Vai al contenuto

Influenza della EX ?


williammonti

Messaggi raccomandati

williammonti

Buongiorno gente! :)

L'altro giorno mi è venuto un dubbio : puo' una ex influenzare l'immagine che le ragazze hanno di te? :pardon::

Mi spiego, io sono un ragazzo normale(ne bello, ne brutto) e la mia ex era una HB 8/9 , quella precedente era anche molto bella (una HB 8) . Siccome adesso mi piace una HB 6 (perche' haha è carina, ho trovato in lei tante cose belle e vorrei provarci) non è che forse...forse... lei potrebbe pensare di non essere alla altezza delle mie ex e si senta un po' insicura? :shok:

Lo so che forse quello che sto chiedendo è una sciocchezza ma vorrei sentire i vostri pareri :) grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

E' capitato anche a me, basta evitare di parlare di questo argomento e cercare di renderla più sicura di se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il fatto di dare dei numeri, è molto limitato. Puoi perdere la testa per una 6hb e provare cose che una 9 non ti da, il numero è solo una valutazione oggettiva, è importante la scarica di adrenalina che ti da.

Non farti problemi di nessun genere, anche se ogni donna se la fai innamorare ti inizierà a far storie e a farsi confronti con le tue ex (chi è la più bella? provi ancora qualcosa per lei? ami più me di quanto amavi lei?)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Perché ti stai facendo questo problema che quasi sicuramente lei non si farà?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...