Vai al contenuto

Come avere un portamento virile?


Barney law

Messaggi raccomandati

Barney law

Ho iniziato questa discussione perchè volevo chiedere come ci si deve muovere e comportare per essere più virili o mascolini. Secondo voi come si deve agire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Cosi di impulso mi viene da risponderti semplicemente con testa alta, petto infuori e prenditi tutto la spazio che ti serve. Poi sicuramente qualcuno sapra consigliarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iliens

Se cerchi su youtube c'è il canale video della -dieselcrew- ... è un gruppo di atleti americani che insegnano tra tutte le altre cose anche come ottenere una postura corretta , che è quella virile che dici tu ... sia come camminare che come respirare ... controlla , metti qualche parola chiave in inglese e vedi cosa ti esce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Il portamento rispecchia il tuo stato mentale (e viceversa).

Sii una persona virile, sicura, e anche il portamento sarà tale ;)

Lo so, risposta molto vada che vuol dire tutto e nulla... ma secondo me è il focus che è sbagliato. Cerca di migliorare te stesso, partendo dalla base. Dal tuo interno. Non curarti dell'apparenza, che crolla al minimo soffio di vento.

Che poi.... passeresti tutto il tempo a controllare il tuo portamento in modo forzato? A parte che lo si noterebbe lontano un miglio, ma poi... che palle! Non è meglio godersi il momento, piuttosto che forzare un portamento non tuo? Non credo di vivresti nel miglior modo la vita :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

come dice alchimista:

se non sei conscio di essere virile, non potrai avere un portamento virile... al massimo quello del tipo che vuole fare il "macho".

se sei conscio di essere un Uomo, allora il resto viene da se, non ha importanza come ti muovi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Il fatto è che sono un ragazzo pieno zeppo di problemi che provo a risolvere da anni ma che non riesco a cancellare, sto continuamente migliorando sotto alcuni punti vista ma il risolverli tutti la vedo dura quindi boh... Solo mi piacerebbe sapere come comportarmi meglio ed avere uno straccio di modello da seguire.. pero mi rendo conto in effetti che sembrerei solo ridicolo quindi dovrei continuare a lavorare sui miei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Ho visto che abbiamo la stessa età, ho risolto questo problema della virilità con una dose di palestra che mi ha portato ad avere una postura migliore sentendomi più sicuro... cammina con fierezza e con il petto in fuori, come se stessi facendo panca piana :))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Il fatto è che sono un ragazzo pieno zeppo di problemi che provo a risolvere da anni ma che non riesco a cancellare, sto continuamente migliorando sotto alcuni punti vista ma il risolverli tutti la vedo dura quindi boh... Solo mi piacerebbe sapere come comportarmi meglio ed avere uno straccio di modello da seguire.. pero mi rendo conto in effetti che sembrerei solo ridicolo quindi dovrei continuare a lavorare sui miei problemi?

Se al momento, per problemi tuoi personali, proprio non ti riesce di seguire il consiglio di Alchimista, ti consiglio di dare un'occhiata nel thread "Sexy Film per Pua", in cui ci sono molti spunti da cui attingere.

Studiare l'atteggiamento, l'impostazione fisica di un attore potrebbe esserti di aiuto, almeno all'inizio...anche se rischi di sembrare artificioso e dare l'impressione di essere uno "che si atteggia" invece di essere uno sicuro di sé..comunque, PER INIZIARE dovrebbe andare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

testa alta,

spalle larghe,

petto in fuori,

sorriso,

schiena dritta,

poche gesta con le mani,

camminata lenta e controllata

...

io ti posso anche consigliare di vedere alcuni film come ad esempio.

"Vi presento Joe black" con Brad Pitt

e "L'ultimo samurai" ,"Top Gun" con Tom Cruise.

Sono film che denotano un Uomo Alpha,ottimo BL e frame.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...