Vai al contenuto

Fare vivere di rimpianti l'ex


Messaggi raccomandati

arfio

Ciao IS,

Volevo solamente raccontarvi di come mi senta risollevato dall'ansia che mi provocava l'ex che mi nascondeva la relazione (o innamoramento) segreta prima di lasciarmi...

Brevemente, 10 giorni fa la richiamo per farmi restituire le mie cose e dirle che l'avevo vista con un altro: sfuriata sua con tanto di "lasciami in pace adesso"...bene....consegnata definitivamente a lui una troia....

Mi manda un sms poco fa: "ti devo parlare su quello che è successo tra di noi, domani che scendi (da Roma) ci vediamo"

Risposta: "se vuoi parlare di noi, bene, se vuoi parlare di X sappi che l'ho capito già da un mese prima che ci lasciassimo"

Lei: "beato te, io l'ho capito da dieci giorni, non c'entra nulla se interviene un'altra persona dopo che è finita tra di noi"

Io: "state assieme?"

L: "non stiamo assieme, so che non mi crederai mai, ma lui non c'entra nulla e poi non avevo intenzione minima di parlartene"

La mia successiva telefonata avviene interamente con TONO PACATO: "guarda, io non voglio litigare quindi cerchiamo di tenere i toni calmi, non voglio litigare, raccontami"

"Ti volevo dire che tra noi era finita perché nonostante tu sia un ragazzo d'oro, c'era qualcosa che non mi faceva andare oltre"

Io:"guarda che è già da un mese prima che ci lasciassimo che tu conosci questo e mi dai segnali, ma lasciando perdere lui, reputo grave ed immaturo il tuo atteggiamento nei miei confronti, perché non hai saputo affrontarmi da persona adulta ed espormi i nostri problemi, ed il tuo unico pensiero è stato quello di sostituirmi"

L: ma non si può discutere assieme su cose che provo solo io, e ti ripeto lui non c'entra nulla e sono ferma nel non dirti quello che è successo dopo che ci siamo lasciati, io volevo solo dirti che ho capito i motivi per cui ci siamo lasciati

Io: allora perché me ne parli, sai se è una storia d'amore ti auguro ogni bene, anche io ho provato sensazioni fini a se stesse in questi giorni (cosa vera) ma mica te le vengo a raccontare se non fosse nulla di serio...quindi perché me lo dici? Sai, sto rivedendo la situazione che subisti tu con il tuo ex che adesso è veramente innamorato....se tu non lo sei perché raccontarmelo?

LEI STIZZITISSIMA: non so risponderti a questo, fammici pensare stasera e te ne parlerò domani di presenza. Guarda che ho capito la tua provocazione, allora sappi che anche noi abbiamo avuto un rapporto fisico! Adesso devo andare a cenare! Domani ti chiamo e ci vediamo! Anche perché provo ansia a parlarti!

Io: non volevo provocarti, mi dispiace, ma questo è ciò che penso. A domani

Adesso non so se ho fatto qualcosa che vada a favore o contro la "manualistica", fatto sta che sentire la sua risposta nervosa mi ha fatto sentire bene. La considero solo una troietta da quattro soldi per quello che mi ha fatto....

L'unico consiglio che chiedo ad IS è questo: quale sarà la miglior frase da utilizzare domani per dirle che già ho sentito quello che volevo sentire e non volerla vedere?

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Concordo con lime.

Per quanto dalle tue parole traspaia una buona solidità, sei sempre abbastanza fragile e le basterebbe poco per buttarti a terra.

Te lo dico abbastanza convinto perché ho vissuto la tua stessa esperienza pochi mesi fa e ao come ci si sente.

Potresti farti male all'incontro, le parole sono pericolose e loro ci campano, con le parole. Attieniti ai fatti e lascia da parte eventuali rivendicazioni, c'è il rischio serio di tornare a soffrire.

In gamba.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"Ho avuto un impegno improvviso, non potrò essere presente al nostro appuntamento. Baci"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio
Inviato (modificato)

Credo di essere stato bravo a gestire la situazione e sono convinto di non vederla stasera.

Il problema sarà da domani....troppe amicizie in comune, la città che mi sta stretta (per lavoro non posso muovermi) e lei che proverà a scovarmi nei locali con il tizio....

Non so se sia meglio stare per un po' di tempo a casa in attesa della mia occasione....

Non so cosa fare in questo caso, in passato sono stato sempre bravo in ciò! Ma questa volta non so...il gruppo in comune su whatsapp sulla nostra squadra....gli allenamenti, Facebook....

Mi fa schifo pensare alle mie corse per consolarla mentre il padre rischiava la vita..

L'ho fatta piangere, ridere, soffrire, ingelosire...non sono stato mai zerbino

Adesso il mio punto di partenza sarà la mia consapevolezza di essere stato impeccabile ed un vero uomo nei suoi confronti...

Ma oltre questo non so dove andare....

Modificato da arfio
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Ragazzi ho fatto come mi avete detto!

all'ultimo istante la chiamo e le dico che ci ho riflettuto e non ho nulla da dirle e non voglio senitre nulla da lei

la sua risposta: "Ok, va bene"

adesso sarà una sciocca guerra a provare a farmi del male.....

dovrò reagire bene!

Grazie a coloro che mi hanno risposto!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Si ma a questa guerra tu mica devi partecipare...

Lascia perdere. Fidati. ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

La guerra lasciala ai soldati.
Dai retta a Dumb, lascia perdere.

E se stai per fare una cazzata, apri il forum e sfogati qui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma che te ne frega di quelle quattro scemenze che ti deve dire.

Lascia stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

La guerra lasciala ai soldati.

Dai retta a Dumb, lascia perdere.

E se stai per fare una cazzata, apri il forum e sfogati qui.

L'ho cancellata da Facebook e bloccato il suo numero di cellulare....

Che pensi quello che vuole....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...