Vai al contenuto

Uscire con l'amica del target?


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Secondo voi, per far "ingelosire" il target (al quale scrivo abbastanza spesso e comunque mi sento) è utile invitare una delle migliori amiche della HB?

Non sono mai uscito con nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

invitarla all'uscita di gruppo con il target o da sola?

e poi non sei mai uscito con nessuna ragazza?

se così, inizia dalle cose semplici, 1 vs 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Mi sono spiegato male!

Sono già uscito con qualche ragazza da solo, ma non con queste due qua :)

Comunque la mia domanda è: conviene uscire SOLO con l'amica del target (e poi la ragazza che voglio io lo verrebbe a sapere) e dopo un po invitare ad uscire il target?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Che ne dite ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' rischioso, l'amica del target se accetta di uscire con te da solo con te è perché gli interessi e dal tuo target verresti etichettato come "quello con qui si sente la mia amica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

E' rischioso, l'amica del target se accetta di uscire con te da solo con te è perché gli interessi e dal tuo target verresti etichettato come "quello con qui si sente la mia amica".

In effetti l'amica ed il target sono entrambe compagne delle elementari.... All'amica io quando eravamo piccoli piacevo da matti!

Ma sono passati 7/8 anni ed entrambe le ragazze si sono fatte molto belle!

Io l'ho buttata li con l'amica del target, di uscire e fare due passi dato che in tutto questo tempo di cose da raccontare ce ne sono e ha detto " vaaa bene! ci sto!" quindi più avanti uscirò sicuramente con lei...

Che cosa devo vedere per capire se è ancora interessata (come quando eravamo alle elementari)?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se ti vuoi chiavare anche l'amica, esci anche con l'amica. Ma non farlo per "far ingelosire" l'altra. Non serve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Se ti vuoi chiavare anche l'amica, esci anche con l'amica. Ma non farlo per "far ingelosire" l'altra. Non serve

Sono tutte e due altamente pisellabili...

Comunque, mi sa che allora ci esco con entrambe, ma separatamente!

Volevo chiedere una cosa... In genere, se quando eravamo piccoli una ragazza mi veniva dietro, è molto probabile che anche adesso sia attratta (dopo 7/8 anni?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

45 anni fa una mi ha salutato che dite potrebbe essere che ancora è innamorata di me?

amico levati dalla testa queste domande sceme, son solo seghe mentali dovute all'insicurezza

tu parti con la consapevolezza che ti odia e vuoi portarla in una situazione in cui ti salta addosso strappandoti la maglietta firmata che porti, il resto non conta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...