Vai al contenuto

Secondo voi


livio801

Messaggi raccomandati

livio801

Ciao a tutti,

sono nuovo del gruppo.

Vi racconto la mia situazione e vi chiedo come vi comportereste voi al mio posto.

Sono un bel ragazzo quindi le donne sono inizialmente sempre molto attratte da me poi però dato che sono uno sfigato (e un narcisista) pazzesco e che con quelle che mi piacciono sono bloccato (non faccio mai un complimento, una battuta, ecc.) perdono velocemente interesse.

Da due anni ho cambiato lavoro e c'è questa collega, mia coetanea (40 anni) che mi piace molto e anche lei sembra molto attratta da me. Le poche volte che le ho rivolto la parola mi ha sempre risposto con un bellissimo sorriso e con piacere (magari fa così con tutti) e ho l'impressione che si aspetti da un momento all'altro che le dica qualcosa, che le parli, ecc., solo che non essendo molto loquace faccio fatica ad attaccar bottone, quindi vi chiedo: secondo voi potrebbe funzionare il classico "ti devo dire una cosa" e poi dichiararmi, dirle quello che penso, ecc? E' da sfigatissimi?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Io fossi in te, innanzitutto cercherei di aprirmi di più.

"ti devo dire una cosa" a mio modo di vedere è una frase troppo indiretta, che vista da fuori mostra le tue debolezze nell'approcciare con una ragazza e potrebbe avere delle ripercussioni negative.

Io andrei più col diretto a ragion del fatto che lei abbia mostrato (come tu dici) interesse.

Mostra le palle, valle vicino, eye-contact fisso, e le chiedi di vedersi fuori dagli orari di lavoro. Non dovrebbe, se anche lei prova una qualche attrazione nei tuoi confronti, ma se dovesse chiederti il perchè, non dirle il vero motivo, magari cerca di sviare il discorso facendole una battuta oppure sfacciato come una roccia e con un sorrisetto da stronzo, le porgi il tuo cellulare e le dici "numero" .

Accetterà eccome se accetterà.

GL.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

livio801

daccordo sul fatto di aprirmi di più.

perchè "ti devo dire una cosa" ti sembra indiretta? è semplicemente un modo per introdurre quello che le voglio dire...

il num di cell ce l'ho già, me l'ha dato l'anno scorso quando siamo andati insieme da un cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non sembra ma ai suoi occhi ti mostri più un uomo sicuro e un sì te lo becchi nella maggior parte dei casi.

Andare da lei e dirgli "devo dirti una cosa" lei ti dirà "dimmi" e poi come procedi?

Il mio consiglio ripeto è quello di andare da lei e mostrarti deciso. GL e facci sapere come va ;)

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

livio801

Andare da lei e dirgli "devo dirti una cosa" lei ti dirà "dimmi" e poi come procedi?

se siamo in un posto tranquillo procedo dicendogli quello che le devo dire, se invece siamo sulle scale o in mezzo ad altra gente le chiedo se possiamo incontrarci in un altro momento in un altro posto...perchè non ti sembra giusto?

cmq certo l'importante è essere decisi (anche se un po' d'ansia a di cagarella c'è sempre), quindi scegliere un giorno/momento in cui si sta bene e non si hanno cazzi nella testa, e poi non pensarci tanto perchè l'attesa ti fotte ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Io prima di espormi così (ed eventualmente bruciarmela), ti voglio fare una domanda:

Hai già fatto kino? Le vostre interazioni si limitano soltanto a qualche battuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

livio801

Io prima di espormi così (ed eventualmente bruciarmela), ti voglio fare una domanda:

Hai già fatto kino? Le vostre interazioni si limitano soltanto a qualche battuta?

ciao, cosa significa "kino"????

si le nostre iterazioni si limitano a poche battute

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

ciao, cosa significa "kino"????

si le nostre iterazioni si limitano a poche battute

Significa contatto fisico... Toccala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddiegio

Ah Livio ci sono passato circa un annetto fa, nel mio caso lei mi aveva dapprima friendzonato come fa con tutti. Poi un giorno mi chiede se mi andava di andare a londra con lei 3 giorni, non trovava nessuno disponibile.
Io per mantenere una dignità ho detto di no con la scusa che ci ero già stato.
Poi in una foto su face qualcuno le dice "ma sei da sola? non potevi chiedere al Gio?" (io sarei Gio :p) lei ha risposto "eh gli ho chiesto ma ha detto che l'aveva già vista"
Commento io scrivendo "a volte è meglio mentire a fin di bene..."
Beh quando è tornata ha voluto vedermi e quella sera molto direttamente le ho detto "Non volevo venire con te sapendo che mi piaci ma tu non sembri interessata, SI mi piaci Giulia"

La sera dopo mi ha invitato ad uscire di sua spontanea volontà, beh praticamente ho buttato tutto nel cesso perchè fino a quel momento non avevo fatto kino (mai toccata più di tanto) mi sono comportato in maniera troppo soft e niente mi ha friendzonato completamente.

MORALE: vai super diretto ma mantenendo la schiena diritta!! Dille che ti piace ma falle capire che vuoi scoparla!

Ho detto Scoparla, non perchè voglio che tu la veda come oggetto, ma per trasmetterti il modo in cui devi trasmetterlo a lei. Spesso i ragazzi sbagliano perchè pensano di doversi comportare da bravi ragazzi dei film e smettono di essere se stessi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

livio801

Significa contatto fisico... Toccala!

si qualche volta c'è stato: una mia mano sul suo fianco, lei che mi da un colpetto sul braccio...anche in questi casi ho sempre ricevuto feedback positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...