Vai al contenuto

collega che vedo tutti i giorni in ufficio, single


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

aieiebrazov

gruppo di stagiste -> faccio il folle, il creativo, il ribelle, C&F a tutti, il sarcastico, lo strano, racconto storie assurde, immaginarie -> divento il centro dell'attenzione ma anche "lo strano", non rispondo mai direttamente ma resto vago e C&F -> si vede che ci provo un po' con l'hb per il C&F spinto in ufficio e gli altri glielo fanno notare -> fa la smorfiosa -> me ne frego, ogni tanto le lancio frecciatine potenti, lei risponde dicendo aiutoo -> fa ulteriormente la smorfiosa -> freezo per 10 giorni -> cerca attenzioni cercando di parlarmi ogni giorno ma la tratto come se fosse una persona come un'altra -> viene a parlarmi con piu' decisione lanciandomi una frecciatina, allora comincio a ricalcolarla, riprendo ad essere interessato, dimostrandole quello che voglio con un gesto (esempio vado davanti a lei, la guardo negli occhi e con tono C&F le dico, ho caldo, mi sbottoni la camicia?") lei diventa rossissima e scappa urlando aiuto -> ricomincia a fare la smorfiosa -> non le corro dietro e molte volte non la saluto neanche per non sembrare needy

Non ho creato connessione, ma non riesco perchè ci sono fra i piedi tutti gli altri, SEMPRE che mi bombardano di domande, o circondano lei...lei non mi viene a parlare da sola e non sembra aperta ad una connessione.. se ho tempo le faro' il cubo magari

Essendo tutti incuriositi dal mio modo di pensare, sono al centro dell'attenzione sempre nei pranzi, perchè anche se mi prendono un po' per i fondelli io rispondo sempre in tono C&F.

Sembra come se lei seguisse le mie mosse: ad esempio molte volte fa le smorfie se dico qualcosa di cattivo a qualcuno

Ho notato che lei NON SI FA TOCCARE.. se la tocco anche con un gesto semi naturale e non troppo forzato (tipo a modo C&F) me lo fa notare indicando la mano e dicendo -> "AAA"

Comunque non si smolla.. idee? DIVEST progressivo e richiesta day1? o forzare il confort e day1?

Link al commento
Condividi su altri siti

aieiebrazov

Preciso che lei sembra essere una "per bene".. di quelle che se sbadigli senza mettere la mano te lo fanno notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...