Vai al contenuto

C&F per quanto? la sincerità non è meglio a volte?


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

jake

"Sia l'attrazione che il comfort sono il frutto di tutta una serie di elementi non verbali e di contesto: i discorsi vengono da soli, ma solo dopo che hai creato la giusta atmosfera, cosa che con le sole parole non si può fare."

Eccone un altro, la FEDE ci salverà tutti. LOL.

Non è questione di fede ma di conoscere le regole del gioco e tu evidentemente non ci hai ancora capito molto,o peggio sei diventato un nerd della seduzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

"Sia l'attrazione che il comfort sono il frutto di tutta una serie di elementi non verbali e di contesto: i discorsi vengono da soli, ma solo dopo che hai creato la giusta atmosfera, cosa che con le sole parole non si può fare."

Eccone un altro, la FEDE ci salverà tutti. LOL.

Magari bastasse la fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Ma che caxxo dici (XD)

Serio ? TECNICA

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Non so te, ma io scopo regolarmente eh !

E sono quello meno attaccato alle "tecnichine" del forum, quindi fatti un favore, renditi conto di cosa e come stiamo parlando prima di buttare lì in mezzo frasi a caso tanto per fare effetto "wooosshhh" ;D

E questo è il riassunto di quanto sei credibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di fede ma di conoscere le regole del gioco e tu evidentemente non ci hai ancora capito molto,o peggio sei diventato un nerd della seduzione.

Magari bastasse la fede...

E questo è il riassunto di quanto sei credibile.

Parlate tra voi che forse vi capite ;D

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao !!

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Parlate tra voi che forse vi capite ;D

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao !!

Da spettatore penso che loro cercano solo di darti dei consigli,ma tu sei convinto di sapere già tutto e la cosa sembra contraddittoria viste le ultime discussioni che hai aperto tra cui una dove ti lamenti di essere stato battuto da un afc,bah hai una visione tutta strana della seduzione in genere e se qualcuno prova a darti consigli rispondi come un deficiente.A questo punto non so cosa ci fa su questo forum se non lamentarti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da spettatore penso che loro cercano solo di darti dei consigli,ma tu sei convinto di sapere già tutto e la cosa sembra contraddittoria viste le ultime discussioni che hai aperto tra cui una dove ti lamenti di essere stato battuto da un afc,bah hai una visione tutta strana della seduzione in genere e se qualcuno prova a darti consigli rispondi come un deficiente.A questo punto non so cosa ci fa su questo forum se non lamentarti.

Sinceramente non ho aperto io il topic, ed il mio di consiglio a chi lo ha fatto l'ho dato. Da non spettatore se dopo aver letto il mio intervento c'é gente che viene fuori col discorso che suggerisco "tecnichine" evidentemente non ha capito nulla di ciò che ho scritto. O viene da un altro mondo, cosa anche possibile viste uscite come : "Siete troppo focalizzati sulla tecnica sui dettagli e perdete di vista l'essenziale."

Il famoso "essenziale", questi consigli sicuramente utili.

Dai su anche te boh. Sarà che sto dietro ultimamente ad una tipa un po' fuori con cui ho passato le ultimi nottate a non dormire, e quindi sono un po' sconvolto ed ho meno pazienza dei convinti cronici che non sanno di ciò che parlano, però boh.

Non sono io che con 50 messaggi in croce quoto uno che ne ha 700, da un anno e passa su forum scrivendogli sotto "Ecco come prendere pali". Così, perché lo sa lui.

Rudo, anche te...

Tra l'altro hai capito tipo 0 del mio topic "battuto da un afc".

BOH.

Vabé, insegnate voi che chiudete, io povero sfigato torno a scoparmi la mia quarta di reggiseno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Sinceramente non ho aperto io il topic, ed il mio di consiglio a chi lo ha fatto l'ho dato. Da non spettatore se dopo aver letto il mio intervento c'é gente che viene fuori col discorso che suggerisco "tecnichine" evidentemente non ha capito nulla di ciò che ho scritto. O viene da un altro mondo, cosa anche possibile viste uscite come : "Siete troppo focalizzati sulla tecnica sui dettagli e perdete di vista l'essenziale."

Il famoso "essenziale", questi consigli sicuramente utili.

Dai su anche te boh. Sarà che sto dietro ultimamente ad una tipa un po' fuori con cui ho passato le ultimi nottate a non dormire, e quindi sono un po' sconvolto ed ho meno pazienza dei convinti cronici che non sanno di ciò che parlano, però boh.

Non sono io che con 50 messaggi in croce quoto uno che ne ha 700, da un anno e passa su forum scrivendogli sotto "Ecco come prendere pali". Così, perché lo sa lui.

Rudo, anche te...

Tra l'altro hai capito tipo 0 del mio topic "battuto da un afc".

BOH.

Vabé, insegnate voi che chiudete, io povero sfigato torno a scoparmi la mia quarta di reggiseno.

Il fatto che hai 700 messaggi non significa niente anche perchè la maggioranza sono tutte tue seghe mentali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hai 700 messaggi non significa niente anche perchè la maggioranza sono tutte tue seghe mentali.

Buonanoooooooootte Jake !

Bon, io abbandono con tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

aieiebrazov

State andando un po' OT :pardon:

La mia domanda era:

Dato che io a sta teoria del premio non ci credo molto. Intendo, so che funziona, ma non con tutte e soprattutto non con le hb più riservate.

Il pua, dopo essersi reso interessante...deve scoprirsi e dimostrarsi più "umano" e "parlare col cuore"... O mi sbaglio?

Fino ad ora ho fatto sempre C&F e reframe con questa hb, ma ora, dopo 2 volte che le chiedo di uscire (rispondendo alle sue risposte in C&F) e dato che non se la sente ancora, è il momento di parlarle apertamente e dirle: "Senti Hb, sembri una ragazza intelligente e qualcosa mi dice che potremmo divertirci insieme, avrei voglia di conoscerti di più e so che lo vuoi anche tu, usciamo una volta per toglierci questa curiosità."

Se risponderà ancora di no, non faro' più battute, le diro'.. ok, ciao.

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

State andando un po' OT :pardon:

La mia domanda era:

Dato che io a sta teoria del premio non ci credo molto. Intendo, so che funziona, ma non con tutte e soprattutto non con le hb più riservate.

Il pua, dopo essersi reso interessante...deve scoprirsi e dimostrarsi più "umano" e "parlare col cuore"... O mi sbaglio?

Fino ad ora ho fatto sempre C&F e reframe con questa hb, ma ora, dopo 2 volte che le chiedo di uscire (rispondendo alle sue risposte in C&F) e dato che non se la sente ancora, è il momento di parlarle apertamente e dirle: "Senti Hb, sembri una ragazza intelligente e qualcosa mi dice che potremmo divertirci insieme, avrei voglia di conoscerti di più e so che lo vuoi anche tu, usciamo una volta per toglierci questa curiosità."

Se risponderà ancora di no, non faro' più battute, le diro'.. ok, ciao.

cosa ne dite?

Il problema sta nell'essere sè stesso, che è poi diventato il concetto sostitutivo del concetto "entrare in uno stato di benessere", totalmente diverso dall'essere sè stesso (perchè se ti guardi allo specchio, potrai notare che sei sempre te stesso ;) )

scusa ma cosa cambia? Nella tua frase la stai qualificando come intelligente e divertente e poi ti qualifichi dicendo che sei curioso di conoscerla, il principio è sempre lo stesso del C&F, solo che con il C&F vai a squalificarla ("punendola" per un comportamento inopportuno, o a lanciare finte squalifiche per mantenere integro il tuo "frame", cioè il tuo contesto).

il meccanismo è il medesimo, ed è valido con chiunque, costringere l'altro a qualificare il suo frame (donna o uomo che sia) nel caso in cui il suo frame cozzi con il tuo, far qualificare te stesso o il tuo frame, nel caso in cui l'altro lanci giudizi, accuse, critiche nei tuoi confronti o verso ciò che dici, verso il tuo punto di vista (N.D.T. si chiama anche reframe, cioè reincorniciamento). Per far qualificare serve un pizzico di sarcasmo e di ironia, occorre sdrammatizzare la situazione, agendo con arroganza (cioè andando subito al sodo) e simpatia (perchè se dici a uno che è un lurido stronzo ridendo tra i baffi è molto diverso che dirlo con tono serio e accusatorio), comunque non è che devi squalificare sempre, solo quando serve, idem la qualifica, se la merita la qualifichi, con questa frase intendo dire se mantiene un comportamento o dice qualcosa che ti piace allora la qualifichi, esempio, se ti dice "sei proprio un bel ragazzo", tu la qualifichi dicendole "beh dai, anche tu mi segui bene", invece se le dicessi "tu invece sei una cozzaccia orrenda e obesa" per quanto C&F puoi essere, ti manda a fanculo (a meno che non sia psycho, in questo caso potrebbe persino gratificarti!)

Diciamo che in linea di massima il C&F è uno stato di benessere, nel senso che in quello stato ti ritrovi ad avere un maggior controllo di ciò che dici e fai (la spiegazione è che in questo stato tendi a farti molte meno seghe mentali), ma sempre di uno stato d'animo si tratta, è già parte di te stesso, basta solo far combaciare il tuo frame (punto di vista, prospettiva) con lo stato (ergo iniziare a prender poco sul serio quel che ci dicono e soprattutto quel che ci diciamo!), ma è un atteggiamento naturalissimo

Modificato da Amog_Cattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...