comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) Premetto che non sono direttamente coinvolto nella ricerca di consigli (nb : generalmente i consigli io li leggo), in quanto ho calato la parola NEXT da stanotte (nonostante qualche bicchiere di troppo) ma semplicemente per raccontare questa vicenda che mi lascia copiosi spunti di riflessioni (che condivido) e importanti indicazioni nel mio prosieguo del viaggio. Protagonisti Introduco dapprima i protagonisti della vicenda. Io, comeback, vivo in Germania e ho 27 anni. I post scritti su un forum di seduzione possono filtrare e veicolare una immagine talvolta sbagliata : mitizzarla oltre ogni modo o renderla troppo negativa. Sono una persona che sa districarsi bene nella vita, un lottatore con buon talento, come ogni uomo alterno lampi di classi a clamorosi strafalcioni. Comeback non è un supereroe. Lei, 23, estone, 6.5 hb, in Germania per studio. Dietro ogni persona c'è un vissuto, una storia, una identità culturale e personale diversa da ogni altra persona al mondo. Non conosco nulla. Provo a definirla, l'impressione generale è di una persona schiva, incapace di aprirsi all'istante, tranquilla, timida, vedo un paio di muri tra lei e il mondo e una follia unita a una forza che sa di donna. Entrambi a breve di rientro, qualche giorno per lei, qualche settimana per me (poi rientrerò a fine Luglio). Evito di raccontare come l'ho conosciuta e vado direttamente all'inizio. Già scritto. Day0/1 : Voglia di rifarsi Ottengo un day1 (day 0!) circa 15 giorni fa, dopo averci lavorato per diversi giorni e dopo aver sorvolato su un appuntamento (per la sera) che lei aveva disdetto in tarda mattinata. L'incontro si sviluppa tra le 18.00 e le 20.00, a margine del quale lei ha una conferenza con l'università. Rimango molto colpito da questa ragazza, so che può calare tutte le mie difese di persona talvolta altrettanto schiva, moderata, dura. E' proprio questo che mi trasporta. Il day scivola via con buoni momenti, e altri in cui totalmente perdo il controllo, e gestisco male (o meno bene di quanto avrei voluto). Dal punto di vista seduttivo faccio poco, da un lato avrei voluto comprendere meglio la persona che avevo davanti per trovare le chiavi giuste (e anche il tempo), dall'altro avevo la quasi certezza di rivederla perchè mi sembrava abbastanza presa. Il contatto visivo era forte e intenso. La saluto e purtroppo non la rivedrò, le faccio gli auguri per il compleanno 2 giorni dopo, ma è completamente sparita. Incredibile. Next : si ci avevo pensato ed era la scelta più ovvia. Lascio passare dei giorni, poi la ricontatto. Nella mia testa le motivazioni che mi portavano ad andare avanti erano la certezza che io non le fossi indifferente, sentivo come se mi volesse rimbalzare di proposito. Inoltre, un day1 gestito in quel modo gridava ancora vendetta : non perchè non avevo rispettato i principi della seduzione, ma perchè ero contravvenuto alla mia legge morale : io volevo sedurla. Come dicevo, provo a ricontattarla deciso, senza giri di parole "voglio rivederti", risponde lusingata e accetta rimbalzandomi alla prossima settimana (pochi giorni dopo) dicendo che ha gli esami. Gli esami esistevano sul serio (conosco una sua collega), non continuo a comprendere se volesse portarmi cordialmente all'uscita o se mi evitasse per altri motivi. Nel dubbio credo alle sue parole. La saluto e rimando il tutto ai giorni successivi. Casualmente mi trovo il giorno dopo a conoscere uno studente ormai laureato in lingue russe (si ok, magari è differente). Non gli parlo direttamente di quello che mi interessava, ma mi lascio raccontare la sua relazione con una donna russa, e mi conferma che ancor più rispetto alle donne occidentali lasciano totalmente l'iniziativa all'uomo. La ricontatto quindi la settimana successiva informandola che avrei avuto del tempo libero sia martedi che mercoledi. Ero sicuro che ricollegasse con la nostra uscita, ma nulla mi risponde con "che farai in questo tempo libero?". Una risposta al limite tra il non ho capito e il provocatorio, le rispondo "verrò a rubarti ...". Legge e non risponde. Premetto che durante altre conversazioni era stata più volte al giorno. Ormai (sempre di questa settimana) sono deciso a nextarla. Quindi la contatto nuovamente, e questa volta mi spiazza (o mi rimbalza) "Non avevo capito che mi avevi chiesto di uscire, ma forse abbiamo problemi a intenderci". Aggiungendo successivamente che "lasci a me l'iniziativa di proporre qualcosa". Vi assicuro che è totalmente falso, mai stato cosi' chiaro. Provo a piazzare qualcosa per la serata, rimbalzato once again dicendo che proprio oggi non esce perchè è stanca. Fissiamo però un incontro il giorno successivo, dove mi informa che tra pochi giorni partirà e mi chiede l'orario in cui io sarei voluto uscire. Mi evita sempre le serate. E' venerdi', decidiamo di vederci alle 18, poi scherza, si diverte, sta al gioco, si crea una bella tensione. Ore 16.15, per sms mi informa che non può più. Ero arrabbiatissimo, attendo 20 minuti per risponderla. Io : "Va bene, mi spiace. A breve partirò." Lei : "Capisco, è stato bello incontrarti, spero ci vedremo un giorno in futuro..." Difficile mantenere il controllo ora. Chiudo "chissà, credo sia difficile.." Venerdi sera : Frame altissimo Smaltito la delusione, come paracadute per la serata avevo fissato un doppio appuntamento, entrambi alla stessa ora. Si, qualcosa di inimmaginabile. Ho appuntamento alle ore 20 con un gruppo misto (più donne di cui una sola carina, che uomini) nel quale mi sento veramente bene. Poi ho appuntamento con due che posso definirli come wing, non avrei altro modo di definirli. Sarei voluto uscire solo col gruppo, e infatti li raggiungo alle ore 20. I due wing per mia fortuna si attardano e mi chiamano, lasciandomi totale libertà di passare una bella serata all'insegna di me stesso. Non appena uscito di casa iniziavo ad avvertire un frame a livelli straordinari, la forza bruta del frame mentre ero diretto verso l'appuntamento mi fa tirare fuori il cellulare dalla tasca (come ultimo tentativo) e ricontatto la estone "sono in giro con amici stasera". Mi risponde dopo 1 minuto "se vuoi ti faccio sapere dove sono". Rispondo dopo 1 h con un ok. Quel frame mi aveva catapultato in un incredibile stato di grazia. Raggiunto il gruppo entriamo in un locale, scelta infelice, poche persone, ma stiamo bene. Non sono una persona dedita all'alcool, nel corso degli anni ho fatto calcio, nuoto, palestra, corsa e ho mantenuto perennemente un controllo. La serata però prevedeva qualcosa di diverso. Beviamo un paio di cocktail, l'atmosfera si scalda, al tavolo sono quasi sicuro che 2 del gruppo si farebbero facilmente portare a casa. Con tutta onestà, non ne ero tanto attratto. Arrivano i due wing, li faccio accomodare al tavolo, il frame alto continua a comandare il mio corpo, la mia mente, tutto. Un benessere totale, direi naturale, felice. Ho cosi' tanto frame che i wing mi offrono due giri di bevute. Accompagno un wing fuori a fumare, ma quando stiamo per rientrare vedo la ragazza estone con una sua amica da lontano. Avessi visto questa scena forse 1 o 2 anni fa, al massimo avrei inviato un messaggio alla ragazza estone chiedendole di raggiungerci, e fine. Rientro nel locale, il wing comprende lo scenario, e cerca di appoggiarsi, utilizzandomi per conoscere l'amica di lei. Il wing è un ragazzo poliglotta, conosce molto bene almeno 5 lingue, devo dire a primo impatto lo avevo leggermente sottovalutato come wing, in quanto mi sembrava parecchio introverso. L'altro wing invece è palesemente l'anello debole. Bene, entro nel locale e ritorno al gruppo, contatto l'estone e le chiedo dove fosse. La raggiungo / set Ero alticcio, devo essere sincero, ma pienamente sotto controllo. Il frame era ancora dalla mia parte. Entro nel locale, flirto un po' con una del gruppo, con un atteggiamento da bimbo sciocco che la prende in giro. Lei sembra starci. L'estone mi risponde, era il mio momento. Il "frame" decide di trasportarmi da solo fuori dal locale, mi alzo e dico al gruppo che devo arrivare un attimo alla banca per prelevare (non avevo denaro con me). Entrambi i wing capiscono il motivo. Uno rimane nel locale perchè voleva flirtare con una del gruppo. L'altro wing "il poliglotta" fiuta la possibilità e mi segue mentre da solo vado alla ricerca del bar in cui era lei (con l'amica e gli amici?). Avevo il timore che il wing mi potesse distruggere il set, ma mi indicherà la traversa giusta del bar, per poi venire con me. One shot, one kill. Entro. Entro nel locale, dinanzi all'entrata trovo lei e l'amica. Sole. La saluto, mi presento all'amica e poi entro a bere qualcosa. Solo. Il wing mi segue. L'estone rimane sorpresa. Rimaniamo 10 minuti all'interno ad attendere. Sono teso. Ritorno all'esterno, vado diretto sulla estone, ci sediamo. "Posso? Si che posso...ciao", e inizio il set. Il wing era riuscito nel frattempo, contro ogni mia previsione a inserirsi subito sull'amica (francese), isolandola e parlando un ottimo francese. Con l'estone si fa dura, ancora una volta mi si presenta come una lastra di ghiaccio, mi da subito dell'ubriaco, ma nel giro di 10 minuti, si lascia toccare le mani, inizio a parlarle solo all'orecchio, manteniamo un eye-contact costante, e i suoi occhi li ho ancora in mente. Non le chiedo direttamente il motivo per cui si comporta cosi', provo a capirlo, non ero totalmente ubriaco, mi continua a ripetere frasi del tipo : "se ci vediamo, se usciamo io devo poi partire ..anche tu" Frasi totalmente astratte rispetto al contesto. Non riuscivo a capire il motivo di queste risposte un po' da "storia seria" dopo che neanche la conoscevo, o se fossero tutti gentilissimi tentativi di rimbalzo, come a portarmi ad una esasperazione. Della serie "io non ti caccio via, ma tu vai via da solo". Una donna non interessata non si sarebbe lasciata sedurre, questo credo. Mi chiede persino il motivo per cui lei dovrebbe vedermi. Continuo a sentire addosso il rimbalzo, come un demonio da cacciar via e basta, ma il frame era cosi' forte e l'attrazione per quella donna era a livelli sconvolgenti. Continuo, insisto, moderatamente, ma in un modo che mi lascia totalmente sorpreso. Tutto cosi' dannatamente bello. Le dico che la porterò con me, chiaramente sorridendo, poi mi ripete molte cose che le ho scritto per messaggio o in chat, cose che neanche io ricordavo, cose che pensavo rimbalzasse. Troppo tardi, io la bacio. Sto per baciarla, è quasi fatta, sono quei fottuti 30 secondi prima del bacio. Il cellulare mi squillava da tempo, avevo completamente dimenticato il gruppo nell'altro bar, mi telefona una mia amica arrabbiatissima. Le invento una scusa banale, ma erano 30 minuti che mancavo, e mi dice che ho il conto da pagare e che al locale stanno delle storie! Ritorno in me, dico alla estone che ritornerò presto. Intanto il wing si era preso il numero dell' amica. Tornato al locale, pago la parte che mi spetta (quella non offerta dai wing per intenderci) : 25 euro. Fa male! Il gruppo intanto va via, sono appena le 00.40. Ora eravamo rimasti, io, il wing e l'altro wing. Troppi. Giriamo un po', mentre medito di tornare da lei ma senza essere precipitoso. La mia chance l'avevo persa, ne ero certo. Giro un pò con i wing, ma ricontatto la estone che mi scrive che sta andando a casa. Lascio il gruppo, sono solo. Le scrivo dove sono e nulla mi da la buonanotte e mi dice che ormai è rientrata. Venerdi notte e sabato sera Torno a casa. Le scrivo un messaggio. Mi aveva chiesto il motivo per cui lei avrebbe dovuto vedermi, le scrivo "il motivo sei tu". La risposta sono 20 h di silenzio. Dalle 2 di notte alle 22h del sabato, quando mi scrive : "è stato bello ieri, spero tutto il meglio per te in futuro..." Le rispondo "vuoi davvero questo?" Poi "non dovresti pensare alla partenza.." 2 sms, 0 risposte. E' sabato sera e esco con i due wing, il frame non è più caldo come la sera prima, ero anche abbastanza stanco. Non avendo ricevuto risposte, ero molto nervoso, cercavo di non darlo a vedere ma era palese che fossi molto risentito. L'estone chiaramente era riuscita a fare irruzione nella mia vita e nella mia testa. Il wing poliglotta di suo pugno chiama l'amica di lei con cui aveva parlato la sera prima, l'altro wing gioca a fare l'avvoltoio "secondo me dovresti cercarla e vederci tutte con le amiche". Io volevo solo isolarla, attendevo risposte che non arrivavano. Cerco di scoraggiare il wing poliglotta nel non chiamare l'amica di lei, sarebbe stato un colpo basso per me, ma parte in quarta, ed era troppo da adolescente in quanto il set era suo. L'amica di lei lo risponde, lo informa di dove è (presumevo ci fosse anche l'estone). Il wing vuole andar li', in verità anche io, avrei voluto incazzarmi con l'estone per la totale maleducazione nel non rispondermi. Entriamo nel locale, molto grande, pieno di gente. Io vado diretto a prendere qualcosa, il wing trova la ragazza e c'è anche lei. Per mia fortuna io ero distante, ho la possibilità quindi di rimanere nel locale e attendere o raggiungerli. Decido di non far nulla, sarebbe stato sbagliato continuare a cercarla, persino andando da lei, cosi' lascio al wing il suo set (la saluterà e basta) e attendo. Non so cosa abbiano poi fatto, a me non piacciono molto come wing. Fatto sta che poco dopo lasciano il locale, io ormai ero seduto altrove, bevo qualcosa e poi torno a casa. Modificato 24 Maggio 2015 da comeback
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) Per dovere di cronaca. Mi ha risposto : "Ti vedo come un amico...." Una ghiacciata cosi' non la prendevo da anni. Per me è la risposta più brutta (ed umiliante) che uno possa ricevere, dopo che per qualche secondo appena 24h fa si stava facendo baciare. Modificato 24 Maggio 2015 da comeback
Messaggi raccomandati