Vai al contenuto

L'amore può sopravvivere anche in ceti sociali diversi?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Salve a tutti,

spesso mi capita di imbattermi in conoscenze di persone, in particolare di HB di livello alto con alti tenori di vita.

Loro ovviamente sono circondate da ragazzi al loro livello. Cena in posti di lusso, paga sempre lui ecc.

Io personalmente da studente potrei farlo inizialmente, ma poi ovviamente non posso svenare i miei genitori. Ma dividendo si può fare senza problemi...

In generale, dalle vostre esperienze come si dovrebbe affrontare la cosa? La ragazza abituata sempre ad essere pagata, come la prenderebbe mi vedrebbe come il "poveraccio"?

Di solito non mi sono mai capitate situazioni ingestibili, ma ora frequentando questo ambiente il problema diventa solo il "conto finale" o viaggi insieme...

Grazie a chi condividerà il suo pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Mai fingere.

Non è un gioco a cui puoi vincere.

Conviene dire la verità ma buttarla lì come cosa di poca importanza e parlare invece di cose in cui si è vincenti con molto entusiasmo (come se fossero quelle davvero importanti).

Però dipende, ci sono personalità istrioniche che riescono a mimetizzarsi in ogni ambiente e facce di bronzo che se la giocano millantando conoscenze e muovendosi stringendo mani a destra e a manca.

Tu in che ruolo vuoi giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'ostacolo non e' tanto la diversa disponibilita' economica, quanto una radicale differenza (generalmente) nel modo di concepire la vita, nell'affrontare le cose ecc..

Non sto dicendo che siano modi giusti o sbagliati, ma sono oggettivamente diversi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...