kyosuke [Lurker] 14 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Ciao, vi scrivo per avere un consiglio su come accettare quello che mi è successo, mi sono umiliato fin troppo. Siamo stati insieme più di un anno, all'inizio di quest'anno ho chiesto una pausa, ma un paio di settimane dopo sono tornato sui miei passi, a quel punto lei ha iniziato a dire che voleva stare sola, nonostante continuasse a sentirmi e vedermi il fine settimana, certe volte dormiva anche da me. Io ovviamente ho annusato che ci fosse un altro, ma lei ha sempre negato e ha continuato a vedermi. Salto tutta una serie di eventi e vado avanti. Un giorno mi ha detto che avrebbe fatto un viaggio a Londra con una zia, io non le ho creduto, ma non avevo prove. Quando ci siamo rivisti, qualche bacio non troppo convinto e io le ho chiesto nuovamente di decidersi, di capire che relazione voleva, lei mi ha chiesto tempo... tempo dopo ho scoperto che il viaggio lo aveva fatto con un altro. Storia nata sul lavoro con una persona di potere, molto più grande di lei e di me, lui un mostro, lei è minimo un HB8 probabilmente. Conclusioni, lei una psyco (il profilo che ho letto sul forum la descrive al 90%) io un cog**one. Farsene una ragione era ed è ancora difficile, tutto troppo assurdo, la quantità di bugie dette senza batter ciglio, il tipo che ha scelto, tutto senza senso. L'ho rivista, per provare a capire, ma è stato un errore, mi sono solo sentito stupido,le ho detto che non ci poteva essere niente e ho smesso di cercarla. Da allora, ogni poche settimane ha continuato a farsi viva con stupidi messaggi, io inizialmente non rispondevo o ero freddo, ma sistematicamente finivo col cedere alla curiosità dopo qualche giorno.Questo schema si è ripetuto un paio di volte, sempre con esiti disastrosi. Ci vedevamo una volta, lei era carina, io scoprivo che la relazione con il viscido andava avanti e finivo col tirar fuori l'argomento e farla mettere sulla difensiva. La conclusione era sempre con me che ribadivo "non possiamo essere amici" e "se mi vuoi vedere devi dirmi la verità" e lei che mi dava del pesante paranoico. La verità non l'ha mai detta, solo negare e "non ti devo spiegazioni". La settimana scorsa si è ripetuto lo schema, lei ha avuto una crisi con lui probabilmente, l'ho capito da alcuni segnali, a cominciare dal fatto che quando l'ho vista una prima volta flirtava chiaramente e poi da un paio di episodi dei giorni successivi. Poi ha evidentemente risolto i suoi problemi, è tornata fredda e ho avuto altre prove del ritorno alla normalià con il tipo. Questa volta, anche se stavo malissimo al pensiero di loro insieme o comunque al solo pensiero che si sentissero, non ho dato i numeri. L'ho vista un'altra volta, lei dava segnali contrastanti, non flirtava più, ma neanche spariva, la maggior parte delle volte ero io a fare il primo passo, ma altre volte è stata lei, anche se devo ammettere, senza troppa convinzione. Ieri poi ho finalmente avuto la certezza di non aver immaginato nulla, che la storia proprio con quell'uomo è reale e va avanti e che anche stanotte è stata con lui. Ancora ieri, ad un mio messaggio generico di vederci (di test) rispondeva proponendo di vederci oggi (mettendo però le mani avanti sul fatto che non era certa). Anche oggi, mi ha risposto ad un messaggio di ieri sera (altro stupido test) mentre era evidentemente con lui. So che sto sbagliando, che dovrei "scappare" e che mi sto umiliando. Mi riesce difficile accettare la verità quando dall'altra parte viene sempre negata, prima di sapere del viaggio, mi chiedeva tempo per pensare...e già lui se la scopava. Poteva farla finita definitivamente prima che io scoprissi tutto, invece ha continuato a mentire, a negare persino l'evidenza, nascondendosi dietro la pausa voluta da me e dicendo che comunque non stavamo più insieme da mesi (in realtà, pausa inclusa, sarà stato un mese e mezzo). Quindi non vi chiedo cosa fare, ma come fare per staccare la spina a questa ossessione e illusione...adesso mi sembra ancora tutto troppo assurdo.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 forse non sono il più esperto, a darti questo genere di consigli... ma stai chiedendo come fare per disintossicarsi...ebbene amico mio consigli non c'è ne sono... nessuno ha la sfera di cristallo...neanche tu... nessuno potrà mai dirti come fare... ma ,io personalmente, ho capito una cosa E' FONDAMENTALE VOLERSI BENE!!!!.... prima di tutto....prima di ogni tipo di relazione...prima di ogni tipo di rottura... Lei sta giocando con te...ti sta umiliando...e tu ancora ci perdi tempo? Cosa aspetti a dargli un calcio in culo... Pensa se a trattarti di merda(palesamente, ripetutamente e senza alcun ritegno) fosse stato un tuo amico? saresti venuto a scrivere qui sul forum? Credo che lo avresti mandato a quel paese per direttissima senza troppi problemi... Ebbene il fatto che lei te l' abbia data non vuol dire che devi trattarla diversamente da qualsiasi altra persona che si permette di prenderti a pesci in faccia. Anzi, un amico lo perdoni, con lei c'è stato qualcosa...nessuno le deve dare il diritto di farti stare male... Ma sopprattutto tu non devi darle questa possibilità... ORGOGLIO...caro...ORGOGLIO!!! gianlucaaa, jerrywylde e bruschetta ha reagito a questo 3
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 (modificato) Lei non ha nulla da perdere, negare sempre anche davanti al evidenza è la regola di ogni tradimento. Non diventare il suo fidanzato d'emergenza, se qualcosa andrà male tornera prepotentemente nella tua vità cercado di farti dimenticare tutto, ogni dubbio, ogni paura. Lei si sentirà in potere di poterti tradire di nuovo perchè in fondo ci sei già passato sopra una volta, figuriamoci la seconda, dovrebbe essere più facile no? infondo 1-2-100 che differenza fa? Ma la cosa peggiore è un altra, anche se lei non ti tradirà più, ogni tanto la notte prima di dormire penserai a quello che ti ha fatto, ogni volta che la vedrai parlare con qualcuno penserai ad un possibile tradimento, vivrai male tutta la relazione. Soffri ora, soffri un mese, due mesi un anno ma sparisci dalla sua vità. Non far finta di nulla, non cercare appigli, perchè se ci torni insieme il dolore e i pensieri durante la relazione ti uccideranno l'anima. Niente accanimento terapeutico, stacca la spina. E' finita. Modificato 20 Maggio 2015 da lime09 jerrywylde, purple pill, otre15 e 1 altro ha reagito a questo 4
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Lei non ha nulla da perdere, negare sempre anche davanti al evidenza è la regola di ogni tradimento. Non diventare il suo fidanzato d'emergenza, se qualcosa andrà male tornera prepotentemente nella tua vità cercado di farti dimenticare tutto, ogni dubbio, ogni paura. Lei si sentirà in potere di poterti tradire di nuovo perchè in fondo ci sei già passato sopra una volta, figuriamoci la seconda, dovrebbe essere più facile no? infondo 1-2-100 che differenza fa? Ma la cosa peggiore è un altra, anche se lei non ti tradirà più, ogni tanto la notte prima di dormire penserai a quello che ti ha fatto, ogni volta che la vedrai parlare con qualcuno penserai ad un possibile tradimento, vivrai male tutta la relazione. Soffri ora, soffri un mese, due mesi un anno ma sparisci dalla sua vità. Non far finta di nulla, non cercare appigli, perchè se ci torni insieme il dolore e i pensieri durante la relazione ti uccideranno l'anima. Niente accanimento terapeutico, stacca la spina. E' finita. Sono perfettamente d' accordo... Stacca la spina...quando sarà passato tutto ti renderei conto di aver fatto la cosa giusta...
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 e se fate un triangolo? lei vorrebbe questo perchè si è avviata sulla strada del sesso off limits sta a te accettare il tutto perchè lei ha un ' idea molto chiara lui la fa godere per bene tu eri troppo passato però mica si butta tutto al mare... c'è ancora da divertirsi....se fossi al posto tuo.... le farei capire la sua vera natura ... per il resto è carne putrefatta, ti impallinato per bene !!! sta a te o cancellarla serenamente da ora o darle quello che vuole (uno davanti o uno dietro) ... buondivertimento e fai l'uomo perchè lei è "donna"
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 (modificato) Ragazzo mio, ho deciso di intraprendere una missione, sarò fisso su questo forum, per aiutare. Mi è venuto il vomito! Non per lei, che è la solita troia di turno, ma per te. Ma l'orgoglio dove l'hai lasciato? Quando la finirai di piangere e umiliarti? Cancella foto, messaggi, numero, sparisci! Non domani. ADESSO. In questo momento non hai un pene, ma una vagina. Sei stato un uomo, fidati tornerai ad essere UOMO! Modificato 20 Maggio 2015 da m3rc clay72 e Milaus ha reagito a questo 2
kyosuke [Lurker] 14 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Inviato 21 Maggio 2015 Avete ragione e io stesso non mi sopporto per aver reagito così. Mi spiace per aver alimentato questa specie di "muro del pianto", non accadrà ancora e non mi farò più manipolare da questa persona. Stare male va bene, ma lo si deve fare con dignità e un minimo di palle. bruschetta e lime09 ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Avete ragione e io stesso non mi sopporto per aver reagito così. Mi spiace per aver alimentato questa specie di "muro del pianto", non accadrà ancora e non mi farò più manipolare da questa persona. Stare male va bene, ma lo si deve fare con dignità e un minimo di palle. Si amico mio...anche perchè stare male in modo "sano" aiuta moltissimo...ed e' proprio da questa sofferenza "pura" che vivi con te stesso (e solo con te stesso) che nascono sempre i miglioramenti più veri e genuini.
kyosuke [Lurker] 14 Inviato 11 Giugno 2015 Autore Inviato 11 Giugno 2015 Vorrei condividere con voi un aggiornamento rapido della situazione. Dall'ultimo post sono successe molte cose, la prima è che la mia ex ha avuto un problema serio di salute e mi sono ritrovato quasi costretto a stare vicino a lei e alla sua famiglia. Dico "quasi" costretto perché so che non ero davvero tenuto a fare tutto quello che ho fatto, ma l'ho fatto per non pentirmene dopo. Intanto però la situazione ci ha riavvicinati un po' e mi ha fatto ottenere la confessione che cercavo sul passato. Superato il problema serio, lei mi ha detto di aver chiuso con l'altro (io le avevo detto che nessun rapporto era possibile con me fino a che avesse anche solo sentito lui) e ha anche detto di avere dei dubbi, di volermi frequentare senza sapere ancora cosa vuole. Adesso vengo a quello che penso io. Lei è una bugiarda patologica purtroppo, con il tempo ho scoperto tante bugie, molte apparentemente inutili, ho scoperto che ha mentito alla famiglia e praticamente nessuno sa della storia che porta avanti da mesi. I motivi che ha addotto per la fine della storia con quell'uomo non stanno in piedi, sono a dir poco futili. La settimana scorsa è mezza "sparita" ancora una volta, per un paio di giorni, facendosi sentire con messaggi o chiamate in momenti strategici, ma alimentando anche dubbi su dove passasse la notte. Non fraintendete, io non posso avere reali pretese e può fare quello che vuole, non sono il suo fidanzato. Quello che mi stupisce ancora è come possa continuare a comportarsi così dopo quello che ho fatto per lei, dopo averle dato la possibilità di dire la verità senza conseguenze. Pensavo di meritarmi un "è vero, preferisco stare con lui, tra noi è finita", condito con tutte le frasi di circostanza che volete, ma il succo doveva essere quello, l'onestà che ho sempre chiesto e dato, non serviva neanche che ammettesse di stare ancora con quello, bastava non mettermi in testa l'idea di voler tornare con me. Lei continua a spergiurare che non c'è più niente con l'altro e a fare la carina con me, io volevo vedere dove potesse arrivare, ma non ho resisto e l'ho messa davanti all'ultima bugia detta. Ancora una volta nega l'evidenza, attacca dicendo che io sono fissato e non accenna a sparire, dice di volermi parlare. Spero di mantenere la lucidità e non farmi fagocitare ancora dalla situazione. Ne voglio uscire, lei però è una droga e voglio uscirne senza passare per quello che non si è accorto di nulla.
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ma che c'è ancora da dire? Ma come fai ancora a parlare con una che spara cazzate di continuo? Se anche ti dicesse che con l'altro ha chiuso, tu ci crederesti? Mi dispiace, ma questa veramente ti ha reso dipendente...cancella il suo facebook, cambia numero, cellulare e se viene a piangere sotto casa tua, in ginocchio, implorante, tu NON DEVI NEMMENO CALCOLARLA. Fuori dalla tua vita. bruschetta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati