Vai al contenuto

Ottimo day one poi fredda

powerslave
 Condividi

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao gente! Ragazza conosciuta su Tinder, polacca cresciuta in Germania. Su Tinder prima fa l'acida poi la sciolgo, faccio un buon gioco, una sera ci dobbiamo incontrare a fine serata (siamo d'accordo che lei raggiunge me e alcuni amici), mi scrive su Tinder ma non mi arriva la notifica. Leggo il giorno dopo.. Invece di scusarmi dico che mi sono dimenticato di controllare il telefono.. Le lascio il numero e mi scrive.. Ci sentiamo per una settimana intera, mi dice che mi trova interessante carino ed affascinante.. Propongo un uscita e ci sta. Appuntamento ore 9, lei arriva a piedi e non conoscendo la città ritarda di 35 minuti, avvisandomi. Io le dico quindi che sarei andato da un altra parte con un amico e di farmi sapere quando era al luogo prestabilito.

Mi scrive che è lì, la faccio aspettare 15 minuti e mi presento. Serata molto carina, kino, attraction, capisco che è una che cerca il romantico di turno, la porto a piedi in un posto con vista città e parte un k-close, tutto molto carino e romantico. Mi abbraccia, mi stringe dicendo che sente freddo ecc.. La accompagno a prendere il bus e mi abbraccia, mi prende le mani, mi dice che è presto per baciarsi che è solo il primo appuntamento ecc... Ironizzo dicendo che è troppo tardi e la bacio ancora.. Arriva il bus, sale mi bacia di nuovo mi dice che mi scrive e sparisce.

Arrivato a casa le scrivo qualcosa tipo: ho passato una bella serata, fammi sapere se arrivi a casa intera e buona notte.

Nessuna risposta. Le scrivo oggi verso mezzogiorno ironico, chiedendo se fosse ancora sul bus e mi risponde che è arrivata a casa ed ha bevuto qualcosa e scherzato con i coinquilini per poi andare a letto alle 5.

Le rispondo con una cazzata, dico: meno male pensavo ti avessero rapita gli alieni!

Nessuna risposta. Silenzio totale tutto il giorno ma è spesso attiva su Tinder.

Io esco di testa.. Cosa c'è che non va secondo voi??

Grazie! ;-)

Ps: tutto questo succede nella terra dei canguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Probabilmente c'è qualcosa che non l'ha convinta o che la blocca, non cercarla più per qualche giorno, tanto se le interessi si farà sentire lei. Poi al limite tenta un'ultima volta come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Si non rimane molto da fare.. Sarei curioso di chiederle spiegazioni onestamente ma evito.. Non le voglio dare tutta questa importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Lo sai qual'è il brutto (ma allo stesso tempo anche il bello) di queste cose? Che non possiamo controllare tutto. È successo a tutti una cosa del genere, fai un game della madonna, sei lì con lei che vi emozionate, vi eccitate, e poi? Puff, senza un motivo apparentemente valido svanisce tutto. Magari se avessi avuto la logistica avresti chiuso la sera stessa, ma il domani è un altro giorno, e ragionano fottutamente nel presente molto più di noi. La loro testa totalmente emozionale, non è affidabile, non si basa sulla logica. L'unica cosa che puoi fare è non stare lì a rimurginare troppo, ad accettare questo, fa parte del gioco. Imperturbabilità, la vita va avanti, le occasioni pure, magari la prossima volta farai più errori ma andrà meglio. Non è una scienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Hai proprio ragione! Grazie del sostegno :-) Domani ne becco un altra e vediamo come va a finire :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti