Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Ragazzi ho sempre avuto un dubbio. Nel momento in cui si ha sotto tiro una HB, la quale ricambia un minimo, nel momento in cui ha dei comportamenti sbagliati, o un rifiuto, si può fare freeze. Ma...nel caso in cui ci provate per un po con una HB e da parte sua non vediate alcun interesse nei vostri confronti, meglio fare un freeze o è meglio farsi sentire raramente?
core33 [Partecipante] 90 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Il freeze nel rifiuto va preso con le pinze a parer mio, perche' se dai l'impressione che ti sei offeso in qualche modo le stai dando importanza facendole capire che puo' influire sulle tue emozioni. Per cui ad un rifiuto risponderei normale, come se nulla fosse successo, qualche altro messaggio e poi a quel punto freeze. Per un comportamento sbagliato dal vivo allora freeze, se e' un comportamento sbagliato tramite comunizcazione (ci mette 4 ore a rispondere) usa la sua stessa tattica contro di lei (anche tu 4 ore per rispondere o non rispondere proprio) Se non c'e' interesse va creato, per cui messaggio simpatici e che stimolano la comunicazione e la risposta, il freeze lo eviterei completamente, poiche' serve solo a far sentire la mancanza, ma se lei non ti caga che mancanza vuoi che senta???? Piu' che farsi sentire raramente io consiglierei appunto messaggi simpatici (non troppo che sembri coglione e non ti conosce ancora) e divertenti che la invoglino a rispondere, non messaggi da ore e ore, cerca sempre di chiudere tu le conversazioni. Se non risponde non mandarne mille, fregatene e mandale un messaggio dopo qualche ora su altri argomenti o il giorno dopo. Dopo aver creato complicita' allora si puoi usare il freeze.
liberos [Élite] 31 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 Ciao bellissima risposta, ti va di rispondere ad una cosa che ho aperto io dal titolo: Donna che gioca?
Messaggi raccomandati