Vai al contenuto

Se non risponde da subito


Andrea_85

Messaggi raccomandati

Andrea_85

Ciao! È un pó che non scrivo più sul forum, anche se leggo spesso... Ora, come da titolo, quando un'hb conosciuta dal vivo accetta l'amicizia su Facebook ma non risponde ai messaggi (sempre su Facebook )? Nex obbligato ? O c'è qualche modo per provare a riagganciarla? Ovviamente se non risponde immagino che non sia molto interessata..peró, provare non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

beh dipende dalla ragazza in questione naturalmente....ma di solito.....in questi casi meglio next prima che sia troppo tardi e One Itis.....

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Tu segui la regola di non assillare e di non essere mai scontato. Se segui questa regola e non funziona, next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Qualche opener di tanto in tanto (parlo di uno ogni settimana, mese) non ogni giorno, prima o poi rispondera'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Niente messaggi del tipo: "perché non rispondi" "oi" "hai visualizzato" ecc ecc. Sarebbe anche utile sapere cosa gli hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Quasiloser

Un paio di volte in questa situazione ho aspettato qualche giorno e poi ho scritto "Ti sei offesa? XD ok dai...basta che non mi picchi quando ci becchiamo in giro, mi spaventerei a morte" e ho recuperato ricominciando l'interazione. Usato due volte ed ha funzionato.

In pratica la prendi in giro facendole vedere che non te ne fotte nulla che non risponde, anzi la prendi anche in giro sulla cosa.

Il freeze alla prima non risposta secondo me non paga, fai vedere che ti arrendi subito e che magari ti sei incazzato, invece è d'oro dopo il secondo o terzo tentativo

Modificato da Quasiloser
Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

Andrea ti invito a leggere il manuale del chat game ( è presente nel forum ) , fornisce un sacco di consigli utili, ovviamente non prendere tutto per oro colato..ma adattalo al tuo stile ed ai tuoi modi di fare.

Detto questo ti consiglio di scriverle qualcosa di leggero e poco impegnativo riferito al vostro primo incontro ( meglio qualcosa di scherzoso ).

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

Scrivile giusto una volta ogni tanto...tanto per lasciarti una porta aperta, ma senza stare lì a scervellarti...e nel frattempo, ricordati che il mare è pieno di pesci! ;-)

No...aspetta...non sono i "pesci" quello che cerchiamo...ma nel mare non ci sono nè "patate" nè "passere"...quindi boh, non mi viene la metafora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stinsoooon

Scrivile giusto una volta ogni tanto...tanto per lasciarti una porta aperta, ma senza stare lì a scervellarti...e nel frattempo, ricordati che il mare è pieno di pesci! ;-)

No...aspetta...non sono i "pesci" quello che cerchiamo...ma nel mare non ci sono nè "patate" nè "passere"...quindi boh, non mi viene la metafora XD

lasciamo stare il mare allora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...