Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

core33
Inviato (modificato)

Io non capisco perche' vi fate sempre tutte ste seghe mentali prima di conoscere una persona!!!!

Magari dal vivo e' stra antipatica e fa schifo come persona!!!

Partite sempre dal presupposto che voi siete il premio e lei vi dovra' conquistare, se e' fidanzata, non fidanzata, non lo sa manco lei, e' un problema suo e a voi proprio non dovrebbe scalfirvi. Quello che leggete su fb o quello che vi dicono i vostri amici non e' la vostra opinione personale, dovete giudicarla voi prima di tutto, potreste avere opinioni nettamente contrastanti.

Un'altro opener?

'Mi sei piombata in casa come i lettori del gas/, per fortuna questa volta non era la solita truffa/per fortuna questa volta non ci siamo fatti truffare =P "

meglio la seconda perche' lei ti chiedera' (probabile) come e quando vihanno cercato di truffare con le visite a casa, ti inventi una cazzata qua (non dirle che era uno scherzo, di piuttosto che una settimana fa eri solo e hai dovuto prendere a calci due truffatori di anziani che promuovevano una aspirapolvere spaziale)

o anche

"I soli che avevano provato ad entrare in casa nostra prima di te erano i testimoni di Geova, sei sicura che non mi vuoi converitre =P?"

"I soli che avevano provato ad entrare in casa nostra prima di te erano i vendi aspirapolvere, sei sicura che non mi vuoi vendere la Scopa 3000=P?

Modificato da core33
  • Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Io non capisco perche' vi fate sempre tutte ste seghe mentali prima di conoscere una persona!!!!

Magari dal vivo e' stra antipatica e fa schifo come persona!!!

Partite sempre dal presupposto che voi siete il premio e lei vi dovra' conquistare, se e' fidanzata, non fidanzata, non lo sa manco lei, e' un problema suo e a voi proprio non dovrebbe scalfirvi. Quello che leggete su fb o quello che vi dicono i vostri amici non e' la vostra opinione personale, dovete giudicarla voi prima di tutto, potreste avere opinioni nettamente contrastanti.

Un'altro opener?

'Mi sei piombata in casa come i lettori del gas/, per fortuna questa volta non era la solita truffa/per fortuna questa volta non ci siamo fatti truffare =P "

meglio la seconda perche' lei ti chiedera' (probabile) come e quando vihanno cercato di truffare con le visite a casa, ti inventi una cazzata qua (non dirle che era uno scherzo, di piuttosto che una settimana fa eri solo e hai dovuto prendere a calci due truffatori di anziani che promuovevano una aspirapolvere spaziale)

o anche

"I soli che avevano provato ad entrare in casa nostra prima di te erano i testimoni di Geova, sei sicura che non mi vuoi converitre =P?"

"I soli che avevano provato ad entrare in casa nostra prima di te erano i vendi aspirapolvere, sei sicura che non mi vuoi vendere la Scopa 3000=P?

Mi piace più la seconda. Ma la parte " soli che avevano provato ad entrare in casa nostra prima di te" non può essere letta come "siamo degli sfigati perchè a casa nostra nessuna ragazza ha messo piede"? Alla fine non è cosi ovviamente...

core33
Inviato

Scrivila cosi allora

"Gli ultimi che mi erano piombati in casa in quel modo erano i Testimoni di Geova, sei sicura che non mi vuoi convertire?"

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Scrivila cosi allora

"Gli ultimi che mi erano piombati in casa in quel modo erano i Testimoni di Geova, sei sicura che non mi vuoi convertire?"

si ci sta perchè ero appena uscito dalla doccia...

allora le scrivo così: Gli ultimi che mi erano piombati in casa in quel modo erano i venditori di aspirapolvere, sei sicura sicura che non mi vuoi vendere l'aspiratutto 3000?

senza mettere "ciao xxx", giusto?

Modificato da Joe_Banana
core33
Inviato

Perfetta mettici una faccina in fondo ( :),:p ) perché non ti conosce e magari non capisce che stai scherzando (lo so sembra strano ma li fuori ci sono ragazze che non capiscono l'ironia ?!)

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Perfetta mettici una faccina in fondo ( :), :p ) perché non ti conosce e magari non capisce che stai scherzando (lo so sembra strano ma li fuori ci sono ragazze che non capiscono l'ironia !)

ahah sisi ovvio... senza mettere "ciao xxx", giusto?

core33
Inviato

Esatto lascia perdere Ciao xxx (potrebbe pensare "ecco un'altro che manda messaggi noiosi e leggere con poca attenzione il proseguimento), invece senza vai dritto al punto! scrivile solo quello che hai scritto sopra accompagnato dalla faccina!

Joe_Banana
Inviato

Esatto lascia perdere Ciao xxx (potrebbe pensare "ecco un'altro che manda messaggi noiosi e leggere con poca attenzione il proseguimento), invece senza vai dritto al punto! scrivile solo quello che hai scritto sopra accompagnato dalla faccina!

Grazie ora le scrivo e poi vediamo che risponderà...

Joe_Banana
Inviato

mi sa che non le sia piaciuto il mex, dato che ha letto da un'ora e non ha risposto... :-(

core33
Inviato (modificato)

ripeto ancora una volta: i letto alle, visualizzato, virgola verde, virgola blu, mi piace, accettare non accettare sono stati creati come arma contro di noi.

Non farti influenzare, possibile che lo faccia di proposito e che ti risponderà tra anche 4 o 5 ore.

Fregatene e pensa ad altro!

Se non dovesse proprio rispondere tra qualche giorno mandale un'altro messaggio.

Se non dovesse rispondere neanche a quello, cerca di convincere il tuo amico a fartela rivedere per creare attrazione dal vivo ;)

Modificato da core33
  • Mi piace! 1