Vai al contenuto

Il momento giusto


france

Messaggi raccomandati

france

Esiste davvero un momento particolare per il "primo bacio" ?

Premessa importante, nè io nè la ragazza in questione siamo ragazzini, ma più che trentenni.

Avevamo accordato di conoscerci senza fretta e senza aspettative esagerate, in modo da valutare serenamente se poter creare una relazione o solo sesso o solo amicizia.

Dopo qualche uscita (forse troppe!), mi propone di passare un week end insieme e poi organizzare vacanza per l'estate....a me la donna piace e interessa, la porto in zona appartata a prendere il sole, siamo a contatto, kino e non rifiuta ma nemmeno partecipa.

Faccio piccola pausa e poi la bacio!

E qua....buuuummm!!!! Mi razionalizza che non è il posto giusto, avevo altre occasioni e non le ho colte, pensava ormai non le piacessi abbastanza, è una situazione "troppo" perfetta e poco naturale, c'è una cosa nel panorama che la disturba e le toglie emozioni e bla bla bla.

Le piaccio, ha voglia di baciarmi, ma così non va bene, spera che ritenti ad un'altra occasione senza demoralizzarmi. E poi tutto quel toccarla prima pareva da imbranati, si prende e si bacia a freddo!!!!

A me girano parecchio ma cerco di nasconderlo, potrà essere pure che qualcosa non va, ma se a una piaccio, ha voglia anche lei di baciarmi e poi da li parte tutto senza tutti questi problemi.

Le spiego che ho fatto così perchè mi andava così in quel preciso momento li, avendo capito che non la vedo come amica, mi andava di baciarla sotto il sole e tra la natura!

Quando ci salutiamo stabilisce già quando ci rivedremo, mi dice che anche con gli ex ha spesso rifiutato il "primo" bacio, io le dico che ci penserò sul rivedersi e la ribacio in bocca, per coerenza!!!

A questo punto non so se sia un qualche test, nel frattempo sia subentrato qualcuno ed è confusa, oppure non le piaccio abbastanza.

Boh, la mia idea attuale è freezarla in eterno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

No, non esiste nessun "momento magico".

Semplicemente in quel momento non era coinvolta a sufficienza a livello emotivo e quindi ha razionalizzato dicendoti quelle cose.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

france

No, non esiste nessun "momento magico".

Semplicemente in quel momento non era coinvolta a sufficienza a livello emotivo e quindi ha razionalizzato dicendoti quelle cose.

Ma quindi potrebbe davvero avermi detto la verità????

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ciao,perdona la schiettezza ma due ragazzi trentenni che prendono accordi all'inizio di una relazione,e lei che si fa problemi a darti un bacio,boh....devi esserne davvero cotto per stare a sto gioco.

Hai scritto che dovete vedere se sarà una relazione di amicizia o solo sesso no? Continuando cosi potrai scordati sia la relazione che il solo sesso fidati.

Insisti,falle sentire che hai voglia di lei,sei un uomo,quel cosetto che hai tra le gambe ti pulsa,e se lei ancora ti rifiuta....ciao bella:-)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Ma quindi potrebbe davvero avermi detto la verità????

Io penso che le interessi, ma che in quel momento non si sia sentita coinvolta abbastanza da lasciarsi andare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ciao,perdona la schiettezza ma due ragazzi trentenni che prendono accordi all'inizio di una relazione,e lei che si fa problemi a darti un bacio,boh....devi esserne davvero cotto per stare a sto gioco.

Hai scritto che dovete vedere se sarà una relazione di amicizia o solo sesso no? Continuando cosi potrai scordati sia la relazione che il solo sesso fidati.

Insisti,falle sentire che hai voglia di lei,sei un uomo,quel cosetto che hai tra le gambe ti pulsa,e se lei ancora ti rifiuta....ciao bella:-)

Figurati, se non fossi schietto che aiuto ne trarrei?

Si è una situazione anomala, inizialmente l'ho identificata come LSE, ma probabilmente sbaglio, è solo molto indipendente e presa dal lavoro. Forse vuole essere certa che non mi riveli una "seccatura".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ecco vedi il problema è proprio questo,tu non devi impegnarti per dimostrarle che non sei una seccatura,per due motivi,il primo è che impossibile e soprattutto stupido alla vostra età credere che una persona abbia bisogno di certezze e rassicurazioni prima di dare un semplice bacio,una relazione inizia per l'attrazione,per il richiamo sessuale,i problemi a cui ti riferisci semmai vengono dopo;

Secondo perché assecondando questo suo bisogno di certezze,tu fai il suo gioco,quando invece lei dovrebbe vedere in te il valore dell'uomo che rischia di perdere ogni volta che si rifiuta di baciarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie clay72, trovo davvero appropriate le tue considerazioni. Infatti può essere il momento diverso da quello sognato, può essere che con tutti gli ex abbia sempre fatto così come dice, ma le occasioni deve coglierle, sennò io trovo qualcuna che abbia voglia di baci e altro da me senza troppe paranoie. Io l'ho baciata quando ero eccitato dal contatto...evidentemente x lei era diverso...

Questo è quello che voglio farle capire freezandola un pó. Ieri comunque mi ha cercato chiedendomi che fine avessi fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se la tira un po'. Facile che sia una ragazza molto carina o che si crede tale. Probabilmente vuole anche testare quanto tu insisti su di lei, per capire se tu sei interessato veramente oppure no.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Si è molto sicura di sé. Mi ha detto di essere contenta di piacerle in quanto carino e le sembro un "buongustaio"! Però il mio rischio ora è quello di perdere di valore, non so bene come proseguire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...