Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolf11
Inviato

Abbiamo il day 1 venerdi. Oggi non ha risposto ad un mio invito. Sto valutando se lasciar perdere di netto ( anche il day1) o fare finta che non sia successo nulla. Che ne pensate?

Inviato

Abbiamo il day 1 venerdi. Oggi non ha risposto ad un mio invito. Sto valutando se lasciar perdere di netto ( anche il day1) o fare finta che non sia successo nulla. Che ne pensate?

Pazienta.

Quella che mi sfinisce ultimamente (in senso più che positivo :D) la prima volta che ci siamo (ri)visti per caso in giro, dopo essersi esposta un bel po', non mi ha più risentito per due settimane nonostante le mie proposte di day, e lei che dal vivo diceva di semplicemente ricontattarla per uscire.

Dopo due settimane di silenzio mi ha ricercato lei. La prima volta le ho dato buca io, perché era una giornata in cui ero altrove e perché le sue di buche mi avevano un po' irritato.

Mi ha contattato di nuovo tre sere dopo.

Dopo un'altra settimana di sbattimenti di altro tipo (sue menate mentali), adesso sono io a sbattermela in mille modi (e lei a sbattere me eh ! ) :DDDDDDD.

...

P.s. : Non ho capito, avevi il day Venerdì, ma non ce l'hai fatta e le ha chiesto di uscire anche prima ?

Se così , ERRORE grosso. Scegli un day. Viene, bene, no pace. Non state insieme, non ha ancora fatto del sesso con te, non ti deve nulla solo perché : "Tu credi che sia cotta di te perché X Y Z"

2) Se ti vuole ti ricerca, SICURO.

3) Non fare il bambino, prendila easy. Evita di apparire needy (che poi dici di non volerci robe serie e già la stressi quando ti dà una buca, ma ti ha già dato un day1 ? Chiarisci in questi 3 giorni :PPP)

...

Dude, ti ripeto, so che ti sembra tutto facile perché ha fatto tutto lei inizialmente\altro. Ma quando ci sono tipe in mezzo non è mai facile (nella nostra amata "Itaglia")

Pazienta. Controlla le tue seghe mentali, e spera che lei controlli le sua.

wolf11
Inviato

No veramente il day1 è venerdi prossimo..cioè dopodomani! Comunque oggi mi ha cercato lei per messaggio :)

Inviato (modificato)

No veramente il day1 è venerdi prossimo..cioè dopodomani! Comunque oggi mi ha cercato lei per messaggio :)

"Abbiamo il day 1 venerdi. Oggi non ha risposto ad un mio invito." (non importa chi ha cercato chi se l'hai invitata a vedersi prima di Venerdì invece che prenderla easy)

Boh, meglio così suppongo ? (LOL)

P.s. : Prima dei "day" se ti ricercano devi pompare "l'arousal" per il giorno in cui avete già stabilito vi rivedrete, al punto che lei deve chiederti di vedersi prima (e se sei bravo ti neghi fino al giorno stabilito ;D)

Modificato da Lilian
Keran92
Inviato

hey lillian sarà che son stanchissimo ma precisamente che intendi con pompare l'arousal? :pardon:

Inviato (modificato)

hey lillian sarà che son stanchissimo ma precisamente che intendi con pompare l'arousal? :pardon:

No, sono io che ultimamente sono strafatto (XD)

Intendo creare aspettative in lei. Suggestionare, fare in modo che già a distanza si faccia immagini mentali e tutto un viaggio mentale sul futuro appuntamento. Trasmetterle emozione tramite sms\altro a distanza. Flirtare. Portarla a desiderare, bramare, il momento in cui sarà con te fisicamente.

Esempio chat ("rude") :

"Secondo me te hai bisogno di un abbraccionee <3<3<3"

"Secondo me ho bisogno di una bella scopata :DDD

"Che uomo rude :)

Tanto non puoi venireee perché sei tutto fumo e niente arrostoo ed io ho finito i messaggi quindi chiamami"

Giorno dopo

"E invece, e invece !"

"merda! Me l' hai fatta :P"

...

Esempio chat 2 :

"cmq sono molto molto contenta di te"

"Pff... non, mi serve saperlo :p

Sei solo contenta ?"

"si ma moltoooo :p

oh accontentati anche te"

"Io non mi accontento,

MAI"

"cosa vuoi che ti dica allora?"

"Non dire nulla, fatti solo trovare pronta stasera... passo dalle "XX" di sera in poi.

Ho voglia di te"

Esempio 3 :

"Noiooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E prevedibile :PP

Ciao,"

"Se sono così tanto prevedibile, perchè me lo hai chiesto?xD

quindi immagino.. sai anche le motivazioni

..

prego, mi esponga

:D"

"..." (sms che purtroppo non ho che li levo i miei e tengo solo quelli che mi piacciono di loro :p)

"anche io stasera ti vorrei vedere.. idiota! se mi ascoltassi un attimo.. magari.."

"Ovviamente, ne parliamo stasera se ti va ;D"

"quello che ti volevo dire è che non voglio fare tardi, quindi, siccome, c è il week end grazie a dio davanti, le cose estremamente divertenti da fare insieme :* sarebbe meglio rimandarle che ne dici?

"Sicura di resistere fino al weekend ? ;*"

(Ovviamente ci sono uscito stesso giorno)

'''

...

Ora però, queste son cose che ho già partite.

Da 0, consiglio di prenderla tranquilla con dialoghi generali virtuali\altro con le tipe, anche solo andare lì con "ciao" e poi boh, vediamo come va.

Le tipe lo fanno, un'altra mi scrive semplicemente : "Ciao." Ricambio "Che stavi facendo? " e da qui si vede.

Sviluppare da qui la discussione gettando un po' di doppi sensi qua e là, e vedendo quale significato sceglie per capire quanto carica ;D

...

Questo è il massimo. Ma se già un appuntamento è fissato e tutto ok, io preferisco non esagerare contattandola anche durante i giorni prima dell'incontro, ed al massimo rispondere se lo fa lei giocandoci.

Modificato da Lilian
Keran92
Inviato

mm si è più o meno il mio stile ahhahah

in molti messaggi mi ci rivedevo, ormai le provoco sempre quando ci sta l'occasione

solo per dirne una ieri sera con una siamo rimasti "casualmente" una 20 di minuti da soli che il gruppo se ne era andato prima, non mi andava di fare un granchè ma l'ho provocata un pò tra kino e la storiella "siamo sposati ma non facciamo sesso da prima del matrimonio perchè tu non volevi e ancora mi stai facendo aspettare io ti lascio" ahahah robe che qualche mese fa neanche avrei osato dire o fare

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

mm si è più o meno il mio stile ahhahah

in molti messaggi mi ci rivedevo, ormai le provoco sempre quando ci sta l'occasione

solo per dirne una ieri sera con una siamo rimasti "casualmente" una 20 di minuti da soli che il gruppo se ne era andato prima, non mi andava di fare un granchè ma l'ho provocata un pò tra kino e la storiella "siamo sposati ma non facciamo sesso da prima del matrimonio perchè tu non volevi e ancora mi stai facendo aspettare io ti lascio" ahahah robe che qualche mese fa neanche avrei osato dire o fare

Non dirlo a me, se ti dico quanto TANTO sto spingendo ultimamente... e mi va ! (XD)

Comunque il senso per tornare all'arousal, cose più leggere : quella che mi fa (vado a memoria che tolti tutti questi messaggi):

"ciao"

"Ciao"

"Che stavi Facendo"

"Shopping"

"Di che ? " " Eeeh... sapessi (XD)"

"Hooked" si dice in termini PUA.

3 sms filati solo su questo, a dire che prima o poi glielò dirò, "non credere di cavartela così ;P" ...... &tc &tc

...

Praticamente il senso è : Quando sai che una è presa da te, sparagli più doppi sensi\ammicamenti indiretti che puoi ! (XD)

Mai essere preciso se possibile, sempre buttarla sul vago\suggestivo.

P.s. : Ero passato davvero da un sexy shop in quel frangente ! (XD)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1