Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Mi ha appena risposto cosi: ahahaha non mi parlare di aspirapolveri che ho appena finito di pulire la casa...

sai anche cucinare?! 8-)

• Mi piace! 2
lime09
Inviato

sai anche cucinare?! 8-)

Vai col messaggio di gelsomino che è letteralmente perfetto :shok:

• Mi piace! 2
core33
Inviato

di sicuro il buon core ha ragione nel suggerirti di non scrivere messaggi chilometrici, quelli si che rompono e son noiosi!

p.s. core do stai in india? ahahhaha

ahahah piu' lontano ancora!!! Sono in Cina!!!

Vai con la risposta di Gelsomino, pero' davvero inizia risponderle piu' velocemente, inizia a chiederle qualcosa della sua vita, ma non troppo in stile interrogatorio, giusto lo stretto indispensabile.

Aspetta a fare neg che senza confidenza puoi venir mal interpretato, conoscetevi per qualche giorno, scherzaci e divertiti ;)

• Mi piace! 3
Joe_Banana
Inviato

ahahah piu' lontano ancora!!! Sono in Cina!!!

Vai con la risposta di Gelsomino, pero' davvero inizia risponderle piu' velocemente, inizia a chiederle qualcosa della sua vita, ma non troppo in stile interrogatorio, giusto lo stretto indispensabile.

Aspetta a fare neg che senza confidenza puoi venir mal interpretato, conoscetevi per qualche giorno, scherzaci e divertiti ;)

sai anche cucinare?! 8-)

Grazie dei consigli... :-)

Non le ho scritto subito, perché mi ha risposto alle 9 di sera e non volevo fare la conversazione notturna, per la regola che non bisogna mai scrivere di sera... Eheh

In ogni caso, avevo bisogno di questo "aiuto" iniziale! Si infatti è quello che voglio fare chiederle un po' di lei.

Prevedendo una sua possibile risposta, si sono bravissima o no sono una schiappa... Come pongo qualche domanda su di lei?

Poi continui io avanti di lì... :-P e vi terrò aggiornati...

Grazie ancora

Joe_Banana
Inviato

Nessuna risposta. Se non risponde entro domani, cosa potrei scriverle?

core33
Inviato

Cosa le avevi scritto?

Se non risponde lasci passare qualche giorno e poi butti giu un'altro opener.

Se ti risponde:

-Si sono bravissima: tu "io invece sono un palato fine, a questo punto mi invogli a provare la tua cucina!"

-No faccio schifo "non ci sono piu le ragazze di una volta =P, ti do qualche lezione se prometti di non spifferare in giro le mie ricette segrete ;)"

Domande personali le usi quando hai poche idee sul cosa scrivere e cmq le legherei sempre ad una affermazione'

Es: sono un ottimo chef, tu di cosa ti occupi?

Cmq non sono fondamentali, io sono uscito con tante ragazze a cui in chat non avevo chiesto praticamente nulla, avevamo solo scherzato e abbiamo scoperto i dettagli delle nostre vite solo al day1

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Cosa le avevi scritto?

Se non risponde lasci passare qualche giorno e poi butti giu un'altro opener.

Se ti risponde:

-Si sono bravissima: tu "io invece sono un palato fine, a questo punto mi invogli a provare la tua cucina!"

-No faccio schifo "non ci sono piu le ragazze di una volta =P, ti do qualche lezione se prometti di non spifferare in giro le mie ricette segrete ;)"

Domande personali le usi quando hai poche idee sul cosa scrivere e cmq le legherei sempre ad una affermazione'

Es: sono un ottimo chef, tu di cosa ti occupi?

Cmq non sono fondamentali, io sono uscito con tante ragazze a cui in chat non avevo chiesto praticamente nulla, avevamo solo scherzato e abbiamo scoperto i dettagli delle nostre vite solo al day1

Ottimo game con la francese, ho sempre scelto anche io la terza opzione. Poi capitano situazione in cui la tipa appende 3/3 e a quel punto oltre la ramanzina la nexto e basta. Mi è capitato un paio di mesi fa'

Comunque, le ho scritto la domanda di gelsomino: Sai anche cucinare?!

Ora penso di aspettare a domenica pomeriggio e le riscrivo, ma il problema è cosa?

Grazie

.

core33
Inviato

Sei gia' piu' paziente di me, io gia' alla 2/2 NEXT!

parlavate di pulire casa... Dille "Che fatica pulire casa, mi consigli Sgrassatore, Cif o chiamare direttamente un'impresa di pulizia :)?

Joe_Banana
Inviato

Sei gia' piu' paziente di me, io gia' alla 2/2 NEXT!

parlavate di pulire casa... Dille "Che fatica pulire casa, mi consigli Sgrassatore, Cif o chiamare direttamente un'impresa di pulizia :)?

Apporterei qualche modifica, per farlo diventare più cool.

Che fatica pulire casa!! Ma come fai? Sono qui al supermercato, ma non so più cosa comprare. Tu che sei esperta, dovrei prendere uno sgrassatore, il lysoform oppure mollare tutto e chiamare una donna delle pulizie, ora, subito? (considerando che è domenica, ci potrebbe stare)

che ne dici?

Joe_Banana
Inviato

Allora, breve aggiornamento. Messaggio inviato. Nessuna risposta e non credo la riceverò nei prossimi giorni. Non so neanche perchè, forse non le sarà piaciuto il consiglio sul lisoform :-)

Ho fatto leggere i messaggi al mio coinquilino, molto amico di lei e lui mi diceva che conoscendo molto bene la ragazza in questione, non dovevo mandargli messaggi come quelli perchè se la crede molto e non è per niente una ragazza "easy". Tecnicamente sarebbe una piccola Paris Hilton, per dare l'idea...

Quindi ho chiesto a lui di organizzare qualcosa per far venire anche lei, e in base ai nostri impegni possiamo organizzare nella seconda settimana di giugno, quindi tra 15gg circa...

Il fatto è che da vicino devo far riferimento a facebook o neanche un pò? Io pensavo di fare un pò di push and pull in merito alla pulizia di casa o cose del genere...