Vai al contenuto

Street Pick Up


darkey

Messaggi raccomandati

darkey

Buonsalve signori.

Domani devo spostarmi in città per la firma di un contratto teatrale (io abito in provincia), dovrò rimanere parecchio in centro poiché ho da firmare la mattina e subito le prove la sera... quindi mi farò un bel giro per le strade cittadine dasolo e per i negozi...

è da tantissimo che non faccio pick up per strada... solitamente preferisco nei locali, università, biblioteca, teatro, manifestazioni...

mi piacerebbe conoscere qualche vostra esperienza in street, che modalità usate, in cosa si differenziano le modalità di approccio principali in strada dal resto degli ambienti...

e sopratutto se avete qualche cosa di particolare da provare che ho voglia di sperimentare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

E immagino che la cosa migliore da dietro sia attirare la sua attenzione e poi non camminarle dietro mentre si parla ma rallentando fino a che è lei a fermarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

Il dubbio mio è dovuto al fatto che sono arruginito sul lavoro "di strada" ... e in un locale o in una location che ho nominato prima, ho sempre la scusa per attaccare bottone... il libro in biblioteca, il vestito in diacoteca... ma in strada... solitamente voi cosa vi inventate ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Dille che ti sei perso e che non sai dove andare, chiedile informazioni stradali o se conosce un buon ristorante o bar per gli aperitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...