Vai al contenuto

Secondo voi


livio801

Messaggi raccomandati

livio801

Ciao a tutti,

sono nuovo del gruppo.

Vi racconto la mia situazione e vi chiedo come vi comportereste voi al mio posto.

Sono un bel ragazzo quindi le donne sono inizialmente sempre molto attratte da me poi però dato che sono uno sfigato (e un narcisista) pazzesco e che con quelle che mi piacciono sono bloccato (non faccio mai un complimento, una battuta, ecc.) perdono velocemente interesse.

Da due anni ho cambiato lavoro e c'è questa collega, mia coetanea (40 anni) che mi piace molto e anche lei sembra molto attratta da me. Le poche volte che le ho rivolto la parola mi ha sempre risposto con un bellissimo sorriso e con piacere (magari fa così con tutti) e ho l'impressione che si aspetti da un momento all'altro che le dica qualcosa, che le parli, ecc., solo che non essendo molto loquace faccio fatica ad attaccar bottone, quindi vi chiedo: secondo voi potrebbe funzionare il classico "ti devo dire una cosa" e poi dichiararmi, dirle quello che penso, ecc? E' da sfigatissimi?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Io fossi in te, innanzitutto cercherei di aprirmi di più.

"ti devo dire una cosa" a mio modo di vedere è una frase troppo indiretta, che vista da fuori mostra le tue debolezze nell'approcciare con una ragazza e potrebbe avere delle ripercussioni negative.

Io andrei più col diretto a ragion del fatto che lei abbia mostrato (come tu dici) interesse.

Mostra le palle, valle vicino, eye-contact fisso, e le chiedi di vedersi fuori dagli orari di lavoro. Non dovrebbe, se anche lei prova una qualche attrazione nei tuoi confronti, ma se dovesse chiederti il perchè, non dirle il vero motivo, magari cerca di sviare il discorso facendole una battuta oppure sfacciato come una roccia e con un sorrisetto da stronzo, le porgi il tuo cellulare e le dici "numero" .

Accetterà eccome se accetterà.

GL.

  • Mi piace! 1