Vai al contenuto

HB molto maleducata su fb


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Praticamente approccio una HB 8 su fb, visto che è veramente molto attraente come ragazza mi sono detto: aprire una ragazza su facebook non

è il massimo, ma proviamoci lo stesso!

per l'opener ho preso spunto da materiale in questo forum:

Io: Ci siamo visti al locale XXX giusto?

La ragazza ubriaca che ha provato a baciarmi e a fregarmi il drink...ahah non si fanno certe cose :)

Comunque, non so se ti ricordi la nostra conversazione, ma come fai a dire che la band XXX è meglio di XX?

Hb: Oddio ma chi sei?

Io: Ma dai che lo sai chi sono! :)

o forse eri così ubriaca che neanche ti ricordi? ahaha

Hb: Ma che cazzo vuoi? Chi ti conosce. E comunque non sono mai stata al locale XXX.

Ora abbiamo capito che è una gran maleducata, ma come rispondo per continuare la conversazione? mi ha lasciato spiazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Lei e' molto maleducata... lei eh?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma non ci sai fare,e' un approccio da ragazzino spavaldo,e non tutte le ragazze si ubriacano,fumano,frequentano locali,insomma esistono ragazze per bene all' antica.

cmq io al tuo posto dato che ti sei gia' bruciato e fatto riconoscere,gli scriverei:

scusa ma ho sbagliato,e' che mi piaci molto e ho provato a dirtelo facendo lo stupido :-)

per favore ricominciamo tutto da capo.. ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'opener funziona quando veramente vi siete visti in discoteca e quindi lei magari si ricorda e sottolineo magari perché con tutta la gente che si vede è un'attimo dimenticarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Potevi dirgli che te la eri scopata a questo punto.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Mah, ragazzi, quell'opener stava sulla mini guida del facebook game scritta da un utente anche abbastanza bravo di questo forum ...sinceramente non convinceva neanche me, ma ho deciso di provarlo lo stesso..

thecrow, scusami ma mi viene da ridere...prima mi dici che non ci so fare, e ok, la prendo come critica e ci sto...e poi mi dai quel consiglio?

ti qualifichi, sei incoerente, la metti su un piedistallo, appari come uno ZERBINO e un DISPERATO. E cosa non bisogna fare nella seduzione? proprio questi errori! Al massimo così continua a parlare con te per " pietà " e basta. Quindi grazie per avermi risposto, ma non seguirò il tuo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e quindi la perdi...l'uomo saggio e' colui che sa' tornare sui suoi passi,riconoscere i propri errori e saper chiedere scusa...

poi e' anche vero che magari di quella non te ne frega piu' di tanto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

scusa ma ho sbagliato,e' che mi piaci molto e ho provato a dirtelo facendo lo stupido :-)

per favore ricominciamo tutto da capo.. ecc

Temo che prima di consigliare qualcuno dovrai fare un po' di letture e fare un po' di esperienza...

Mah, ragazzi, quell'opener stava sulla mini guida del facebook game scritta da un utente anche abbastanza bravo di questo forum ...sinceramente non convinceva neanche me, ma ho deciso di provarlo lo stesso..

Il fatto che stesse sulla "famosissima" mini guida su facebook non vuol dire che sia un opener sensato.

Se nella seduzione si vuole fare il salto di qualità bisogna saper filtrare le cose che si leggono, adattarle al proprio carattere e soprattutto usare (almeno un po') di cervello per capire che se una cosa ti sembra una minchiata, probabilmente lo è.

A questo punto chiedi semplicemente scusa alla ragazza, di che avrai probabilmente sbagliato persona e lascia perdere....ormai la figura di merda è fatta.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ragazzi vi aggiorno:

Sono riuscito a rimediare facendo qualche NEG alla ragazza in questione, e anche se continuava a fare l'incazzata dopo 1000 shit test e rispostacce sono riuscito a "placarla ", poi faccio un pò battute sceme miste a giochi di ruolo per creare attraction e adesso mi ha appena lasciato il suo numero.

ALLA FACCIA VOSTRA :p

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ciao,dimmi dove leggere,qualche link,grazie.

Temo che prima di consigliare qualcuno dovrai fare un po' di letture e fare un po' di esperienza...

Il fatto che stesse sulla "famosissima" mini guida su facebook non vuol dire che sia un opener sensato.

Se nella seduzione si vuole fare il salto di qualità bisogna saper filtrare le cose che si leggono, adattarle al proprio carattere e soprattutto usare (almeno un po') di cervello per capire che se una cosa ti sembra una minchiata, probabilmente lo è.

A questo punto chiedi semplicemente scusa alla ragazza, di che avrai probabilmente sbagliato persona e lascia perdere....ormai la figura di merda è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...