Vai al contenuto

Quando non si fanno sentire


jackanddexter

Messaggi raccomandati

jackanddexter

SONO SPARITO 3 SETTIMANE DA UN GRUPPO E SOLO UN PAIO SI SONO FATTI FATTE SENTIRE, COME MI DEVO COMPORTARE CON GLI ALTRI NON SO MAI SE ESSERE ZACCATO O COSA FARE.. E POI ALLA FINE TORNO A CONVERSARCI.. INVECE COME MI DEVO COMPORTARE... TIPO A UNA GLI HO CHIESTO UNA COSA IN CHAT POI VEDENDOMI FREDDO MI HA DATTO LA RISPOSTA CM CI SIAMO VISTI.. COME MI DEVO COMPORTARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Non ho capito una sega di quello che hai scritto

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

io farei così...

mi recherei con fare da uomo alpha nella piu vicina libreria ed acquisterei nell' ordine:

-un libro di grammatica italiana per le scuole elementari

-un vocabolario della lingua italiana

-un libro di antologia italiana

poi, sempre con fare da uomo alpha(attento a non sembrare zerbino)....

entrerei nel supermarket del tuo quartiere e mentre fai P&P con la cassiera acquisterei una cassa di energydrink a tua scelta...

Bene...ora sei pronto...

Torna a casa, freeza tutto il mondo per il tempo necessario, e studia i due libri di cui sopra con l' ausilio, indispensabile, del vocabolario.

Non è finita qui.

Per almeno un mese, come esercizio di supporto, scrivi almeno un tema al giorno sugli argomenti più disparati(per esempio puoi parlare di qualche scrittore che hai studiato sull' antologia o magari di qualche argomento di attualità).

Una volta che hai fatto tutto questo sei a buon punto per avere un livello di conoscenza della lingua italiana di un bambino di 5 elementare.

Vieni su questo forum, effettua il login, e posta la tua domanda.

Sarò più che felice di aiutarti....

P.S. scrivere in stampatello sul web, equivale ad urlare. Io eviterei...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ciao farei tesoro del consiglio di Ottone; sinceramente non mi stupisce che non si facciano sentire se scrivi sempre così.... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

SONO SPARITO 3 SETTIMANE DA UN GRUPPO E SOLO UN PAIO SI SONO FATTI FATTE SENTIRE, COME MI DEVO COMPORTARE CON GLI ALTRI NON SO MAI SE ESSERE ZACCATO O COSA FARE.. E POI ALLA FINE TORNO A CONVERSARCI.. INVECE COME MI DEVO COMPORTARE... TIPO A UNA GLI HO CHIESTO UNA COSA IN CHAT POI VEDENDOMI FREDDO MI HA DATTO LA RISPOSTA CM CI SIAMO VISTI.. COME MI DEVO COMPORTARE?

Ma che roba è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...