prendermi il meglio e concentrarmi su di lei.

Il problema è un altro:Lei in passato ha sofferto di anoressia ed è bastata una semplice battuta fatta involontariamente,a farla incazzare e non rivolgermi parola per tre giorni.

Problema è che passa da chiamarmi e fare uscite del tipo:non vedo l'ora tu ritorni,mi piaci davvero tanto.

A rispondermi in modo freddo e distaccato E alternare giorno di completò silenzio.

Inoltre un altra cosa che mi ha fatto desistere dal contattarla è la mancanza di collaborazione.

le avevo proposto che sarei salito la prossima settimana.

Non può perché ha un compleanno,rimanere a dormire idem,inoltre" Marlboro" preferirei tu lo prendessi vicino a me l hotel perché non posso fare su e giù con la macchina per venirti a prendere all'hotel.

mettiamoci pure che lunedì stavamo parlando di una cosa importante e improvvisamentE mi risponde dopo 8 ore "scusa..sono fuori".

Inevitabile che sia caduta l'attrazione,che forse mi son dimostrato troppo bisognoso e disponibile nei suoi confronti ma al momento la mia pazienza è terminata.

ho deciso di non scriverle piu.avete qualche altro suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Lo stato psicologico di questa ragazza deve essere sovraccarico decisamente viste le circostanze. Poi gli sbalzi di umore, e i comportamenti altalenanti, con quelle simpatiche giornate di "assenza", sono marchi di fabbrica delle donne in generale.

Situazione non facile, più che adottare strategia che secondo me trovano il tempo che trovano, devi essere tu a considerare se (da uomo) riusciresti a gestire una situazione del genere : maternità di lei compresa.

Ormai sei grande e puoi arrivarci con un giudizio personale, io me ne tirerei fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

perche' non ave3te scopato e basta dopo il bacio?! ecco il risultato..

richiamala e rapportatici come se fosse la tua prima cotta adolescenziale..

una canzone per te e per lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Grazie comeback in effetti ho riflettuto anche da questo punto di vista.

la figlia non sarebbe stato un ostacolo insormontabile.

i suoi atteggiamenti alla lunga piuttosto mi stanno stancando,e sono diventati un problema.

per questo ho deciso di chiudere la cosa.

Gelsomino,A proposito del sesso:

Sabato scorso ci sono andato veramente vicino,non fosse che,avevamo fatto tardi e doveva tornare a casa.

Nei giorni successivi avevamo contrattato che sarebbe salita da me in hotel al mio ritorno.

lunedì invece,ritratta tutto dicendo che penso solo a quello,che sarei tornato per quello è che non è sicura di salire.

insomma l'ho vista palesemente scocciata nei modi di fare,nelle risposte e tutto quanto.

per questo sono arrivato all'inesorabile decisione di interrompere la frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

[ot] abbello, ti trovo bene e mi fa piacere (a parte i momentanei casini, che tanto in un modo o nell'altro si superano, sempre)

che dire? banalmente, lei sarà incarognita col mondo, con l'ex compagno e col genere maschile tutto. E se la frequenti, molto probabilmente, parte di quel veleno dovrai ciucciartelo tu. Non ti sto dicendo di lasciarla perdere, consigli perentori cerco di non darne più... semplicemente devi capire se e quanto ne vale la pena per te

Nel mio piccolo...se posso...il veleno degli altri lo faccio ciucciare agli altri.

Fanculo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Weila boss :D

Spero nonostante tutto ti va bene il resto.

Prendi il mio intervento con le pinze: un consiglio semplice da un fratello.

Purtroppo per esperienza, stiamo parlando di una ragazza con bassissima autostima e vuoti emozionali (l'anoressia è una conseguenza a ciò e molto probabilmente a qualche trauma infantile e/o adolescenziale).

Poi ci si è aggiunto il veleno e l'inculata del padre della figlia che hanno peggiorato la situazione e la sua autostima di certo non ne ha giovato.

In questi casi il cazzo solitamente ci dice di fare i protettori e i cavalieri e provare a salvarle da una situazione che, nel 99.99% dei casi è insalvabile.

Detto ciò, come molti altri, hai la corazza di chi difficilmente si fa più inculare; ragiona con la logica e non con il cazzo (come me) e sai già in cuor tuo cosa fare...

Un abbraccio

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Nei giorni successivi avevamo contrattato che sarebbe salita da me in hotel al mio ritorno.

lunedì invece,ritratta tutto dicendo che penso solo a quello,che sarei tornato per quello è che non è sicura di salire.

insomma l'ho vista palesemente scocciata nei modi di fare,nelle risposte e tutto quanto.

per questo sono arrivato all'inesorabile decisione di interrompere la frequentazione.

freza per un po',si rifara' viva lei,certo tu dalle l'opportunita' :spiteful: ,eppoi vai di primi amori..

ps.. in queste situazioni un po' cosi',che a me fan tenerezza per la donna ababndonata da quello stronzo che la messa prena,non e' da escludere il riavvicinamento dello stronzo,per farsi qualche scopata fuori bilancio,ecco cerca di non farti scambiare per lo stronzo..tu non sei stronzo ,tu sei un uomo..

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

[ot] abbello, ti trovo bene e mi fa piacere (a parte i momentanei casini, che tanto in un modo o nell'altro si superano, sempre)

che dire? banalmente, lei sarà incarognita col mondo, con l'ex compagno e col genere maschile tutto. E se la frequenti, molto probabilmente, parte di quel veleno dovrai ciucciartelo tu. Non ti sto dicendo di lasciarla perdere, consigli perentori cerco di non darne più... semplicemente devi capire se e quanto ne vale la pena per te

Ciao purple,mi ha fatto molto piacere il tuo intervento E risentirti.sei un utente che stimo particolarmente, Sia per i consigli che mi hai dato in passato,sia per gli interventi che scrivi in altre discussioni.

aggiorno la situazione:

ci siamo risentiti mercoledì,qualche messaggio è una chiamata.

Eravamo arrivati alla conclusione che ci saremmo rivisti a breve a condizioni favorevoli per tutti e due.

La questione sembrava chiarita,lei non era più fredda,e tendente alla chiusura.

Giovedì pomeriggio mi chiede di chiamarla,ingenuamente penso che lo faccia perché voglia sentirmi.

invece appena rispondo inizia un monologo di questo tipo:"senti Marlboro,tu sei sincero,un bravo ragazzo,una brava persona ecc ecc...però non è il momento,non sono disposta,sono confusa,non voglio.

io in silenzio,le uniche parole che escono dalla mia bocca sono:ok,va bene,grazie.ciao.

Oggi squilla il telefono,é lei e non rispondo.

le scrivo un sms più tardi chiedendole cosa volesse.

mi risponde che ha sbagliato.

ormai credo che la cosa sia finita qua ,quindi ringrazio tutti quanti per i vs consigli e a sentirci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Concordo, Bro. Penso anche io che la cosa sia finita qua.

NEXT. E la prossima sarà fantastica. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Concordo, Bro. Penso anche io che la cosa sia finita qua.

NEXT. E la prossima sarà fantastica. ;)

C'è sempre una prossima:)grazie anche a te dumb.a presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...