Vai al contenuto

Ragazza "fidanzata" lancia IOI


davide97

Messaggi raccomandati

davide97

Salve a tutti ! :D Spiego in breve la situazione. Due settimane fa conosco una hb7 per caso, a scuola. Inizio a parlarci e noto subito che mantiene un buonissimo EC, è interessata a tutto quello che dico ecc... Così all'intervallo quasi ogni giorno ci vediamo faccio kino e parliamo di tante cose.

Un giorno durante la conversazione le chiedo di darmi il suo numero ma lei diventa rossa (non so perchè) e mi fa "No dai non posso darti il mio numero sono fidanzata" non mi faccio nessun problema e le dico subito "Anche io speriamo che non sia lo stesso ragazzo!" (frase trovato sul forum ahahahah :spiteful: ). lei ride e poi ci salutiamo. Tramite amici però scopro che si è lasciata da 3 mesi ma continua a frequentarsi.

Tre giorni fa però notai subito un certo stress da parte sua, così in chat su facebook per la prima volta approfittai per fare cold reading e da qui scopro che il suo boy (di un'altra scuola) è un tipo moooolto geloso e ossessivo, non solo ! Il migliore amico del suo ragazzo che viene anche a scuola con lei, la controlla, lei in chat mi fa "scusami se non ti ho dato il mio numero e non sono venuta a fare un giro con te, ma il miglior amico del mio ex mi controlla e lui non deve sapere nulla di tutto questo".

Ieri però il suo ragazzo ha scoperto tutto tramite l'amico ma lei mi contatta e mi fa " se ti arriva qualche messaggio di che mi conosci solo di vista" "se potessi tornare indietro non mi fidanzerei mai con quello" "non mi va di perdere tempo con una persona che non mi calcola" "se lui mi vieta di parlare con te lo uccido "(serial killer :p ) e così via io allora le faccio capire che non sta insieme senza espormi troppo e le propongo alla fine un'uscita mi dice "vorrei ma non posso lo sai " neanche qui mi faccio problemi e le dico "si che puoi" le do la buonanotte e finisce lì.

Secondo voi cosa mi conviene fare ? Di sicuro non mollare la presa così da mostrare le mie vere intenzioni... il problema è come però ? Ascolto i vostri consigli :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sai chi è il ragazzo e l'amico almeno di vista? saranno due bulletti da quattro soldi. Se non hai paura, di chiaramente a lei che loro non ti spaventano e di non preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Certo che li conosco e sono anche il doppio di loro messi insieme :D La cosa che mi lascia un po perplesso è il suo essere ancora attaccata al suo ragazzo nonostante tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Scusa non ti ha detto che quello è il suo ExRagazzo? forse lei è un pò spaventa da lui e dalla situazione in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Sì lei mi ha detto che si sono lasciati ma per lei è come se stanno insieme.. lei si contraddice spesso. Dice che non vale la pena perdere tempo con uno che non la calcola ma quando le dico di uscire dice che non può.. forse la colpa è mia che non la rassicuro abbastanza... non saprei davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Aggiorno: pare che la hb si sia rimessa con il suo ex... a questo punto non so cosa fare ! Voi che suggerite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Lascia perdere, fagli fare pace con il cervello da sola :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...