Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

williammonti
Inviato

Buongiorno gente! :)

L'altro giorno mi è venuto un dubbio : puo' una ex influenzare l'immagine che le ragazze hanno di te? :pardon::

Mi spiego, io sono un ragazzo normale(ne bello, ne brutto) e la mia ex era una HB 8/9 , quella precedente era anche molto bella (una HB 8) . Siccome adesso mi piace una HB 6 (perche' haha è carina, ho trovato in lei tante cose belle e vorrei provarci) non è che forse...forse... lei potrebbe pensare di non essere alla altezza delle mie ex e si senta un po' insicura? :shok:

Lo so che forse quello che sto chiedendo è una sciocchezza ma vorrei sentire i vostri pareri :) grazie.

gianlucaaa
Inviato

E' capitato anche a me, basta evitare di parlare di questo argomento e cercare di renderla più sicura di se stessa.

comeback
Inviato

Il fatto di dare dei numeri, è molto limitato. Puoi perdere la testa per una 6hb e provare cose che una 9 non ti da, il numero è solo una valutazione oggettiva, è importante la scarica di adrenalina che ti da.

Non farti problemi di nessun genere, anche se ogni donna se la fai innamorare ti inizierà a far storie e a farsi confronti con le tue ex (chi è la più bella? provi ancora qualcosa per lei? ami più me di quanto amavi lei?)

lime09
Inviato

Perché ti stai facendo questo problema che quasi sicuramente lei non si farà?

• Mi piace! 1