Vai al contenuto

Come attrarla a me


Walt100

Messaggi raccomandati

Walt100

Ciao a tutti, sto uscendo con una ragazza più grande di me, io 25 e lei 28, sapevo di un suo interessamento da parte di un mio amico e allora non mi sono fatto attendere, siamo usciti due volte per un'ora circa, lei sembra molto interessata peccato che quando ci sentiamo magari su whatsapp lei fa molto la sfuggente, visualizza e risponde dopo ore, messaggi lunghissimi che danno la sensazione di un coinvolgimento iniziale.

Come mai ha questo atteggiamento??

Cosa posso fare per attrarla di più e raggiungere uno step successivo?

Attendo con ansia ? perché é una ragazza che mi prende molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt100

Si, a livello di kino leggero, siamo usciti due giorni ma per poco tempo, vorrei riuscire a concludere baciandola ma continua a fuggire... Sembra interessata poi non risponde più e non si presenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Si, a livello di kino leggero, siamo usciti due giorni ma per poco tempo, vorrei riuscire a concludere baciandola ma continua a fuggire... Sembra interessata poi non risponde più e non si presenta...

Probabilmente in quel poco tempo in cui siete usciti non l'hai coinvolta abbastanza: già che il contatto fisico è "a livello di kino leggero" è un problema, perché ti impedisce di rendere più intimo il vostro rapporto (e quindi, come dici tu, di "raggiungere uno step successivo").

L'unica cosa che puoi fare in questo momento è trovare un occasione per rivedervi e da lì ricominciare a sedurla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt100

Novità, venerdì ci sono uscito, mi ha raccontato un po di lei, dopo la storia durata sei anni é stata un po sola, ha iniziato a vedersi ogni tanto con un amico che pero non la convince e nel mentre ha detto che sono arrivato io dal nulla e l'ho colpita. Ci siamo baciati per molto, anche a livello non verbale la vedevo attratta.la sera stessa ci incontriamo per caso, abbandona i suoi amici per stare con me e ci baciamo molto.la mattina dopo mi vede e per salutarmi mi bacia.

Ho acquisito molta sicurezza perché vedo il suo alto interesse.

Ieri sera l'ho intravista da lontano ed era in gruppo con lui anche, come cosa mi ha buttato un po giù.

Ultimamente mi scrive sempre lei anche se ogni tanto le piace sparire. Come devo comportarmi?? Consigli?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...