Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolf11
Inviato

Buonasera a tutti! Vi spiego in breve la mia situazione. Conosco questa ragazza da circa un mese, lei ha 7 anni meno di me.All'inizio,incuriosito, con una scusa vado nel negozio dove lei lavora e casualmente lavora anche una mia amica. Ovviamente,per vederla, vado con la scusa di parlare con questa mia amica e comincio un discorso generico dove parlo anche di relazioni. Parlo a lungo e noto che la ragazza che mi piace, anche se distante ascolta tutto e anche senza intervenire si mostra interessata sia a me che alla mia discussione. Il giorno dopo, la mia amica, mi chiama..e mi dice che la sua collega era rimasta molto colpita dalle mie parole, dicendo che " non aveva mai incontrato un uomo così, che fossi interessante". Dopo avermi detto questo le risposi se la sua collega fosse single..lei mi disse di no..è fidanzata da 2 anni con un tizio della sua età, molto geloso e appiccicoso. In quel momento non do molto peso alle sue parole, dato che nonostante la ragazza in questione sia molto bella e mi interessi non avevo voglia di perdere tempo con una già impegnata. Passa qualche giorno e incrocio più volte la ragazza in questione, ci salutiamo, ci scambiamo grandi sorrisi, facciamo qualche breve chiacchierata, si instaura un po di feeling..ma niente di più. Fino a quando un giorno, me la ritrovo magicamente al bar che io frequento di solito , si siede vicino a me e parliamo parecchio, si mostra interessata alla mia vita e ad una mia passione per uno sport che abbiamo in comune. Le chiedo di lei,risponde genericamente,non nomina quasi mai del fidanzato, come se non esistesse, e più che altro lascia parlare me, della mia vita attuale e della mia passione per uno sport, alla quale si sta avvicinando anche lei. Qualche giorno fa la rincontro, parliamo del più e del meno e di sua spontanea volontà mi da il suo numero dicendo: "segnatelo, nel caso ti dovessi chiedere qualcosa e fammi uno squillo così registro il tuo". Ovviamente decido di accelerare un po' e il giorno dopo,avendola incontrata di nuovo,la invito ad una passeggiata in settimana, nell'orario di pausa pranzo del suo lavoro( un paio d'ore) e lei accetta immediatamente. Fisso giorno e orario e mi risponde "ok". In poche parole ragazzi, a me sembra un po' tutto troppo facile..lei molto interessata a me e alla mia vita. Mi ha dato il suo numero senza che glielo chiedessi e accetta questo incontro. Voi come la vedete? Faccio direttamente escalation e cerco di arrivare al dunque oppure temporeggio? Sto andando in friendzone? Accetto tutti i consigli e i pareri! Grazie!

skyluke
Inviato

Faccio direttamente escalation e cerco di arrivare al dunque oppure temporeggio? Sto andando in friendzone? Accetto tutti i consigli e i pareri! Grazie!

SI ASSOLUTAMENTE io andrei di escalation.

wolf11
Inviato

Sono d'accordo. Ma ho come l'impressione che sia tutto troppo facile. Boh : D

Inviato

Ti sta dicendo : "Adottami".

Dude, non farti paranoie, è ovviamente presa da te.

Vuoi perché stufa del tipo, non glielo dà bene, è un rompiballe, or whatever.

A te non deve fregare.

A te basti sapere che ti vede come potenziale partner. Falle capire che "l'adotteresti" (ovviamente se ti interessa davvero), ed è fatta.

(e no, non è liscia liscia perché poi dovrete vedere come gestirvi il suo "ex". Se è brava e decisa a mollarlo fa da sola, altrimenti ci sarà un periodo in cui vedrà entrambi, e tu dovrai darle sia sicurezza, sia farle passare che ti piace e molto e che con te starà effettivamente meglio che con lui [sempre lei si proietti storia seria con te e tu con lei, perché già se qui non andate d'accordo perché uno dei due vuole solo sesso o altro, non è liscia. Non complicare le cose più del dovuto ;D])

skyluke
Inviato

Sono d'accordo. Ma ho come l'impressione che sia tutto troppo facile. Boh : D

Io vedo più semplicemente che lei ti ha dato una finestra di opportunità e tu la devi prendere (se vuoi prenderla).

Non preoccuparti che se cerchi problemi da questo punto di vista lei non eviterà di darteli se non subito prima o poi qualche mazzata sui denti te la tira altrimenti non sarebbe nemmeno una donna :D

• Mi piace! 1
wolf11
Inviato

Grazie per i consigli. Il fatto è che io non voglio impegnarmi sul serio :) Devo capire come gestire la cosa. Lei è bella e interessante, ma io evito ltr come la peste.

wolf11
Inviato

Novità. Credo di essermela bruciata :) Mando un messaggio per uscire per un caffè. Sia chiaro,nel messaggio non l'ho chiesto..gli ho proprio detto "vediamoci in questo posto". Inoltre nei giorni precedenti si è fatta sentire lei..MAI io. Risultato? Nessuna risposta, ma visualizzato. Che ne pensate? Next?

freefall
Inviato

Novità. Credo di essermela bruciata :) Mando un messaggio per uscire per un caffè. Sia chiaro,nel messaggio non l'ho chiesto..gli ho proprio detto "vediamoci in questo posto". Inoltre nei giorni precedenti si è fatta sentire lei..MAI io. Risultato? Nessuna risposta, ma visualizzato. Che ne pensate? Next?

Non pensare.

Finisci a farti seghe mentali.

Prendi quello che viene, senza finire in one-itis.

Senza fretta, senza ansia. Imperturbabile.

wolf11
Inviato

Chiaro. Pensavo di lasciar cadere il fatto, senza farne menzione a lei..come se mi avesse risposto al messaggio. Sembrava una cosa facile all'inizio..devo ricredermi come sempre :D . Lei mi dà il numero, lei accetta il day1, lei mi scrive il primo messaggio. Ora, non risponde. PNP ?

Giorno_Giovanna
Inviato

freeze.
starà confusa.
Lasciala nei suoi problemi.
poi ritorna e uccidila per vederla viva.