Vai al contenuto

Jogging


Zoom

Messaggi raccomandati

Spesso mi capita di andare a correre da solo ed allenarmi all'aperto, facendo trazioni alla sbarra, scatti e corsa di vario genere.. finito l'allenamento in genere resto un po' a riposarmi e vedere chi c'è in giro, oggi mentre me ne stavo seduto a riposare ecco che vedo una marea di hb passare, allora ecco che dovrebbe scattare l'approccio, il fatto è che dubito si sarebbero fermate ad ascoltare me essendo concentrate sull'allenamento, sarei passato solo come un rompiscatole.

Dunque i vari scenari che mi si propongono quando sono al parco oppure per strada a correre sono questi:

1) Ragazze che corrono o camminano spedite con le cuffie, da sole o in coppia al massimo

2) Ragazze sedute su i tavolini oppure al parco semplicemente a riposarsi

Poi c'è un terzo caso che sarebbe il più difficile, soprattutto per un ragazzo della mia età, anche se così si può dire "sarebbe il mio sogno proibito":

3) Milf che stanno sedute in prossimità delle molle a guardare i loro piccoli figli giocare, alcune volte c'è anche qualche giovane babysitter

Ragazzi io ho 18 anni quindi sono molto giovane, però non li dimostro fisicamente, alcune hb che ho conosciuto mi hanno dato anche 21 anni, il problema è che quando dico alle ragazze più grande la mia età sembrano perdere interesse una ragazza una volta mi disse: "Peccato, dovevi dire che anche tu andavi all'università "

Quindi a voi seduttori più esperti chiedo come comportarsi in tutte le casistiche elencate, in modo da sapere come agire la prossima volta che andrò fuori.

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...