Vai al contenuto

Esco con una ragazza fidanzata, in FRIENDZONE falsa ? come fare?


Alphawor

Messaggi raccomandati

Alphawor

Iniziamo dal principio

Conosco una ragazza che lavora in un negozio, ci scambio qualche parola in 2 o 3 occasioni (lei 20 anni io anche) mi interessa fina da subito e quindi la aggiungo su facebook.

Da li iniziamo a chattare per circa 1 mese parlando di tutto, facendo anche giochi e filtr, poi un giorno domando di andare a bere qualche cosa ma lei dice che è fidanzata, di pensare ad altre ragazze ecc...ma io non demordo perché so che è interessata, ormai era presa da me, quindi insistendo un po' e rassicurandola che non andava a tradire nessuno ecc...

Riesco ad ottenere un dayone, il dayone va bene ci conosciamo stiamo in un parchetto, baci sulla guancia... non faccio tantissimo kino ma io già so di piacergli (anche se non me lo dice essendo fidanzata) e lei sai che piace a me.

Dopo quell'uscita c'è qualche giorno di pausa, poi la ricontatto dopo 2 giorni in chat dove ci sono scambi di frasi generiche la contatto gli chiedo di uscire e lei dice, avevamo detto solo una volta; sono fidanzata, lui mi piace... allora provo a fare proiezione futuristiche del tipo "che bello essere come te che sai che starai tutta la vita già con quella persona..." lei dice non dico che starò tutta la vita con lui perché sono giovane ed il futuro non lo sa nessuno";

In sintesi la chiude scrivendo se vuoi possiamo essere amici nulla di più... io dico ok e lei dice grazie di aver capito.

Dopo 2 giorni la contatto per un daytwo e lei dice tipo domani non penso di potere... io allora pensando che sia una palla e di dover fare Next, le dico ah ok, tu sai che quando posso mi fa piacere fare un giro... (lei non risponde ma non mi aspettavo una risposta) e quindi decido di non scriverle più, ma non passando nemmeno 20 ore che il giorno dopo di pomeriggio risponde "come dicevo oggi non posso ma domani forse si" e quindi ci si accorda per il daytwo avvenuto appunto ieri;

Il daytwo è andato bene (ho seguito un po' i consigli per uscire dalla FRIENDZONE) ci sono state battute lo portata in un locale, c'è stato più kino, gli ho preso la mano per qualche secondo, toccato i capelli, messo il braccio sulla spalla per qualche secondo, soffiato vicino mentre lei era girata e poi fare finta di niente ...

Però lei è molto timida o indecisa questo non lo so, sta di fatto che non si sbilancia nei comportamenti e finisce 2 o 3 volte con il nominare il suo ragazzo/moroso io annuisco e parlo ma senza chiedere troppo e quindi li mi sono frenato nel volerla baciare perché come posso baciare una che 10 minuti prima mi nomina il suo moroso? senza considerare il fatto che dice per ora di non scambiarci il numero perché ha paura che il suo ragazzo gli veda il cell e quindi gli rompe ecc...quindi non ho insistito e lei ha detto ci penserò e siamo andati avanti a parlare di altro... però il daytwo è andato complessivamente bene ho guadagnato la sua fiducia...

Poi mi ha confidato che vuole farsi un tatuaggio sul seno, poi chiariamo tipo che si può uscire i pomeriggi perché alla sera dice che il suo moroso piomba a casa sua in macchina e quindi non sa come fare ecc...

E' termino il daytwo lasciandola vicino a casa sua e regalandogli un pacchetto di caramelle che gli piacciono molto dato che me le aveva offerte al dayone ed è stata contenta con il sorriso e mi ha baciato sulla guancia... poi da ieri pomeriggio appunto non lo più contattata (come è giusto che sia)

La mia domanda è come devo procedere alla prossima uscita? la devo baciare? e se poi ci rimane male e non esci più? la devo tirare alle lunghe e lasciargli i suoi tempi?

PS: io delle uscite vi ho elencato i dettagli più importanti in realtà siamo stati insieme 2 ore e mezza e fatto molti più discorsi ovvio che non riesco a dirli tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Amico, ti ha friendzonato, stop. Hai praticamente accettato che ti friendzonasse, non vedo molto sensato continuare ad uscirci, difficilmente ci caverai qualcosa. Perchè gli hai chiesto di uscire dopo un mese di chat ?

Anyway, lasciala perdere e punta su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphawor
Inviato (modificato)

Ma io non la vedo come te la cosa... cioè come puoi pretendere che una ragazza a cui magari piaci anche lasci il suo ragazzo co la quale sta da 5 anni per te dopo 2 volte che uscite? cioè non riesco a capire la tua logica

E poi mi ha friendzonato non perché non la eccito o perché non le interesso... ma perché deve "autogiustificarsi" il perché al pomeriggio esce con un ragazzo... perché sennò uscirebbe con le amiche o piuttosto starebbe in casa, non uscirebbe con un ragazzo che conosce da quasi 2 mesi a dir tanto se non è perché gli piace stare con lui...

E poi quando ha detto rimaniamo amici cosa le dovevo dire "si ok però la prossima volte che ci vediamo scopo" cioè devo fare buon viso a cattivo gioco... cosi come lei forse... non direbbe mai tu mi piaci voglio stare con te... sembrerebbe una troi*a dato che ha già il ragazzo.

Modificato da Alphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Mi sembra inutile ridirti che se ti ha friendzonato, GAME OVER ! La mia logica è che se siete usciti 2 volte, non vi siete baciati e ti considera solo un amico, cosa alla quale tu stesso hai acconsentito, è inutile stare a menarsela convinti che prima o poi si sblocca. Non è questione di quante volte uscite insieme....si tratta di risparmiare tempo e fatica.

Ripeto, lascia perdere e punta su altro.

PS: se le avessi risposto: "ok, però la prossima volta ti scopo" non avresti nemmeno fatto una cattiva cosa, sai ? ;)

Modificato da Annibale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che GAME OVER l'unica cosa che ti sta chiedendo é discrezione nell'essere scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

"Rimaniamo amici" "Ok"

Leggo male ?

Se è davvero game over lo scopriremo solo se al day3 gli ficchi la lingua in gola o no.

Modificato da Annibale
Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Ragazzi più che altro a me da molto fastidio quando sono fuori il venerdì sera e il sabato sera e pensare che lui è con lei... mi fa venire voglia di scrivergli, però resisto perché so che devo agire con discrezione in altri modi...

Questa settimana proverò a fissare il day3 e proverò appunto a baciarla anche se non mi da dei segnali e poi essendo timida magari è una di quelle che le devi prendere tu e baciarle punto e loro magari ci stanno e sono anche contente, ovvio prima farò un pò di kino se vedo che già toccandogli la vita o la gamba mi da una sberla non la vado a baciare ma non penso sia cosi... perché sennò l'altra strada sarebbe quella di uscire e a parole dirle quanto mi piace, che non deve lasciarlo subito ma fare una cosa graduale anche se penso non paghi molto questa cosa e comunque posso sempre farla dopo averla baciata...

Modificato da AIphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

ALT !: Niente dichiarazioni. Non dirgli che ti piace e non fare dichiarazioni d'amore, nemmeno se riesci a baciarla...le daresti troppo potere su di te ;)

Buttati e vedi come reagisce ad un bacio. Se va male pazienza, ti dedicherai ad altro e ti farai ritrovare nelle mutande di qualcun'altra :D

Se già ti infastidisce il pensiero di saperla col ragazzo, vuol dire che sotto sotto ti piace davvero. Continuare a stargli dietro se lei ti vede solo come amico significa solo farsi altro male e autodistruggere la propria autostima. Per questo ti dissi subito "pensa ad altro".

Facci sapere come va ;) Comunque vada, il forum è pieno di consigli e dritte per migliorare, spulciatelo per bene e datti da fare !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Eh si cosi almeno sblocco la cosa nel bene o nel male... non lo so. Dopo quel bacio o ne vorrà altri mille e sarà lei che mi cercherà o non mi vorrà più vedere ma ne dubito...

Bhe io penso a lei dentro di me ma in realtà all'apparenza non lo lascio vedere cioè su fb ho foto delle sere con altre ragazze ecc... cioè lei non lo so ce in realtà penso molto a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Ribadisco quanto scritto sopra ;) facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...