Vai al contenuto

Il momento giusto


france

Messaggi raccomandati

france

Questo è un dialogo via wp...però devo stimolarla maggiormente a livello di corpo e istinto sessuale. Effettivamente sono stato un pó carente proprio qua finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Questo è un dialogo via wp...però devo stimolarla maggiormente a livello di corpo e istinto sessuale. Effettivamente sono stato un pó carente proprio qua finora.

Già... alla fine è quello che conta, le chat sono solo un contorno, il piatto forte sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Aggiornamento....vorrei qualche parere!!!

Nei giorni scorsi la contatto, perchè avremmo dovuto rivederci, già dal primo messaggio mi pare scazzatissima. La saluto subito senza polemiche e mi ringrazia scusandosi ma è stata una giornataccia.

Per me è NEXT

Mi ricontatta dopo due giorni proponendomi di rivedersi entro un paio d'ore....le dico che mi piacerebbe ma ho altri impegni per tutto il week end! Magari lunedì o martedì!

Interrogatorio sugli impegni e alla fine prova ad auto-invitarsi alla mia cena a breve con amici/amiche......le dico che sono ospite e non si può, dovevo saperlo prima, ci risentiamo poi e organizziamo qualcosa.

Questo per farle capire che se mi tratti da merda, riceverai la medesima materia...e non sono bisognoso, vado avanti!

Da qua terremoto: arrabbiatissima, "mi hai deluso, sei come tutti gli altri, hai paura a farmi conoscere gli amici che pensi che io possa provarci, non ti fidi, per me è importante conoscere gli amici per capire la persona ect."

Le spiego che l'avevo contattata proprio per invitarla nei giorni scorsi ma non c'era stato modo di parlarne.....e se avverto di non interessare ad una persona o comunque non riesco a definire il rapporto, evito di presentare al mio mondo e agli amici una persona che magari sparirà a breve, ma che ne avremmo parlato di persona magari per riderci su di queste cose, è stato solo un malinteso.

Non sono nè geloso nè ho problemi a presentarla ad amici.

Resta delusa ma "ci aggiorneremo"....se non facevo così questa mi inzerbinava prima ancora di baciarmi!

Non ho capito bene il suo gioco sinceramente, probabilmente da una parte voleva capire se il suo "rifiuto" al bacio mi scalfiva o insistevo, ma dall'altra non potevo essere accondiscendente....ho cercato di restare coerente, capendo il suo punto di vista ma anche e soprattutto il mio.

Oggettivamente non mi è mai capitato che una a cui piacessi non volesse baciarmi....se una non vuol baciarmi è perchè non le piaccio abbastanza e quindi addio! Altro che presentarla agli amici!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

aspetta fammi capire, questa non l'hai manco baciata e ti fa tutte ste menate?

Link al commento
Condividi su altri siti

france

aspetta fammi capire, questa non l'hai manco baciata e ti fa tutte ste menate?

Io ci ho provato a baciarla....e l'ho baciata, ma per lei non era il "momento giusto"!

Lei mi aveva promesso che comunque ci saremmo rivisti il giovedì, ma non avendomi cagato il martedì, avevo dato per scontato fosse la classica promessa da donna, che dice A e pensa Z. Comunque non ha senso che mi cerchi il giovedì alle 17,30 per dirmi di vederci tra due ore...non sono li a sua disposizione. Mi ascoltava martedì e organizzavamo. O mi richiamava il mercoledì.

Comunque ho sintetizzato...mi ha scaricato il cellulare cercando di colpevolizzarmi di non averla invitata alla cena, che ho una mentalità chiusa e poco socievole e bla bla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

amico io ho un mantra, posso reggere per 10 minuti le stronzate di una donna se ci ho fatto sesso 20 minuti prima sennò semplicemente neanche le sento

quindi capisci bene che con una che fa tutte ste menate e che ti ha dato a malapena un bacio e ti dice pure che non era il momento giusto, se sei dal vivo dovresti prenderla a pisellate in faccia, figurati dal virtuale

non farti trattare come lo schiavetto affamato di patata, appena rompe troppo cercane un altra mentre lei continua con le sue stupidaggini contorte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ottimo il tuo mantra!!! Cercherò di farne tesoro!

E' indubbiamente una ragazza particolare e interessante, ma già nel lavoro è abituata a comandare tutti e si avverte questa abitudine!

Penso le abbia bruciato il fatto che magari si domandava se uscire o meno ancora con me oppure qualche alternativa l'ha delusa, e allora "ma si, usciamoci, in fondo glielo avevo pure promesso" e quando ha capito che io avevo già organizzato di divertirmi e lei sarebbe rimasta a casa è andata in tilt !!!

Direi che non è poi così male la situazione....altre scelte forse non ne avevo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Nei giorni scorsi la contatto, perchè avremmo dovuto rivederci, già dal primo messaggio mi pare scazzatissima. La saluto subito senza polemiche e mi ringrazia scusandosi ma è stata una giornataccia.

Per me è NEXT

Mi ricontatta dopo due giorni proponendomi di rivedersi entro un paio d'ore....le dico che mi piacerebbe ma ho altri impegni per tutto il week end! Magari lunedì o martedì!

Interrogatorio sugli impegni e alla fine prova ad auto-invitarsi alla mia cena a breve con amici/amiche......le dico che sono ospite e non si può, dovevo saperlo prima, ci risentiamo poi e organizziamo qualcosa.

Questo per farle capire che se mi tratti da merda, riceverai la medesima materia...e non sono bisognoso, vado avanti!

Da qua terremoto: arrabbiatissima, "mi hai deluso, sei come tutti gli altri, hai paura a farmi conoscere gli amici che pensi che io possa provarci, non ti fidi, per me è importante conoscere gli amici per capire la persona ect."

Le spiego che l'avevo contattata proprio per invitarla nei giorni scorsi ma non c'era stato modo di parlarne.....e se avverto di non interessare ad una persona o comunque non riesco a definire il rapporto, evito di presentare al mio mondo e agli amici una persona che magari sparirà a breve, ma che ne avremmo parlato di persona magari per riderci su di queste cose, è stato solo un malinteso.

Non sono nè geloso nè ho problemi a presentarla ad amici.

Resta delusa ma "ci aggiorneremo"....se non facevo così questa mi inzerbinava prima ancora di baciarmi!

Non ho capito bene il suo gioco sinceramente, probabilmente da una parte voleva capire se il suo "rifiuto" al bacio mi scalfiva o insistevo, ma dall'altra non potevo essere accondiscendente....ho cercato di restare coerente, capendo il suo punto di vista ma anche e soprattutto il mio.

Comunque ho sintetizzato...mi ha scaricato il cellulare cercando di colpevolizzarmi di non averla invitata alla cena, che ho una mentalità chiusa e poco socievole e bla bla!

Penso le abbia bruciato il fatto che magari si domandava se uscire o meno ancora con me oppure qualche alternativa l'ha delusa, e allora "ma si, usciamoci, in fondo glielo avevo pure promesso" e quando ha capito che io avevo già organizzato di divertirmi e lei sarebbe rimasta a casa è andata in tilt !!!
Le sue risposte sono delle semplici razionalizzazioni dovute all'emozione del momento: aveva delle aspettative che non hanno trovato corrispondenza con i fatti e quindi ha reagito cercando di farti sentire in colpa... di situazioni simili ne capitano in continuazione.
Non bisogna però dimenticarsi dell'obiettivo finale, cioè sedurla: quand'è che vi rivedrete? Hai già qualche idea?
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Si lunedì sera...

Non so bene come agire ora però.

Pensavo di farmi vivo domani e invitarla senza tornare molto sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

A una che mi dice "...devo conoscere gli amici per capire la persona..." gli chiederei se è seria o se sta scherzando.

Se è seria le consiglierei di rivedere un attimo il suo modo di pensare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...