Vai al contenuto

La tentazione di ricominciare con lei. Come la vedete?


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Salve ragazzi. In questo topic parlo della mia LTR di 3 anni e mezzo, lasciata tre mesi fa.

http://www.italianseduction.club/forum/t-49733-solo-per-il-vostro-bene-la-mia-schifosa-esperienza-in-ltr/


Un'esperienza ingloriosa che non consiglio a nessuno.
Ora, dopo tre mesi di non sentirci, di evitarci, lei mi cerca. Mi dice, riassumendo, che ha un altro ragazzo per le mani ma che non riesce a farci niente, che ci prova a dargli la possibilità di portarla lontano da me, ma che lei mi ama ancora follemente e che non ci riesce, perché io sono in ogni cosa.
La tipa dice che ha capito molto della sua personalità e del suo modo di relazionarsi. Dice che ha capito che buona parte dei suoi problemi derivano da come lei si pone rispetto al mondo, e che ha cominciato a migliorarsi nei vari ambiti della sua vita, con gli amici, con i colleghi di università con i quali aveva un pessimo rapporto, etc. Dice che ha fatto già dei miglioramenti e che ha interiormente capito che i momenti con me non torneranno più uguali, ma che lei vorrebbe tanto avere la possibilità di stupirmi.
Passiamo a me: io dal canto mio mi sono rifiutato di sentirla al di fuori di whatsapp e di incontrarla nuovamente. Credo che questo ragazzo, ammesso che esista e sia anche come dice lei, è in realtà anche un mezzo di pressione su di me. Per carità, è anche giusto che usi tutte le armi che ha se mi ama e mi vuole con sé, però non riesco a dare tanto peso a questo qui. Non credo che permetterò a questo dato di influire su di me. Cmq: lei mi chiede di darle l'opportunità di vederci qualche volta, di scoprirci, di rimediare; ma io sinceramente ho paura di farmi rigirare, ve lo dico schiettamente. In ogni caso ho già messo in chiaro, a più riprese, che io non mi fidanzerei mai con nessuna. Al massimo starei con qualcuno. Niente genitori in mezzo, niente di niente, sarebbe un'altra relazione completamente diversa, per lei va bene, dice di vivere alla giornata e senza piani, ribadendomi che mi ama, e che non vorrebbe essere in nessun altro posto se non lì dov'è, ad aspettare che io le dia una possibilità (pur non negandosi di uscire con qualcuno: ma cazzo, è giusto, non vedo perché dovrebbe privarsene per me; se c'è qualcosa che ho imparato in questi tre mesi è guardare le cose con schietta sincerità). Ma non so davvero cosa fare, se darle questa opportunità o no, proprio perché ho paura di lasciarmi trascinare dall'emotività. Io oggi so che se lei avesse avuto l'atteggiamento che oggi dice di avere, sarebbe stata perfetta. Ma non so se crederle o no. E allo stesso tempo ho paura a espormi e a vederla, perché appunto non mi fido. Peraltro tutti i miei amici e parenti non la accetterebbero di buon grado, perché per loro è impossibile che una persona cambi. Eppure ho, appunto, la tentazione di scoprirlo.
Ho cercato di dirle in tutti i modi "guarda, credo non ci sia nessun modo per cui io possa pensare che non ti fingeresti diversa con me, e anche se ci fosse, non so qual è", o anche "faresti meglio a rifarti una vita senza di me", ma lei non demorde.
Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Ti direi giusto due cosine:

1) Sarebbe anche ora che tu imparassi ad amare te stesso;

2) Il mondo è pieno di figa.

Non aggiungo altro.

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...