wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Buonasera a tutti! Vi spiego in breve la mia situazione. Conosco questa ragazza da circa un mese, lei ha 7 anni meno di me.All'inizio,incuriosito, con una scusa vado nel negozio dove lei lavora e casualmente lavora anche una mia amica. Ovviamente,per vederla, vado con la scusa di parlare con questa mia amica e comincio un discorso generico dove parlo anche di relazioni. Parlo a lungo e noto che la ragazza che mi piace, anche se distante ascolta tutto e anche senza intervenire si mostra interessata sia a me che alla mia discussione. Il giorno dopo, la mia amica, mi chiama..e mi dice che la sua collega era rimasta molto colpita dalle mie parole, dicendo che " non aveva mai incontrato un uomo così, che fossi interessante". Dopo avermi detto questo le risposi se la sua collega fosse single..lei mi disse di no..è fidanzata da 2 anni con un tizio della sua età, molto geloso e appiccicoso. In quel momento non do molto peso alle sue parole, dato che nonostante la ragazza in questione sia molto bella e mi interessi non avevo voglia di perdere tempo con una già impegnata. Passa qualche giorno e incrocio più volte la ragazza in questione, ci salutiamo, ci scambiamo grandi sorrisi, facciamo qualche breve chiacchierata, si instaura un po di feeling..ma niente di più. Fino a quando un giorno, me la ritrovo magicamente al bar che io frequento di solito , si siede vicino a me e parliamo parecchio, si mostra interessata alla mia vita e ad una mia passione per uno sport che abbiamo in comune. Le chiedo di lei,risponde genericamente,non nomina quasi mai del fidanzato, come se non esistesse, e più che altro lascia parlare me, della mia vita attuale e della mia passione per uno sport, alla quale si sta avvicinando anche lei. Qualche giorno fa la rincontro, parliamo del più e del meno e di sua spontanea volontà mi da il suo numero dicendo: "segnatelo, nel caso ti dovessi chiedere qualcosa e fammi uno squillo così registro il tuo". Ovviamente decido di accelerare un po' e il giorno dopo,avendola incontrata di nuovo,la invito ad una passeggiata in settimana, nell'orario di pausa pranzo del suo lavoro( un paio d'ore) e lei accetta immediatamente. Fisso giorno e orario e mi risponde "ok". In poche parole ragazzi, a me sembra un po' tutto troppo facile..lei molto interessata a me e alla mia vita. Mi ha dato il suo numero senza che glielo chiedessi e accetta questo incontro. Voi come la vedete? Faccio direttamente escalation e cerco di arrivare al dunque oppure temporeggio? Sto andando in friendzone? Accetto tutti i consigli e i pareri! Grazie!
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Faccio direttamente escalation e cerco di arrivare al dunque oppure temporeggio? Sto andando in friendzone? Accetto tutti i consigli e i pareri! Grazie! SI ASSOLUTAMENTE io andrei di escalation.
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 Sono d'accordo. Ma ho come l'impressione che sia tutto troppo facile. Boh : D
Lilian [Lurker] 81 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Ti sta dicendo : "Adottami". Dude, non farti paranoie, è ovviamente presa da te. Vuoi perché stufa del tipo, non glielo dà bene, è un rompiballe, or whatever. A te non deve fregare. A te basti sapere che ti vede come potenziale partner. Falle capire che "l'adotteresti" (ovviamente se ti interessa davvero), ed è fatta. (e no, non è liscia liscia perché poi dovrete vedere come gestirvi il suo "ex". Se è brava e decisa a mollarlo fa da sola, altrimenti ci sarà un periodo in cui vedrà entrambi, e tu dovrai darle sia sicurezza, sia farle passare che ti piace e molto e che con te starà effettivamente meglio che con lui [sempre lei si proietti storia seria con te e tu con lei, perché già se qui non andate d'accordo perché uno dei due vuole solo sesso o altro, non è liscia. Non complicare le cose più del dovuto ;D])
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Sono d'accordo. Ma ho come l'impressione che sia tutto troppo facile. Boh : D Io vedo più semplicemente che lei ti ha dato una finestra di opportunità e tu la devi prendere (se vuoi prenderla). Non preoccuparti che se cerchi problemi da questo punto di vista lei non eviterà di darteli se non subito prima o poi qualche mazzata sui denti te la tira altrimenti non sarebbe nemmeno una donna Lilian ha reagito a questo 1
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 Grazie per i consigli. Il fatto è che io non voglio impegnarmi sul serio Devo capire come gestire la cosa. Lei è bella e interessante, ma io evito ltr come la peste.
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Novità. Credo di essermela bruciata Mando un messaggio per uscire per un caffè. Sia chiaro,nel messaggio non l'ho chiesto..gli ho proprio detto "vediamoci in questo posto". Inoltre nei giorni precedenti si è fatta sentire lei..MAI io. Risultato? Nessuna risposta, ma visualizzato. Che ne pensate? Next?
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Novità. Credo di essermela bruciata Mando un messaggio per uscire per un caffè. Sia chiaro,nel messaggio non l'ho chiesto..gli ho proprio detto "vediamoci in questo posto". Inoltre nei giorni precedenti si è fatta sentire lei..MAI io. Risultato? Nessuna risposta, ma visualizzato. Che ne pensate? Next? Non pensare. Finisci a farti seghe mentali. Prendi quello che viene, senza finire in one-itis. Senza fretta, senza ansia. Imperturbabile.
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Chiaro. Pensavo di lasciar cadere il fatto, senza farne menzione a lei..come se mi avesse risposto al messaggio. Sembrava una cosa facile all'inizio..devo ricredermi come sempre . Lei mi dà il numero, lei accetta il day1, lei mi scrive il primo messaggio. Ora, non risponde. PNP ?
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 freeze.starà confusa.Lasciala nei suoi problemi.poi ritorna e uccidila per vederla viva.
Messaggi raccomandati