Vai al contenuto

Dopo un mese ancora non me la dà


prova88

Messaggi raccomandati

prova88

Ciao ragazzi un consiglio, ho questa ragazza da un mese circa ma ancora non abbiamo concluso solo sesso orale neanche solo mani lei,

dice che per il sesso ha bisogno di trovare il giusto feeling,Non so più cosa fare, per di più lei non sa spiegarmi bene a parole xchè non vuole ancora.

Ho pensato che fosse vergine ma a suo dire dice che ha avuto diversi ragazzi ma poi tutti finite male.
Se la premo mi dice di non mettere pressione, per di più non è una questione religiosa perchè è atea, non ho capito se è una di quelle ragazze del sessso dopo il matrimonio.
Voi che ne dite, come posso fare per sorpassare questo ostacolo,
Per il nervoso ho pensato di mandarla a cagare. Che dite??
Attendo numerosi suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Cioè, vuoi convincere una ragazza a fare sesso....a parole? usa la lingua in altri modi, per esempio per recitare in religioso ordine l'alfabeto con la testa fra le sue gambe.

No davvero, prendi iniziativa, osa di più: baci, morsi, alzi la temperatura, poi la riabbassi e poi la rialzi ancora, stuzzicala in ogni modo che ti viene in mente.... ma basta parlare, perchè sennò la blocchi ancora di più.

Modificato da foljack
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

gia fatto ma ancora niente..questo è il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

"Solo sesso orale neanche solo mani lei" boh!,non capisco cosa vuoi dire ma guarda,se vuoi essere uno psicologo e cercare di risolvere i suoi problemi,allora fai pure ,ma alla fine ti stuferai perché non proverai più attrazione nei confronti di una ragazza che non vuole godere credimi,sono serio.

Non sei un adolescente (deduco dal tuo nick) e quindi nemmeno lei,perciò il problema è serio ma è suo!

L'unica donna con la quale ho fatto l'amore ed era vergine è stata mia moglie,e all'epoca aveva avuto poche esperienze con un altro fidanzato,ma non ha mai fatto problemi.Se il sesso lo vivi come un divertimento una gioia,allora questi muri non hanno modo di esistere ed in questo certamente conta anche la tua capacità nel saperglielo trasmettere.

Parlale chiaramente,devi capire da dove nasce questo rifiuto,se si tratta di una scelta etica o di un blocco mentale,una frustazione che si porta dietro da tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

magari la da' gia' a un altro,oppure la ha data a mezzo mondo e subito e a te che magari hai la faccia da bravo ragazzo ti fa' attendere....ti ha preso per uno scemo magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Purtroppo dipende dalla ragazza e da quanto le piaci.

Se le piaci un sacco possono anche aspettare poco.

Se non la attrai abbastanza però...a parole non ottieni niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

mah... le cause potrebbero essere tante... davvero tante... potrebbe essere che a lei tu non piaci abbastanza e quindi sta prendendo del tempo per capire (ovvero per mollarti non appena trova uno che le piace di più...)... potrebbe essere che tu non riesca a stuzzicare i punti giusti per accenderla... oppure potrebbe semplicemente essere un problema suo...

in ogni caso non vedo un futuro roseo per voi... di solito quando le donne fanno così finisce che o, alla fine, si mettono con un altro... oppure ti esasperano a tal punto che sei tu che le mandi (giustamente) a cagare...

però ci tengo a sottolineare che non sempre è un problema dell'uomo che non ci sa fare... a me per esempio è capitato di stare con una ragazza innamorata persa (ci metto la mano sul fuoco su questo) con però serissimi problemi nella gestione dell'intimità... per quanto io ci abbia provato, in tutti i modi, il risultato è stato sempre negativo... in lei c'era proprio un rifiuto inconscio nei confronti del sesso... ed alla fine l'ho mollata...

brutta situazione... se insisti le metti pressione e lei si irrigidisce ancora di più... se non insisti le cose restano così... fossi in te riprenderei a guardami attorno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ciao ragazzi un consiglio, ho questa ragazza da un mese circa ma ancora non abbiamo concluso solo sesso orale neanche solo mani lei,

dice che per il sesso ha bisogno di trovare il giusto feeling,Non so più cosa fare, per di più lei non sa spiegarmi bene a parole xchè non vuole ancora.

Ho pensato che fosse vergine ma a suo dire dice che ha avuto diversi ragazzi ma poi tutti finite male.

Se la premo mi dice di non mettere pressione, per di più non è una questione religiosa perchè è atea, non ho capito se è una di quelle ragazze del sessso dopo il matrimonio.

Voi che ne dite, come posso fare per sorpassare questo ostacolo,

Per il nervoso ho pensato di mandarla a cagare. Che dite??

Attendo numerosi suggerimenti

Di solito chi vuole farlo dopo il matrimonio è perché segue degli ideali religiosi , quindi non credo sia questo.

Quanti anni ha lei?

Magari nel suo cervelletto balena l'idea di metterti alla prova, come per dire " vediamo quanto attende e quanto ci tiene a me , se ci tiene e non gliela do rimane comunque, se non ci tiene mi manda a quel paese ".

Discorsi che comunque io non condivido, però molte ragazze hanno di questi pensieri idioti. Sto cercando di mettermi nei suoi panni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

e se fosse innamorata di un altro ragazzo o ancora presa dal suo ex? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Ci ho parlato meglio, lei dice oltre ad essere una cosa di cultura(è indiana) è legato al fatto che lei pensa che una volta preso il biscotto gli uomini se ne vanno a gambe all'aria, quindi lei pensa che tenendomi a bocca asciutta riesca a controllarmi, quindi mi fa aspettare 3-5mesi e poi lei è sicura che io sono legato.
Dice che ha paura di essere giudicata zoccola se accelera e la da.
A parte il fatto che penso sia una stronzata, lei ha un modo di pensare la sessualità come se fosse una 18enne anche se ne ha 33.Lei dice che ha avuto in tutto 3 ragazzi per un totale di 10 anni, ma inizio a dubitare sull'inesperienza e problemi legati alla sessualità.
Lei dice che se non aspetto posso anche andare, xchè lei ha questo rituale.
Poi io comunque la stuzzico cn la bocca o mani (xchè si fa fare poi il sesso orale è in contradizione), ma comunque noto si crea dei limite, nel momento top si ferma e limita il piacere.

Che ne dite dopo questi aggiornamenti? Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...